bene.. aggiorniamo un po'..
Uploaded with ImageShack.us
0
Mito
Iniziato da Lupin_IV, Nov 30 2009 13:07
63 risposte a questa discussione
Inviato 23 August 2010 - 10:47
proprio una bella moto complimenti a me piace un sacco il sotto codone
anche io volevo fare una cosa simile per copire le lampadine(quelle dei lampadari) che sono usate come luce targa XD e magari spostare un po il porta targa xke cosi mi pare troppo arretrato nn credete?
poi volevo chiederti che centralian è quall li rossa? mi dai un po di info tecniche?? migliora molto? prezzo?
anche io volevo fare una cosa simile per copire le lampadine(quelle dei lampadari) che sono usate come luce targa XD e magari spostare un po il porta targa xke cosi mi pare troppo arretrato nn credete?
poi volevo chiederti che centralian è quall li rossa? mi dai un po di info tecniche?? migliora molto? prezzo?
http://forum.mitoclu...hone-3gs-16-gb/ VENDO IPHONE 3GS 16 GB
Inviato 28 August 2010 - 16:11
fra_spakka, il Aug 23 2010, 10:47 AM, ha scritto:
proprio una bella moto complimenti a me piace un sacco il sotto codone
la centralina è quella del kit sp ducati energia rossa.. di info tecniche basta sapere ke cambia parecchio, te lo dico per esperienza.. prezzo minimo 250.. ma devi cercare parecchio.. io ci ho messo + di 6 mesi per trovarla.. e funziona ovviamente solo su impianti elettrici ducati energia..
Inviato 01 August 2011 - 20:08
me ne frego della data dell'ultimo post, ma volevo farti i complimenti!
ma la centralina rossa è ad anticipo fisso? migliora molto?
ma la centralina rossa è ad anticipo fisso? migliora molto?
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi