Vai al contenuto


Uscita Digitale Centralina Mito Ev '04


3 risposte a questa discussione

#1 Ale91

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-October 08
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Sassari (SS)
  • Regione: Sardegna

Inviato 05 November 2009 - 18:28

Ciao a tutti...devo montare un contamarcie sulla mia Mito...il funzionamento del contamarcie è consentito grazie all'acquisizione di 2 segnali elettrici,giri motore e velocità....il segnale RPM può essere preso sia dall'uscita digitale della centralina o dall'ingresso della bobina di accensione...A me interesserebbe prelevare il segnale dall'uscita digitale della centralina,però il mio problema è che non so quale sia il cavo giusto... :biggrinthumb: anche guardando lo schema elettrico non ne prendo testa...potete darmi qualche informazione in merito? tipo il colore o come riconoscerlo? grazie mille in anticipo ;)

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6888 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 06 November 2009 - 10:32

Visualizza MessaggioAle91, il Nov 5 2009, 06:28 PM, ha scritto:

Ciao a tutti...devo montare un contamarcie sulla mia Mito...il funzionamento del contamarcie è consentito grazie all'acquisizione di 2 segnali elettrici,giri motore e velocità....il segnale RPM può essere preso sia dall'uscita digitale della centralina o dall'ingresso della bobina di accensione...A me interesserebbe prelevare il segnale dall'uscita digitale della centralina,però il mio problema è che non so quale sia il cavo giusto... :Risata rotante: anche guardando lo schema elettrico non ne prendo testa...potete darmi qualche informazione in merito? tipo il colore o come riconoscerlo? grazie mille in anticipo :lol:

Il cavo di colore Br, numero 17 connettore 12, oppure prendi il segnale direttamente dal pick-up
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 November 2009 - 11:29

Visualizza MessaggioAle91, il Nov 5 2009, 06:28 PM, ha scritto:

Ciao a tutti...devo montare un contamarcie sulla mia Mito...il funzionamento del contamarcie è consentito grazie all'acquisizione di 2 segnali elettrici,giri motore e velocità....il segnale RPM può essere preso sia dall'uscita digitale della centralina o dall'ingresso della bobina di accensione...A me interesserebbe prelevare il segnale dall'uscita digitale della centralina,però il mio problema è che non so quale sia il cavo giusto... :Risata rotante: anche guardando lo schema elettrico non ne prendo testa...potete darmi qualche informazione in merito? tipo il colore o come riconoscerlo? grazie mille in anticipo :lol:
Ma il segnale della velocità come lo recuperi visto ke la mito ha un trasduttore di tipo meccanico? Sarei interessato pure io a montare un contamarce ma è quello il problema principale, dovrei montare pure un sensore di tipo induttivo ma costano parecchio!


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#4 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6888 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 06 November 2009 - 11:31

Visualizza Messaggioluispeedest, il Nov 6 2009, 11:29 AM, ha scritto:

Ma il segnale della velocità come lo recuperi visto ke la mito ha un trasduttore di tipo meccanico? Sarei interessato pure io a montare un contamarce ma è quello il problema principale, dovrei montare pure un sensore di tipo induttivo ma costano parecchio!

gli interessa saper di rilevare il regime motore

sensore e calamita

Messaggio modificato da a7n8x il 06 November 2009 - 12:02

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi