Tener Mikuni Tmx35 O Rimettere Phbh 28
#1
Inviato 31 October 2009 - 19:41
a me hanno detto che tra i due meglio il dellorto visto che consuma meno e ti da più coppia, in quanto come carburatore si è meglio ma rende solo su motori che girano molto in alto (il nostro motorino nn gira altissimo 12000 giri max )
eventualmente con aspiraizone libera mi hanno detto che sul phbh 28 va cambiato getto min, getto max polverizzatore spillo e ghigliottina con una relativa modifica se la metto in questi termini mi viene a costare + del mikuni quindi sn davvero indeciso
grazie 1000 per le future risposte
ps: è un rs 125 se ho sbagliato zona scusatemi
se sei incerto tieni aperto,,,,ma ricorda che la terra ferma anche le saette!!!
#3
Inviato 31 October 2009 - 19:48
no apparte gli scherzi in sp usano il phbh 28 e vanno da dio
poi nn so io ho visto le carburazioni che montate un po' voi e mettete di max un 310 quando io ora d'inverno uso max 280 e d'estate 260
sarà che il mio era montato su un cross (preso su ebay) e che quindi ha una configurazione spillo,polverizzarote ghigliottina e galleggiante che lo rendono + grasso
se sei incerto tieni aperto,,,,ma ricorda che la terra ferma anche le saette!!!
#4
Inviato 31 October 2009 - 20:06
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#5
Inviato 01 November 2009 - 02:23
Valentinick46, il Oct 31 2009, 07:48 PM, ha scritto:
no apparte gli scherzi in sp usano il phbh 28 e vanno da dio
poi nn so io ho visto le carburazioni che montate un po' voi e mettete di max un 310 quando io ora d'inverno uso max 280 e d'estate 260
sarà che il mio era montato su un cross (preso su ebay) e che quindi ha una configurazione spillo,polverizzarote ghigliottina e galleggiante che lo rendono + grasso
il 28 lo usano x regolamento..
lo credo che il tuo vada da cu*o, ha tutto il setting x un'altra moto...
tu credi che sia solo il getto del max a far andare bene la moto?
#6
Inviato 01 November 2009 - 08:26
dillo, il Nov 1 2009, 02:23 AM, ha scritto:
il 28 lo usano x regolamento..
lo credo che il tuo vada da cu*o, ha tutto il setting x un'altra moto...
tu credi che sia solo il getto del max a far andare bene la moto?
no infattio ho detto che ha una configuraizone spillo valvola e polverizzarotre sicuramente diersa
se sei incerto tieni aperto,,,,ma ricorda che la terra ferma anche le saette!!!
#7
Inviato 01 November 2009 - 12:39
#8
Inviato 01 November 2009 - 12:40
Valentinick46, il Nov 1 2009, 08:26 AM, ha scritto:
BR1, il Nov 1 2009, 12:39 PM, ha scritto:
#9
Inviato 01 November 2009 - 12:50
#10
Inviato 01 November 2009 - 13:05
x la mito cn sn 2 carburatori già tarati di cui si conosce vita, morte e miracoli, il phbh28 e il mikuni tmx35, ma il primo è una schifezza, il secondo è già molto meglio..
ovvio se uno poi sa lavorare sulla carburazione gli conviene prendere un kehin e lavorare su quello..
#11
Inviato 01 November 2009 - 13:39
se devi ultilizzare la mito su strada lascia la cassa filtro.
piccolo OT, dillo come va la ricerca degli spilli?
Messaggio modificato da amz69 il 01 November 2009 - 13:40
#12
Inviato 01 November 2009 - 13:44
amz69, il Nov 1 2009, 01:39 PM, ha scritto:
se devi ultilizzare la mito su strada lascia la cassa filtro.
piccolo OT, dillo come va la ricerca degli spilli?
#13
Inviato 01 November 2009 - 13:55
dillo, il Nov 1 2009, 02:05 PM, ha scritto:
x la mito cn sn 2 carburatori già tarati di cui si conosce vita, morte e miracoli, il phbh28 e il mikuni tmx35, ma il primo è una schifezza, il secondo è già molto meglio..
ovvio se uno poi sa lavorare sulla carburazione gli conviene prendere un kehin e lavorare su quello..
infatti credo che appena posso compro un keihin e vengo a vicenza con un paio di bistecche..
#15
Inviato 01 November 2009 - 21:15
beh un bel pwm nn ispiacerebbe nemmeno a me
cmq a me un ragazzo su un altro forum ha consigliato di mettere un compensatore di fluidi (lui ha detto lo mkontava sulla sua mito) a me pare un po' da scooter
se sei incerto tieni aperto,,,,ma ricorda che la terra ferma anche le saette!!!
#16
Inviato 02 November 2009 - 00:33
dillo, il Nov 1 2009, 01:05 PM, ha scritto:
x la mito cn sn 2 carburatori già tarati di cui si conosce vita, morte e miracoli, il phbh28 e il mikuni tmx35, ma il primo è una schifezza, il secondo è già molto meglio..
ovvio se uno poi sa lavorare sulla carburazione gli conviene prendere un kehin e lavorare su quello..
Dillo, mi viene un dubbio, ma sul rotax sei sicuro che la taratura del mikuni non sia da stravolgere rispetto a quello su un blocco mito?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#18
Inviato 02 November 2009 - 09:52
#19
Inviato 02 November 2009 - 11:01
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