

Problema Yamaha Tzr 80
#1
Inviato 01 December 2009 - 15:34
#2
Inviato 01 December 2009 - 15:40


Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#3
Inviato 01 December 2009 - 15:41
#4
Inviato 01 December 2009 - 15:48
PIERMITO, il Dec 1 2009, 03:41 PM, ha scritto:
Il malossi 80 potrebbe essere il big bore è corsa lunga?
Comunque almeno un 21 su un 80 ci vorrebbe poi logicamente dipende da cilindro a cilindro e la marmitta di serie lo soffoca molto una bella MHR ci starebbe..ma caisco che il prezzo è per pochi per quello preferisco la top che è più abordabile...poi su cilindri minarelli.
Prova a far scaldare meglio la moto quando parti e poi con un 12 credo che sia un po sottoalimentato se invece è il nuovo medello di am6 col 16 va un po meglio comunque prossimo aquisto un bel 21 dell' orto magari con paccco VL15.

Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#5
Inviato 01 December 2009 - 16:14
Buashhhahahahahahahaahahhahaahhahaahahahhahahahah
quoto sopra, anche se non sarebbe la soluzione migliore..
cioè: BUTTALO E TORNA SULLA RETTA VIA COMPRANDO UNA ITALIANA(meglio se varesotta:asd:)!
Per la cronaca, accendere una moto(poi se è cinese va bene cmq) e scannarla subito portandola a 7000,10000 giri è da veri animali!!!
#6
Inviato 01 December 2009 - 16:30
stecircus, il Dec 1 2009, 04:14 PM, ha scritto:
Buashhhahahahahahahaahahhahaahhahaahahahhahahahah
quoto sopra, anche se non sarebbe la soluzione migliore..
cioè: BUTTALO E TORNA SULLA RETTA VIA COMPRANDO UNA ITALIANA(meglio se varesotta:asd:)!
Per la cronaca, accendere una moto(poi se è cinese va bene cmq) e scannarla subito portandola a 7000,10000 giri è da veri animali!!!

#8
Inviato 01 December 2009 - 19:58
stecircus, il Dec 1 2009, 04:14 PM, ha scritto:
Buashhhahahahahahahaahahhahaahhahaahahahhahahahah
quoto sopra, anche se non sarebbe la soluzione migliore..
cioè: BUTTALO E TORNA SULLA RETTA VIA COMPRANDO UNA ITALIANA(meglio se varesotta:asd:)!
Per la cronaca, accendere una moto(poi se è cinese va bene cmq) e scannarla subito portandola a 7000,10000 giri è da veri animali!!!
#9
Inviato 01 December 2009 - 20:26
edo93EVO, il Dec 1 2009, 03:48 PM, ha scritto:
Comunque almeno un 21 su un 80 ci vorrebbe poi logicamente dipende da cilindro a cilindro e la marmitta di serie lo soffoca molto una bella MHR ci starebbe..ma caisco che il prezzo è per pochi per quello preferisco la top che è più abordabile...poi su cilindri minarelli.
Prova a far scaldare meglio la moto quando parti e poi con un 12 credo che sia un po sottoalimentato se invece è il nuovo medello di am6 col 16 va un po meglio comunque prossimo aquisto un bel 21 dell' orto magari con paccco VL15.
Per gli AM6 ci sono molti 80cc senza andarsi a buttare sul BB come per gli sputer.
Probabilmente hai prolemi di carburazione o hai l'aria aperta

Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

#10
Inviato 01 December 2009 - 20:55
#11
Inviato 01 December 2009 - 21:02
PIERMITO, il Dec 1 2009, 08:55 PM, ha scritto:
Non telo so dire, non tento mai di farla salire troppo di giri per i primi 4-5km, salvo il preriscaldamento da ferma...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

#12
Inviato 01 December 2009 - 21:06
PIERMITO, il Dec 1 2009, 08:55 PM, ha scritto:
La mia non passa i 7000 giri ma se ci arrivo proprio da appena accesa strattona leggermente 5 secondi poi tutto regolare..

Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#14
Inviato 02 December 2009 - 06:05
è solo fredda, poi siamo in inverno...
vedi di agire sul getto dello starter in modo da girare per i primi km con lo starter tirato e non risentire dei vuoti
è facile dire a uno di non scannarci subito
ma mi vengono in mente scene del tipo
mi sveglio la mattina in ritardo e devo andare a scuola di corsa...
cosa fai arrivi in ritardo xkè hai fatto i primi km ai 50?
la macchina la scanno molto + ke spesso se sono in ritardo
(chiaro non confrontabile, ma parlo per quello ke ho io)
non tutti usano la moto solo x i giri della domenica mattina
per la cronaca il carburaqtore piccolo e la marmitta originale dovrebbero contribuire a farlo scaldare prima...quindi nn guardarli male a loro per sto problema qui
Messaggio modificato da dallarace il 02 December 2009 - 06:05
#15
Inviato 02 December 2009 - 07:54

#16
Inviato 02 December 2009 - 11:33
dallarace, il Dec 2 2009, 06:05 AM, ha scritto:
è solo fredda, poi siamo in inverno...
vedi di agire sul getto dello starter in modo da girare per i primi km con lo starter tirato e non risentire dei vuoti
è facile dire a uno di non scannarci subito
ma mi vengono in mente scene del tipo
mi sveglio la mattina in ritardo e devo andare a scuola di corsa...
cosa fai arrivi in ritardo xkè hai fatto i primi km ai 50?
la macchina la scanno molto + ke spesso se sono in ritardo
(chiaro non confrontabile, ma parlo per quello ke ho io)
non tutti usano la moto solo x i giri della domenica mattina
per la cronaca il carburaqtore piccolo e la marmitta originale dovrebbero contribuire a farlo scaldare prima...quindi nn guardarli male a loro per sto problema qui
Preferisco un ritardo a scuola che una cromatura a pu**ane
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

#17
Inviato 02 December 2009 - 12:45
PIERMITO, il Dec 1 2009, 03:34 PM, ha scritto:
continua cosi e lo disfi il motore!!!se è fredda nn sta tirarla!! poi ovvio k se fai 10km in città sotto coppia si "ingosa" e devi stiracchiarla un po per farla andare lineare...
#18
Inviato 02 December 2009 - 15:48
edo93EVO, il Dec 1 2009, 03:48 PM, ha scritto:
Comunque almeno un 21 su un 80 ci vorrebbe poi logicamente dipende da cilindro a cilindro e la marmitta di serie lo soffoca molto una bella MHR ci starebbe..ma caisco che il prezzo è per pochi per quello preferisco la top che è più abordabile...poi su cilindri minarelli.
Prova a far scaldare meglio la moto quando parti e poi con un 12 credo che sia un po sottoalimentato se invece è il nuovo medello di am6 col 16 va un po meglio comunque prossimo aquisto un bel 21 dell' orto magari con paccco VL15.

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