Si andrà a Todi passando da orvieto e facendo il tracciato della SS 79 bis conosicuta anche dai motococlisti come "Millecurve"
Punti di incontro:
Per chi abita a Roma e nei paesi a sud di Roma:
h 10:00 al primo benzinaio fuori dal raccordo sulla Cassia, non cassia Veientana, i 125 li non possono andarci.
Incontro con chi abita nei paesi a nord di Roma e nei paesi sulla Flaminia:
h 11:00 fine Cassia bis, bivio per Nepi
QUI
Incontro con chi abita nel Nord del lazio:
h 12:00 Via Cassia Nord Km. 90+300 Davanti al circuito internazionale di viterbo, partenza immediata per Orvieto.
Messaggio modificato da Italian bikes il 06 November 2009 - 17:02
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 20065° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.