dave90, il Oct 30 2009, 12:56 PM, ha scritto:
problemi che intendi? no, il problema e che se vai a 140 si gonfia per il resto mai un problema..ora faro altre foto..cmq nessuna offesa per il ciccione tranquillo..
tanto siamo in due...w la panza

problemi intendevo del tipo entra acqua, si rompe in alcuni punti ecc.. ste robe qui, è normale che a 140 si gonfi (e se non stai attento a 160 decolla auyhahahuahuhua)
dave90, il Oct 30 2009, 07:05 PM, ha scritto:
la macchina è di mio padre..siccome ho preferito con i soldi che avevo a disposizione comprarmi la daytona non potevo comprare anche la macchina, allora spacco a metà con lui tutte le spese della macchina e la uso anche io..poi se riusciro a recuperare qualche soldo l'anno prox si cambierà la macchina..
grande!
Stoppies89, il Oct 30 2009, 07:59 PM, ha scritto:
vuoi fare a cambio con l'abarth?
bauashuahuahua vuoi paragonare la tua lattina alla superpuntocabrio di dave? uhahuahua gli devi dare l'aborth più la differenza
fede89, il Oct 30 2009, 08:56 PM, ha scritto:
figa se ascolti i club dogo a manetta senza cappotta sei troppo un gallo come il viaggio di ritorno da varese! ti guardano tutti,! spacca sta vettura tipo gemello diverso
bauhshuashuashuau ca**o fede fai sempre ribaltare..vi ci vedo, te e dave con la cabrio scoperta e i club dogo a palla

il panza e il lungo....
bellaaaaaaaaa!