Vai al contenuto


Ktm Sx 144 & 150


14 risposte a questa discussione

#1 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 27 November 2009 - 14:17

da pochi anni girano queste 2 versioni da cross che gareggiano in mx2...so che anche la tm ha fatto un 144 sempre 2t..
ma mi spiegate lo scopo di fare queste 2 cilindrate???soprattutto il 144 è inutile cioè a sto punto vai di 150 no???
Immagine inserita

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6895 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 27 November 2009 - 15:25

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Nov 27 2009, 02:17 PM, ha scritto:

da pochi anni girano queste 2 versioni da cross che gareggiano in mx2...so che anche la tm ha fatto un 144 sempre 2t..
ma mi spiegate lo scopo di fare queste 2 cilindrate???soprattutto il 144 è inutile cioè a sto punto vai di 150 no???

veramente la ktm 150 è una 144, hanno semplicemente cambiato il nome
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 27 November 2009 - 15:30

è un 56 x 58,4
avranno fatto varie prove e nell'uso motocross si vede che è la soluzione migliore

#4 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 27 November 2009 - 16:22

Visualizza Messaggioa7n8x, il Nov 27 2009, 03:25 PM, ha scritto:

veramente la ktm 150 è una 144, hanno semplicemente cambiato il nome


thanks per l info...però in commercio ci sn tt e 2 o solo la 150 ora??
Immagine inserita

#5 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 November 2009 - 16:54

Da quanto ne so, sono uguali, cambiano solo il nome!
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#6 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 November 2009 - 14:00

all'inizio correvano insieme 125 2t e 250 4t, ma le prime sono meno prestanti quindi le case sono riuscite a far aumetare la cilindrata a 144



#7 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 November 2009 - 15:05

corrono nella categoria di cui faccio parte cioe la mx2
125 2t
1442t
2504t

sono fatte per sminuire il gap fra 125 e 250...
onestamente gran bella soluzione ma dato che ce ktm e tm....piuttosto vado a girare col cre..

#8 :..Paul 88..:

    :..500 AbArTh LoVeR..:

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 30 November 2009 - 01:06

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Nov 28 2009, 03:05 PM, ha scritto:

corrono nella categoria di cui faccio parte cioe la mx2
125 2t
1442t
2504t

sono fatte per sminuire il gap fra 125 e 250...
onestamente gran bella soluzione ma dato che ce ktm e tm....piuttosto vado a girare col cre..


bè il gap è minimo...il 250 è solo avvantaggiato dall' erogazione ma ha livello di cv un 125 2t da cross preparato i 37-38 cv li prende quindi... il 144 dovrebbe fare quei pochi cv in piu...e girare poco piu basso...
Immagine inserita

#9 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 November 2009 - 17:32

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Nov 30 2009, 01:06 AM, ha scritto:

bè il gap è minimo...il 250 è solo avvantaggiato dall' erogazione ma ha livello di cv un 125 2t da cross preparato i 37-38 cv li prende quindi... il 144 dovrebbe fare quei pochi cv in piu...e girare poco piu basso...
Il 144 ha pochi cavali in più rispetto al 125 ma ha più coppia sotto
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#10 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2009 - 20:20

si ma ragazzi il fatto e che un 125 0 144 che sia se uno non e bravo ce poco da fare
i 250 in pista vedo gente cacciare dentro la quarta invece della seconda eppure la moto va su e chiude tranquillamente....

ecco perche mi piace il 125 asdas

#11 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2009 - 22:05

perchè almeno se vai piano hai la scusa :Non mi prendi:

comunque il fatto che i 2tempisti abbiano voluto il 144 cc deriva da una richiesta dei piloti nelle competizioni dove il manico è notevole e le moto vengono portate al limite, penso che a livello amatoriale, la prestazione 125 vs 250 sia deternimata dal manico e non dal mezzo
insomma se uno è manico fa forte, punto.



#12 Dona

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Location:Una Casa molto Casta...lda
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 30 November 2009 - 22:28

Vero Vero, ma percaso vendono anche kit di trasformazione 125@144 per alcune moto? perchè giusto ne parlava uno ieri...
... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#13 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 November 2009 - 22:30

per tutte ci sono ma lo ricavi anche da un cilindro grippato tornito e ricromato pero dipende perche
se non erro ktm cambia sia corsa che alesaggio le altre case invece solo alesaggio
altra nota
husqvarna in passato aveva i cilindri con alesaggio maggiore e corsa minore
adattando un cilindro vecchia si arriva gia al 134cc

#14 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2009 - 11:39

per l'husky esiste il kit per portarla a 144, le vende htm



#15 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 December 2009 - 14:26

si ma htm lo ricava anche da un tuo cilindro 125 grippato come anche ch racing e co





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi