elaborazione completata
#1
Inviato 07 March 2005 - 21:11
mi ha scritto un foglietto dove ci sono le cose che ci ha fatto:
guarnizione cilindro: 1mm
S.C. 192°, 130°, 132°, 130° booster 186°
intraferro: 8,5
olio: 9c.
compressione: 14,88!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da piano testa altezza candela: 6,62
lavoro testa MG cupola diametro 41
poi mi ha lucidato tutti i vari condotti: aspirazione, scarico e pacco lamellare
dovete vedere che lavoro ci ha fatto alla testa!!! da troncoconica me l'ha trasformata in emisferica... ma la cupola è piccolissima e lucidissima!!
mi ha modificato anche l'ammissione del pacco lamellare e il pacco lamellare stesso..
E IL TUTTO GRATISSSSSSSSSS :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
ora mi manca di montarci uno scarico SP che mi vende un amico che corre nel C.I.V
e siamo a posto!!!! appena lo monto vi faccio sapere!
sciaoooooooooooooooooooooooooo
#2
Inviato 07 March 2005 - 21:13
#3
Inviato 07 March 2005 - 23:00
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#4
Inviato 07 March 2005 - 23:19
semmai compro gli ottani "quelli buoni"
cosa mi consigliate??
#5
Inviato 07 March 2005 - 23:33
#6
Inviato 07 March 2005 - 23:40
chi conosce degli additivi buoni?? insomma che sopportino la compressione di 14,88!??
certo che se la carburazione è perfetta non servirebbero nemmeno gli ottani...
ma con il 35mikuni è praticamente impossibile avere una carb perfetta!!
domani mi faccio fare la carburazione precisa seguendo gli schemi e la pressione
atmosferica come fanno in pista... ovviamente dal tipo che me l'ha elaborata... ma si scarbura uguale...
qualche consiglio??
#7
Inviato 07 March 2005 - 23:51
#8
Inviato 07 March 2005 - 23:54
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#9
Inviato 08 March 2005 - 15:23
2°) metti un dell'orto 34mm o 37mm a valvola piatta....sarà sicuramente meglio e più facile e stabile da carburare...!
#10
Inviato 08 March 2005 - 15:27
Bizio87, il Mar 7 2005, 09:13 PM, ha scritto:
scusa l'ignoranza ma xkè dovresti detonare se nn usi una V-power?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#12
Inviato 08 March 2005 - 15:35
Donnie, il Mar 8 2005, 03:27 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#13
Inviato 08 March 2005 - 15:53
#15
Inviato 08 March 2005 - 16:36
#16
Inviato 08 March 2005 - 16:58
pero avete visto che razza di scarico ha!! 192° sono molti in piu anche i booster sono stati allargati
avrai una potenza agli alti brutale
cmq io come benza ti consiglio una normale verde poi ci metti dell'octan booster serio
#17
Inviato 08 March 2005 - 17:20
#18
Inviato 08 March 2005 - 17:46
Teo, il Mar 8 2005, 05:20 PM, ha scritto:
Ci sono tanti particolari che fanno la differenza
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#19
Inviato 08 March 2005 - 20:22
ma dite che la temperatura salirà di parecchio?
#20
Inviato 08 March 2005 - 20:30
no dai: aumenta un po' la percentuale di liquido di raffreddamento (non l'acqua...il liquido tipo pèaraflù!) e tutto torna a posto! non sono per nulla necessari radiatori supplementari...
scusate ma la mia mito di serie dovrebbe avere 188° o 190°: sbaglio? qualcuno può confermare???
comunque con una lavorazione del genere sembrerà un'altra moto...caspita che fortuna che hai!!! complimetz!!!!
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