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Carburatore 34 Dell'orto


19 risposte a questa discussione

#1 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 27 October 2009 - 20:30

salve a tutti
oggi sono andato a vedere un carburatore 34 dell'orto phbe a valvola cilindrica (normale) è buono per la mia mito? xk nn è a valvola piatta!!!! grazie aiutatemi che sono in tilt!!! :asd:


ecco il link della foto sul sito dell'orto
http://www.dellorto.it/prodotti.asp

Messaggio modificato da yurimito il 27 October 2009 - 20:35


se non insegui una passione vivi male


#2 rafeli

    MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

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Inviato 27 October 2009 - 20:40

se sai carburarlo può andare...gradirei una risposta in pm dopo che ti ho fatto 5 foto...ma che correttezza è??????dimmi no

#3 Ljunki

    Novellino

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Inviato 28 October 2009 - 02:37

*

Messaggio modificato da {mRk} il 28 October 2009 - 08:38


#4 Nitrus

    Mito Pilota

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Inviato 28 October 2009 - 07:59

questo si che è spam........a parte questo...è sempre meglio una valvola piatta ad una cilindrica....però dipende anche da che ci vuoi fare con questo carburatore...
"Imagination is more important than knowledge" A.Einstein


#5 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 28 October 2009 - 08:51

già il vhsb a valvola piatta va bene solo nell'immondizia, e vuoi montare quello a valvola cilindrica che è pure peggio?

#6 Raiden

    Mitomane Storico

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Inviato 28 October 2009 - 08:56

Visualizza Messaggiodillo, il Oct 28 2009, 08:51 AM, ha scritto:

già il vhsb a valvola piatta va bene solo nell'immondizia, e vuoi montare quello a valvola cilindrica che è pure peggio?


mauahahhahahah ma scusa, mitico92 mi ha appena consigliato di prenderlo, m ha detto che è supermega potente, stramegafighissimo e inoltre ha una rigidità torsionale da paura......

uff m avete messo il dubbio ora!


mauahahahhahaa

#7 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 28 October 2009 - 08:57

Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 28 2009, 08:56 AM, ha scritto:

mauahahhahahah ma scusa, mitico92 mi ha appena consigliato di prenderlo, m ha detto che è supermega potente, stramegafighissimo e inoltre ha una rigidità torsionale da paura......

uff m avete messo il dubbio ora!


mauahahahhahaa
ah beh allora vado ad ordinarne 2 anch'io... ;)

#8 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 28 October 2009 - 10:19

Che dire, come rigidità torsionale ci siamo, si attesta sui 2500 deg, di conseguenza i cavalli che si otterrebbero possono variare tra i 22 e i 26, da sottrarre a quelli che gia hai...

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#9 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 28 October 2009 - 12:44

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Oct 28 2009, 10:19 AM, ha scritto:

Che dire, come rigidità torsionale ci siamo, si attesta sui 2500 deg, di conseguenza i cavalli che si otterrebbero possono variare tra i 22 e i 26, da sottrarre a quelli che gia hai...
giusto! il problema che se l'accensione nn supera i 300 parsec l'antani prematura troppo e rischi il grippaggio... ;)

#10 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 28 October 2009 - 16:21

ragazzi ok ke mi volete prendere in giro...ci puo stare...ma almeno non lo fate in tecnica ke è una sezione seria...

edit scusate doppio post...

Messaggio modificato da mitico92 il 28 October 2009 - 16:29


#11 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 28 October 2009 - 16:28

ragazzi ok ke mi volete prendere in giro...ci puo stare...ma almeno non lo fate in tecnica ke è una sezione seria...


Visualizza MessaggioRaiden, il Oct 28 2009, 08:56 AM, ha scritto:

mauahahhahahah ma scusa, mitico92 mi ha appena consigliato di prenderlo, m ha detto che è supermega potente, stramegafighissimo e inoltre ha una rigidità torsionale da paura......

uff m avete messo il dubbio ora!


mauahahahhahaa

Visualizza Messaggiodillo, il Oct 28 2009, 08:57 AM, ha scritto:

ah beh allora vado ad ordinarne 2 anch'io... :biggrinthumb:

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Oct 28 2009, 10:19 AM, ha scritto:

Che dire, come rigidità torsionale ci siamo, si attesta sui 2500 deg, di conseguenza i cavalli che si otterrebbero possono variare tra i 22 e i 26, da sottrarre a quelli che gia hai...

Visualizza Messaggiodillo, il Oct 28 2009, 12:44 PM, ha scritto:

giusto! il problema che se l'accensione nn supera i 300 parsec l'antani prematura troppo e rischi il grippaggio... :No no no:

Messaggio modificato da mitico92 il 28 October 2009 - 16:29


#12 °#Red_Dragon#°

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Inviato 28 October 2009 - 16:31

:biggrinthumb:


CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"

spina il santo protettore del dildo dorato

#13 Dona

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Inviato 28 October 2009 - 20:33

Visualizza Messaggioyurimito, il Oct 27 2009, 08:30 PM, ha scritto:

nn è a valvola piatta!!!!
nuooooooooo disgraziaaaaaaaaaaaaa :)
... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#14 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

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Inviato 28 October 2009 - 22:47

raga io a caso ho un 38 keihin e un 34 phbe
quale è meglio?
cmnq volevo mettere anche un pacco lamellare v-force ....come andrebbe?

se non insegui una passione vivi male


#15 mitico92

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Inviato 29 October 2009 - 13:46

Visualizza Messaggioyurimito, il Oct 28 2009, 10:47 PM, ha scritto:

raga io a caso ho un 38 keihin e un 34 phbe
quale è meglio?
cmnq volevo mettere anche un pacco lamellare v-force ....come andrebbe?


il keihin sicuramente è migliore solo ke 38 è un po troppo grande sopratutto su una mito pressochè originale...magari vendi uno dei due e prenditi un bel 32vhsa

#16 puke-rex_92

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Inviato 29 October 2009 - 14:37

Visualizza Messaggioyurimito, il Oct 28 2009, 10:47 PM, ha scritto:

raga io a caso ho un 38 keihin e un 34 phbe
quale è meglio?
cmnq volevo mettere anche un pacco lamellare v-force ....come andrebbe?
non cambiare pacco lamellare. tieni quello della cagiva e prendi le lamelle della boyesen. prendere il v-force è come dare fuoco a 150 euro. con 50 euro prendi delle lamelle ottime e hai anche prestazioni migliori :Hmm:

#17 Dona

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Inviato 29 October 2009 - 18:17

Su Cagiva-KTM il VForce è un "Pacco" nel vero senso della parola...
Ma su Husqvarna e Aprilia con carburatori di grandi dimensioni lavora molto bene direi...
Le lamelle boysien sono sicuramente la scelta migliore, anche se io credo che con meno € e una buona mano si possa avere lo stesso risultato ritagliandole da un foglio vergine...
... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#18 puke-rex_92

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Inviato 29 October 2009 - 18:21

Visualizza MessaggioDona, il Oct 29 2009, 06:17 PM, ha scritto:

Su Cagiva-KTM il VForce è un "Pacco" nel vero senso della parola...
Ma su Husqvarna e Aprilia con carburatori di grandi dimensioni lavora molto bene direi...
Le lamelle boysien sono sicuramente la scelta migliore, anche se io credo che con meno € e una buona mano si possa avere lo stesso risultato ritagliandole da un foglio vergine...
nono il vforce fa pena sulla mito. ha un rapporto prezzo e risultati finali davvero pessimi. le boyesen sono molto ma molto meglio. in giro c'è un grafico delle lamelle e del pacco messi in comparazione !!!!

#19 Dona

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Inviato 02 November 2009 - 00:47

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Oct 29 2009, 06:21 PM, ha scritto:

nono il vforce fa pena sulla mito.

Ma scusa per te la parola "Pacco" (Espressamente tra virgolette) cosa significa oggetto miracolato? dalle mie parti significa "Inculata"
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CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
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#20 puke-rex_92

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Inviato 02 November 2009 - 09:43

Visualizza MessaggioDona, il Nov 2 2009, 12:47 AM, ha scritto:

Ma scusa per te la parola "Pacco" (Espressamente tra virgolette) cosa significa oggetto miracolato? dalle mie parti significa "Inculata"
a casa mia quel robo che c'è tra il colettore e il cilindro che manda la miscela si chiama pacco lamellare. non so come lo chiami a casa tua ;)





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