BR1, il Dec 1 2009, 12:01 AM, ha scritto:
Scoprire Un Numero "privato"
Iniziato da Slayer, Nov 30 2009 23:45
29 risposte a questa discussione
Inviato 02 December 2009 - 15:46
fai come me, non rispondo ai privati.
Inviato 15 December 2011 - 09:54
Vorrei sfatare anche questo mito, ora che so che si può fare.
Se d'ora in avanti riceverete squilli o chiamate con numero anonimo sul vostro cellulare, sarà possibile scoprire numero e intestatario.
Bisogna chiamare il proprio operatore telefonico e chiedere di attivare il servizio OVERRIDE.
Ha durata limitata; dura solo 15 giorni e costa caro: circa 30€ ma almeno vi potrete togliere la soddisfazione di scoprire chi vi assilla.
Se d'ora in avanti riceverete squilli o chiamate con numero anonimo sul vostro cellulare, sarà possibile scoprire numero e intestatario.
Bisogna chiamare il proprio operatore telefonico e chiedere di attivare il servizio OVERRIDE.
Ha durata limitata; dura solo 15 giorni e costa caro: circa 30€ ma almeno vi potrete togliere la soddisfazione di scoprire chi vi assilla.
Messaggio modificato da Dr. Praby il 15 December 2011 - 10:44
Inviato 15 December 2011 - 10:32
Grandeeee 
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Inviato 15 December 2011 - 22:28
:..Paul 88..:, il 01 December 2009 - 01:29, ha scritto:
chi ti chiama col privato o sn rompi balle o sbirri...
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 15 December 2011 - 22:39
chi lo sa
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 19 December 2011 - 12:14
dovresti denunciare ignoti per stalking e fatti mettere sotto controllo le chiamate in entrata.. se il numero usa un #31# te lo rintracciano, sennò se è da cabine o ca##oneso ti danno cmq il posto.. ma senza denuncia non se ne fa nulla!

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 20 December 2011 - 09:00
cris77, il 19 December 2011 - 12:14, ha scritto:
dovresti denunciare ignoti per stalking e fatti mettere sotto controllo le chiamate in entrata.. se il numero usa un #31# te lo rintracciano, sennò se è da cabine o ca##oneso ti danno cmq il posto.. ma senza denuncia non se ne fa nulla!
Dr. Praby, il 15 December 2011 - 09:54, ha scritto:
Vorrei sfatare anche questo mito, ora che so che si può fare.

Inviato 20 December 2011 - 10:01
giusto Praby, non avevo letto il tuo post..
a me succedeva che uno mi stressava con l'anonimo chiedendomi cose strane e avevo già provato a rintracciare sto cacacazzo, ma la vodafone se lo faceva pagare bene!!
-.-
a me succedeva che uno mi stressava con l'anonimo chiedendomi cose strane e avevo già provato a rintracciare sto cacacazzo, ma la vodafone se lo faceva pagare bene!!
-.-

CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi