premetto che ho usato il tasto cerca..ma non ho trovato una risposta chiara per la mia situazione.Posseggo una mitoEV del 2006 ripo base..ho intenzione di mettergli una jolly street con terminale arrow in titanio(omologato) per non avere problemi..e per il carburatore non so quale scegliere tra il 34 dell'orto e il 35 mikuni..quali sono le differenze?? per questa mia elaborazione soft qual'è il migliore??
ps: altre due domandine: montando il sile arrow su una pancia jolly le prestazioni sono peggiori che montando anche il silenziatore jolly?? ed essendo il silenziatore omologato ha qualche "blocco" al suo interno??
1
Elaborazioe Soft My Mito..[quale Carburatore Metto?]
Iniziato da gambassinus, Nov 03 2009 20:40
3 risposte a questa discussione
Inviato 03 November 2009 - 20:40
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra."
La EV del Mannaro! (My Mito!)
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=91569
La EV del Mannaro! (My Mito!)
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=91569
Inviato 03 November 2009 - 20:44
tasto cerca!
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 03 November 2009 - 20:56
metti dell orto stai tra 30 e 34 non di piu....come marmitta e meglio la aritiginale di mat costa meno
Inviato 03 November 2009 - 21:00
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi