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Ktm Sx 144 & 150
Iniziato da :..Paul 88..:, Nov 27 2009 14:17
14 risposte a questa discussione
#2
Inviato 27 November 2009 - 15:25
:..Paul 88..:, il Nov 27 2009, 02:17 PM, ha scritto:
da pochi anni girano queste 2 versioni da cross che gareggiano in mx2...so che anche la tm ha fatto un 144 sempre 2t..
ma mi spiegate lo scopo di fare queste 2 cilindrate???soprattutto il 144 è inutile cioè a sto punto vai di 150 no???
ma mi spiegate lo scopo di fare queste 2 cilindrate???soprattutto il 144 è inutile cioè a sto punto vai di 150 no???
veramente la ktm 150 è una 144, hanno semplicemente cambiato il nome
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#7
Inviato 28 November 2009 - 15:05
corrono nella categoria di cui faccio parte cioe la mx2
125 2t
1442t
2504t
sono fatte per sminuire il gap fra 125 e 250...
onestamente gran bella soluzione ma dato che ce ktm e tm....piuttosto vado a girare col cre..
125 2t
1442t
2504t
sono fatte per sminuire il gap fra 125 e 250...
onestamente gran bella soluzione ma dato che ce ktm e tm....piuttosto vado a girare col cre..
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#8
Inviato 30 November 2009 - 01:06
cre 4ever, il Nov 28 2009, 03:05 PM, ha scritto:
corrono nella categoria di cui faccio parte cioe la mx2
125 2t
1442t
2504t
sono fatte per sminuire il gap fra 125 e 250...
onestamente gran bella soluzione ma dato che ce ktm e tm....piuttosto vado a girare col cre..
125 2t
1442t
2504t
sono fatte per sminuire il gap fra 125 e 250...
onestamente gran bella soluzione ma dato che ce ktm e tm....piuttosto vado a girare col cre..
bè il gap è minimo...il 250 è solo avvantaggiato dall' erogazione ma ha livello di cv un 125 2t da cross preparato i 37-38 cv li prende quindi... il 144 dovrebbe fare quei pochi cv in piu...e girare poco piu basso...
#9
Inviato 30 November 2009 - 17:32
:..Paul 88..:, il Nov 30 2009, 01:06 AM, ha scritto:
bè il gap è minimo...il 250 è solo avvantaggiato dall' erogazione ma ha livello di cv un 125 2t da cross preparato i 37-38 cv li prende quindi... il 144 dovrebbe fare quei pochi cv in piu...e girare poco piu basso...
#10
Inviato 30 November 2009 - 20:20
si ma ragazzi il fatto e che un 125 0 144 che sia se uno non e bravo ce poco da fare
i 250 in pista vedo gente cacciare dentro la quarta invece della seconda eppure la moto va su e chiude tranquillamente....
ecco perche mi piace il 125 asdas
i 250 in pista vedo gente cacciare dentro la quarta invece della seconda eppure la moto va su e chiude tranquillamente....
ecco perche mi piace il 125 asdas
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#11
Inviato 30 November 2009 - 22:05
perchè almeno se vai piano hai la scusa
comunque il fatto che i 2tempisti abbiano voluto il 144 cc deriva da una richiesta dei piloti nelle competizioni dove il manico è notevole e le moto vengono portate al limite, penso che a livello amatoriale, la prestazione 125 vs 250 sia deternimata dal manico e non dal mezzo
insomma se uno è manico fa forte, punto.
comunque il fatto che i 2tempisti abbiano voluto il 144 cc deriva da una richiesta dei piloti nelle competizioni dove il manico è notevole e le moto vengono portate al limite, penso che a livello amatoriale, la prestazione 125 vs 250 sia deternimata dal manico e non dal mezzo
insomma se uno è manico fa forte, punto.
#12
Inviato 30 November 2009 - 22:28
Vero Vero, ma percaso vendono anche kit di trasformazione 125@144 per alcune moto? perchè giusto ne parlava uno ieri...
... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.
#13
Inviato 30 November 2009 - 22:30
per tutte ci sono ma lo ricavi anche da un cilindro grippato tornito e ricromato pero dipende perche
se non erro ktm cambia sia corsa che alesaggio le altre case invece solo alesaggio
altra nota
husqvarna in passato aveva i cilindri con alesaggio maggiore e corsa minore
adattando un cilindro vecchia si arriva gia al 134cc
se non erro ktm cambia sia corsa che alesaggio le altre case invece solo alesaggio
altra nota
husqvarna in passato aveva i cilindri con alesaggio maggiore e corsa minore
adattando un cilindro vecchia si arriva gia al 134cc
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#15
Inviato 01 December 2009 - 14:26
si ma htm lo ricava anche da un tuo cilindro 125 grippato come anche ch racing e co
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