Quale 600 Prendere?
Inviato 03 November 2009 - 20:28
Inviato 03 November 2009 - 21:11
N4Bb0, il Nov 3 2009, 07:46 PM, ha scritto:
E pensa se tutto va male...!!!
asabsuhauhsaushuahsuhuashuahsuusahuahsuhuashuahsuh
suahuashuahsuhsauhsuahsuahuashuhsauhasuhsauhasuhsu
a
hauhsuah
cmq oggi pomeriggio ho sentito aviaracing, giusto x farmi un'idea...
Sembra che ci sappia fare con le sospensioni, e i prezzi sn "ridicoli" in confronto agli altri...
Giusto x darvi un'idea...
Molla mono posteriore+molle hyperpro forcelle+idraulica completa by aviaracing 500Euro, montaggio compreso!!!
Mi ha anche detto che se dopo voglio cambiare direttamente il mono mi toglie dal prezzo quello che ho speso x la molla posteriore!!!
cmq io settimana prox porto su lo scania a mettere a posto di sospensioni, cn la nuova stagione magari porto pure la kawazilla, ma lì ho già tutto wp davanti e dietro e in pista nn mi trovo male
e cmq un consiglio spassionato sotto con la corsa, nuoto e palestra, stefano nn ho mai visto un pilota cn la panza
Inviato 03 November 2009 - 22:41
dillo, il Nov 3 2009, 10:11 PM, ha scritto:
cmq io settimana prox porto su lo scania a mettere a posto di sospensioni, cn la nuova stagione magari porto pure la kawazilla, ma lì ho già tutto wp davanti e dietro e in pista nn mi trovo male
e cmq un consiglio spassionato sotto con la corsa, nuoto e palestra, stefano nn ho mai visto un pilota cn la panza
Non so con chi ho parlato sinceramente, però mi sembrava una persona molto esperta... Ho visto che trattano Hyperpro... Sinceramente nn l'ho mai sentita, ma ho letto del gran bene!!!
Quando vieni su dammi uno squillo, che magari ci becchiamo...
X l'allenamento fisico hai perfettamente ragione... Ho già iniziato ad andare in palestra, 3 volte a settimana!!! Sul 600 serve un bel fisico, o perlomeno è mooolto + fticoso che il 125!!!
Inviato 03 November 2009 - 22:42
Inviato 03 November 2009 - 22:47
dillo, il Nov 3 2009, 11:43 PM, ha scritto:
Io sn a 10km al max da Monza, posso andare tranquillamente quando voglio... Solo che se scendi tu, magari ci incontriamo li e ci facciamo 2 chiacchiere!!!
Sicuramente vado a fare un salto appena prendo la moto, credo che sia la prima "modifica" che verrà effettuata!!!
Inviato 03 November 2009 - 22:54
N4Bb0, il Nov 3 2009, 10:47 PM, ha scritto:
Sicuramente vado a fare un salto appena prendo la moto, credo che sia la prima "modifica" che verrà effettuata!!!
bravo il mio nabbozzo!!!
io la mia la porto a marzo! sicuro come la morte che faccio molle e idrauliche...se poi ho cash (ma la vedo grigia) mi prendo pure l'RSC e faccio anodizzare i foderi forcella (flavour...lol)
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 03 November 2009 - 22:55
Scusate il piccolo o.t. l'R6 da pista a carburatori che era in vendita l'ho presa io alla fine.....
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 03 November 2009 - 22:58
dillo, il Nov 3 2009, 02:32 PM, ha scritto:
*
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 03 November 2009 - 23:06
Maicol, il Nov 3 2009, 11:54 PM, ha scritto:
io la mia la porto a marzo! sicuro come la morte che faccio molle e idrauliche...se poi ho cash (ma la vedo grigia) mi prendo pure l'RSC e faccio anodizzare i foderi forcella (flavour...lol)
RSC?? Scusa la mia ignoranza...
Inviato 03 November 2009 - 23:07
N4Bb0, il Nov 3 2009, 11:06 PM, ha scritto:
scusa...ho dimenticato ammo di sterzo...è l'ammo di sterzo hyperpro, che invece che essere lineare è progressivo anche quello!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 03 November 2009 - 23:08
Maicol, il Nov 4 2009, 12:07 AM, ha scritto:
how much??
Inviato 03 November 2009 - 23:10
N4Bb0, il Nov 3 2009, 11:06 PM, ha scritto:
cmq sia nabbuzzo ci sentiamo appena gliela porto su
cmq in avia hanno delle idee che vanno abbastanza contro corrente (vedi alzare la moto dietro e abbassarla davanti) ma a logica giuste e pure un paio di amici che sn passati da ciclistiche completamente ohlins (mono e kit forca) a gli stessi materiali revisionati da loro con i loro componenti x uso solo in pista sono rimasti impressionati (in positivo)
Inviato 03 November 2009 - 23:15
dillo, il Nov 4 2009, 12:10 AM, ha scritto:
cmq in avia hanno delle idee che vanno abbastanza contro corrente (vedi alzare la moto dietro e abbassarla davanti) ma a logica giuste e pure un paio di amici che sn passati da ciclistiche completamente ohlins (mono e kit forca) a gli stessi materiali revisionati da loro con i loro componenti x uso solo in pista sono rimasti impressionati (in positivo)
Buono a sapersi... Prenderò in considerazione!!!
Inviato 03 November 2009 - 23:17
dillo, il Nov 3 2009, 11:10 PM, ha scritto:
poi quello di serie è brutto come la morte, quindi va cambiato solo per quello
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 04 November 2009 - 15:51
Inviato 04 November 2009 - 16:14
Inviato 04 November 2009 - 16:18
Raiden, il Nov 4 2009, 05:14 PM, ha scritto:
avevo pensato ad un bel chopper, solo che nn fanno il kit di pedane arretrate...!!!
35 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 35 ospiti, 0 utenti anonimi