Vai al contenuto


Step1-2-3 E Pistone Cielo Piatto


2 risposte a questa discussione

#1 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1687 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 09
  • Gender:Male
  • Location:paliano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 November 2009 - 15:41

Salve ragazzi io volevo sapere che cosa significa step 1 - 2 - 3 !!!! Sono lavorazioni che si effettuano sul cilindro? Io ho un a0401 che mi consigliereste? Io a casa ho i seguenti pezzi: 200h, v-force,34phbe,galassetti, e pistone a cielo piatto, che mi consigliereste?
E poi devo comperare un pistone per 200h che pistone consigliereste, vertex? Asso? Grafitato ecc.

Grazie in anticipo mi affido a voi !!!!!!

se non insegui una passione vivi male


#2 yurimito

    chi juri FERISCE di juri PERISCE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1687 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-October 09
  • Gender:Male
  • Location:paliano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 November 2009 - 15:41

Salve ragazzi io volevo sapere che cosa significa step 1 - 2 - 3 !!!! Sono lavorazioni che si effettuano sul cilindro? Io ho un a0401 che mi consigliereste? Io a casa ho i seguenti pezzi: 200h, v-force,34phbe,galassetti, e pistone a cielo piatto, che mi consigliereste?
E poi devo comperare un pistone per 200h che pistone consigliereste, vertex? Asso? Grafitato ecc.

Grazie in anticipo mi affido a voi !!!!!!

se non insegui una passione vivi male


#3 Nitrus

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1389 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 November 2009 - 16:23

step 1,2,3 solitamente si riferiscono che io sappia a lavorazioni che fa un utente sul forum delle rs...mi pare si chiami banglit....non c'è una convenzione internazionale per le lavorazioni....quindi ha valore puramente soggettivo.....se vuoi affidare ad un preparatore il tuo cilindro devi essere assolutamente certo che sappia fare il suo lavoro...pena un cilindro rovinato....detto ciò un 34 a valvola cilindrica non mi piace molto...ma se puoi montare solo quello meglio del 28phbh potrebbe risultare...il v force 3 non rende molto sulle mito....è stato progettato soprattutto per il cross.....per la 200h un pistone a cielo piatto è sufficiente...poi se vuoi fare le cose fatte bene prendi un asso monofascia forgiato e grafitato...ora che lo so ti posso dire che il codice di questo pistone: 5433...
"Imagination is more important than knowledge" A.Einstein






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi