0
Marmitta Originale Mito
Iniziato da PIERMITO, Nov 05 2009 20:32
10 risposte a questa discussione
Inviato 05 November 2009 - 20:32
raga cambia molto tra una marmitta aftermarket e la marmitta originale della mito (senza il cono del depotenziamento)???
BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Inviato 05 November 2009 - 21:28
ho già provato ma non ho trovato nulla -.-"
Inviato 05 November 2009 - 22:27
impossibile tu non abbia trovato nulla anche nella sezione guide ci sta la spiegazione per filo e per segno delle marmitte che vanno di più sulla mito...
Inviato 05 November 2009 - 23:36
sono praticamente uguali..sono le case produttrici che vogliono spacciarle per marmitte powa ma in realtà sono uguali.....
scusa ma che domande fai?°_°
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 06 November 2009 - 08:01
skiddolo, il Nov 5 2009, 11:36 PM, ha scritto:
sono praticamente uguali..sono le case produttrici che vogliono spacciarle per marmitte powa ma in realtà sono uguali.....
Inviato 06 November 2009 - 08:06
intendo la differenza tra scarico originale e scarico OMOLOGATO aftermarket
Inviato 06 November 2009 - 08:13
non penso che esiterà mai un scarico aftermarket Omologato...
Se vuoi le prestazioni in strada sarai sempre fuori legge...
Se vuoi le prestazioni in strada sarai sempre fuori legge...
Inviato 06 November 2009 - 10:24
PIERMITO, il Nov 6 2009, 08:06 AM, ha scritto:
intendo la differenza tra scarico originale e scarico OMOLOGATO aftermarket
leggi
Per gli scarichi omologati, sappi che sono esattamente (tranne esteticamente) come l'originale attappato, quindi sono un inutile spreco di soldi.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi