Prima Pistata
Inviato 26 November 2009 - 16:50
Inviato 26 November 2009 - 17:49
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 26 November 2009 - 18:34
Inviato 26 November 2009 - 19:34
porta, se li hai, i ricambi di quelle parti che rompi cadendo e dello scoch americano o quelli che tengono un sacco per riparare la tuta/guarti/stivali e per tenere insieme la moto nel nella caduta si rovina un po
Inviato 26 November 2009 - 19:37
Inviato 26 November 2009 - 19:37
meallaseconda, il Nov 26 2009, 07:34 PM, ha scritto:
porta, se li hai, i ricambi di quelle parti che rompi cadendo e dello scoch americano o quelli che tengono un sacco per riparare la tuta/guarti/stivali e per tenere insieme la moto nel nella caduta si rovina un po
si in effetti con sto tempo!!! io in strada non riesco prorio a scldarle le gomme..in pista prima che ti si riscaldano ai quasi finito il turno....
spero non cada...io non li porterei mai i ricambi la prima volta se cado mene ritorno a casa con la testa bassa ke e meglio....
Inviato 26 November 2009 - 19:39
Inviato 26 November 2009 - 19:49
fabio_491, il Nov 26 2009, 07:37 PM, ha scritto:
spero non cada...io non li porterei mai i ricambi la prima volta se cado mene ritorno a casa con la testa bassa ke e meglio....
mi sono girati un pi i cosiddetti perchè ho rotto di netto al leva del freno anteriore e quindi non ho potuto più girare
comunque come consiglio serio adriano ti direi di stare mooolto attento viste le temperature...io sono andato a girare a ottobre e con il sole c'erano 15 gradi nell'aria, il post per i primi 10 giri scivolava in continuazione e una volta quasi cadevo
se posso chiedertelo, come mai vai ora e non aspetti marzo aprile quando inizia a fare più caldo? ti diverti di più ed è più sicuro
Inviato 26 November 2009 - 22:57
meallaseconda, il Nov 26 2009, 07:34 PM, ha scritto:
Ma voi andate in pista a demolire voi e la moto o cosa?
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 26 November 2009 - 23:30
Gomme buone e un buon impianto frenante. Stop.
Se proprio portati le leve frizione e freno e le pedaline cambio e freno di scorta. Se cadi son le prime a rompersi ed hai già finito il tuo giretto.
Non esagerare e divertiti.
Ciao!
Inviato 27 November 2009 - 18:12
Inviato 27 November 2009 - 21:56
meallaseconda, il Nov 26 2009, 07:49 PM, ha scritto:
mi sono girati un pi i cosiddetti perchè ho rotto di netto al leva del freno anteriore e quindi non ho potuto più girare
comunque come consiglio serio adriano ti direi di stare mooolto attento viste le temperature...io sono andato a girare a ottobre e con il sole c'erano 15 gradi nell'aria, il post per i primi 10 giri scivolava in continuazione e una volta quasi cadevo
se posso chiedertelo, come mai vai ora e non aspetti marzo aprile quando inizia a fare più caldo? ti diverti di più ed è più sicuro
Quoto il mero per le temperature..ASPETTIAMO TUTTI L'ESTATE QUI!
Inverno di m**daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Inviato 27 November 2009 - 23:03
P.S. dopo quello che ho letto su, una bella toccatina di palle
Io alla prima (ed unica per ora) pistata ho riscaldato el gome con 3 giri, non avevo neanche una 10 dietro NULLA.
Se vai per divertirti devi solo portarti dietro la consapevolezza di non esagerare e non provare a prendere quello che ti si mette davanti e che si approfitta della tua fermosità per farti innervosire, nonostante abbia di norma 3, 4, 5 anni meno di te
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi