0
Pompetta Freno
Iniziato da schedar, Nov 05 2009 22:31
12 risposte a questa discussione
Inviato 05 November 2009 - 22:31
mi si è incrostata la pompetta del freno dietro perche è uscito del liquido dai tubi dell'impianto frenante, se la smonto con cosa posso pulirla?
Inviato 05 November 2009 - 23:16
schedar, il Nov 5 2009, 10:31 PM, ha scritto:
mi si è incrostata la pompetta del freno dietro perche è uscito del liquido dai tubi dell'impianto frenante, se la smonto con cosa posso pulirla?
mmm occhio che il liquido freni è corrosivo...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 05 November 2009 - 23:42
ma da dove ti è uscito di preciso il liquido? è difficile ke s'incrosti la pompa!
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 06 November 2009 - 17:20
avete presente sopra il triangolo della pedana destra c'è quel soffietto nero che copre quella che io pensavo fosse la pompetta?
diciamo che mi si è incrostata quella!
Inviato 06 November 2009 - 20:11
schedar, il Nov 6 2009, 05:20 PM, ha scritto:
avete presente sopra il triangolo della pedana destra c'è quel soffietto nero che copre quella che io pensavo fosse la pompetta?
my mito------>http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=72878
Inviato 06 November 2009 - 20:55
schedar, il Nov 6 2009, 05:20 PM, ha scritto:
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 06 November 2009 - 22:37
A me è uscito del liquido dalla pompa quando mi è scivolata la moto dal cavalletto.....m è bastato ristringere la vite e pulirlo con un panno anche se un po il segno sul telaio è rimasto..
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
Inviato 07 November 2009 - 11:06
vabbe a parte il pezzo sul quale nn riusciamo a capirci, volevo sapere se ci vuole qualche prodotto specifico per pulire parti metalliche incrostate di liquido freni, oppure basta un semplice panno umido?
cmq per capire di quale parte parlo, quando prendi la mito guarda la pedana destra, segui la leva del freno e vedi che dietro termina nella pompa
cmq per capire di quale parte parlo, quando prendi la mito guarda la pedana destra, segui la leva del freno e vedi che dietro termina nella pompa
Inviato 07 November 2009 - 14:29
dillo, il Nov 7 2009, 11:46 AM, ha scritto:
se perdi liquido freno devi smontare la pompa e cambiarci le guarnizioni interne, cn lo straccio umido nn fai una sega, come minimo devi spazzolarla cn una spazzola metallica..
my mito------>http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=72878
Inviato 07 November 2009 - 15:29
grazie oggi ci provo!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi