Vai al contenuto

Le Moto Che Vorreste Avere Nel Vostro Garage

84 risposte a questa discussione

#81 Andru

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 January 2023 - 22:11

Visualizza MessaggioCristina, il 22 January 2023 - 13:30, ha scritto:

Ciao Andru, ma è l'elenco di quelle che hai o di quelle che vorresti avere? Complimenti in ogni caso! La 888 ce l'ha da tanti anni un nostro conoscente e ne va molto fiero.
ciao Cristina!noooo!sono solo quelle che vorrei avere!sono un poveraccio che possiede solo un supercity 125!la più bella che ho avuto è stata la CBR 900 '93.un giocattolo da guidare che mi ha dato la soddisfazione di dare m**da a molti bicilindrici in montagna

#82 Andru

Mitomane

• Novizi
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Vercelli (VC)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 January 2023 - 22:20

Visualizza MessaggioGill, il 23 January 2023 - 08:13, ha scritto:

Ciao .......... L' elenco di Andru è veramente esagerato..... mancano all'appello una Panigale v4 superleggera e la R1 del 98.... e la Honda vtrsp02 colin Edwars Aprilia RSV1000 RR e c'è tutto :lol: (lascerei fuori Honda 650 turbo..... orca se è brutta) aggiungerei Suzuki rg 500 e Aprilia rs 250
Io pensavo si parlasse stando con i piedi per terra, perchè per un garage del genere bisogna avere un paio di pozzi di petrolio o un po di criptovalute :P
Scherzi a parte sono tutte moto Mitiche, hai citato l' Husqvarna 250 wre del 90 moto sconosciuta ai più, solo da veri intenditori.... mio fratello ha la 260 2 tempi sembra di guidare un Ciao con 50 cavalli.... ci vuole coraggio
Pero sognare è bello!!
Ciao Gill
hehehe lo so ho i gusti strani ma sono cresciuto con quelle moto e per quanti difetti abbia l Husqvarna mi è sempre piaciuto per la linea e l erogazione del motore.poi la Cb 650 turbo va a Gusti.io ne sono sempre stato innamorato per le finiture,per la comodità e per quella differenza dalle altre bicilindriche di avere il turbo nonostante la Honda l avesse limitata molto per la pericolosità.come anche nelle auto mi piacciono da matti ciò che è difficile da domare!mi dà adrenalina ed emozioni di guida particolari

#83 Cristina

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 173 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 January 2023 - 08:35

Visualizza MessaggioAndru, il 27 January 2023 - 22:11, ha scritto:

la più bella che ho avuto è stata la CBR 900 '93.un giocattolo da guidare che mi ha dato la soddisfazione di dare m**da a molti bicilindrici in montagna
Ognuno ha i suoi gusti: detesto le 4 cilindri hanno un suono orribile, tra i bicilindrici, il ruggito desmo è musica di alta qualità e col cavolo che li svernici in montagna. Comunque rimanere imbattuti in discesa col 125 dando...fracasso e fumo...a moto di cilindrata ben maggiore non ha prezzo...e basta un cilindro solo!!!

#84 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 09 October 2024 - 18:36

io rivorrei la mia vecchia Honda NSR Raiden 125 compagna di tante avventure
si ok anche la mito lo è stata ma il primo amore non si scorda mai

#85 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16943 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato Ieri, 19:02

Che cosa bella la NSR 125 Raiden! Non mi ricordo che fine aveva fatto, la avevi venduta?

Messaggio modificato da X-hide il Ieri, 19:13

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi