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Certe Volte Si Blocca La Leva Del Cambio
Iniziato da luca93it, Oct 25 2009 22:19
12 risposte a questa discussione
#1
Inviato 25 October 2009 - 22:19
certe volte quando scalo marcia la levetta del cambio resta giù, devo tirarla su con il piede.. come mai?
#3
Inviato 25 October 2009 - 22:41
Sgasa quando scali ;D
Ogni traguardo è una nuova partenza
#6
Inviato 26 October 2009 - 09:01
luca93it, il Oct 25 2009, 10:54 PM, ha scritto:
sgasa nel senso mollo l'acelleratore(nn accellero)?
Dovrebbe venirti... naturale
Comunque, fa controllare la frizione, magari non stacca completamente (se il problema è quello che intendo io) lo fanno quasi tutte le moto ( che poi sarebbe meccanicamente giustificato ;D )
Ogni traguardo è una nuova partenza
#7
Inviato 26 October 2009 - 09:03
Probabilmente la leva(quando scali appunto) ti rimane bloccata dal cavalletto...facci caso...
Messaggio modificato da miky il 26 October 2009 - 09:03
#8
Inviato 26 October 2009 - 09:30
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#10
Inviato 28 October 2009 - 02:37
*
Messaggio modificato da {mRk} il 28 October 2009 - 08:37
#11
Inviato 28 October 2009 - 19:21
ok grazie per tutti i consigli domani proverò
#12
Inviato 29 October 2009 - 18:21
ciao a me si era usurato il fermo del selettore marce all'interno del carter
e' una rondella che ruota su di un perno e blocca il desmodromico del cambio e si chiama saltarello marce...... costa 6 euro ciao
e' una rondella che ruota su di un perno e blocca il desmodromico del cambio e si chiama saltarello marce...... costa 6 euro ciao
#13
Inviato 31 October 2009 - 12:22
quoto quelli che dicono che tocca sul cavalletto, ho avuto lo stesso problema quando ho comprato la mito e ho cominciato a regolare la leva del cambio per starci comodo.
l'avevo abbassata abbastanza e ovviamente quando la moto era sul cavalletto non dava nessun tipo di problema, poi rimontato tutto, giro di prova e quando scalavo la leva toccava con il cavalletto e rimaneva giù, ogni volta dovevo ritirarla su con il piede come se dovessi aumentare la marcia.
quando mi sono fermato ho provato a muoverla e ho visto che toccava e sul cavalletto c'erano degli sfrigi.
è una bella rogna anche perché come ho la leva adesso è giusta giusta per non farla rimanere incastrata sul cavalletto però è sempre troppo alta per me, l'unica soluzione penso sia togliere il cavalletto (meglio di no XD) o tipo "piegare", limare leva o cavalletto anche se non me la sento.
(poi magari se qualcuno ha qualche altra soluzione più intelligente e funzionante la dica :D)
l'avevo abbassata abbastanza e ovviamente quando la moto era sul cavalletto non dava nessun tipo di problema, poi rimontato tutto, giro di prova e quando scalavo la leva toccava con il cavalletto e rimaneva giù, ogni volta dovevo ritirarla su con il piede come se dovessi aumentare la marcia.
quando mi sono fermato ho provato a muoverla e ho visto che toccava e sul cavalletto c'erano degli sfrigi.
è una bella rogna anche perché come ho la leva adesso è giusta giusta per non farla rimanere incastrata sul cavalletto però è sempre troppo alta per me, l'unica soluzione penso sia togliere il cavalletto (meglio di no XD) o tipo "piegare", limare leva o cavalletto anche se non me la sento.
(poi magari se qualcuno ha qualche altra soluzione più intelligente e funzionante la dica :D)
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