Vai al contenuto

Cambiamenti Del'orto > Mikuni

8 risposte a questa discussione

#1 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1680 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 08 December 2009 - 16:44

Ciao

vodreve sapere si il corneto del airbox originali Mito EV 2001 quindi 28 del'orto phbh bd monto bene il Mikuni 35 originali cagiva ?

Grazie,

Eddy

#2 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 7058 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 08 December 2009 - 16:52

Visualizza MessaggioEddy, il Dec 8 2009, 04:44 PM, ha scritto:

Ciao

vodreve sapere si il corneto del airbox originali Mito EV 2001 quindi 28 del'orto phbh bd monto bene il Mikuni 35 originali cagiva ?

Grazie,

Eddy

no, devi prendre il 800079537
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • 1680 Messaggi:

Inviato 08 December 2009 - 20:34

Molto grazie

Eddy

Ci sono altre cosa ca non vanno ?

#4 wosni852

abbonato al meccanico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2688 Messaggi:
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 08 December 2009 - 21:35

cavo e attacco choke
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

#5 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • 1680 Messaggi:

Inviato 09 December 2009 - 10:37

Visualizza Messaggiowosni852, il Dec 8 2009, 09:35 PM, ha scritto:

cavo e attacco choke

foto di questi ?

grazie

Eddy

#6 :..Paul 88..:

:..500 AbArTh LoVeR..:

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4117 Messaggi:
  • Interests:La bella vita,le belle donne e le belle auto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 09 December 2009 - 10:57

e il collettore...
Immagine inserita

#7 paolodery

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 37 Messaggi:
  • Provincia: Vibo Valentia (VV)
  • Regione: Calabria

Inviato 10 December 2009 - 14:55

Visualizza MessaggioEddy, il Dec 8 2009, 04:44 PM, ha scritto:

Ciao

Grazie,

Eddy

IL MIKUNI 35 è UN BUON CARBURATORE MA NON TROVERAI I RICAMBI PER CARBURALO ALLA PERFEZIONE ..... COMPRA UN DELL'ORTO TE LO CONSIGLIO IO CHE HO IL MICUNI E UN MIO AMICO CHE HA L'RS 125 CON IL DELL'ORTO LUI è SALVO E IO NO!!!!!!!!!!!!

#8 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 December 2009 - 16:05

Visualizza Messaggiopaolodery, il Dec 10 2009, 03:55 PM, ha scritto:

IL MIKUNI 35 è UN BUON CARBURATORE MA NON TROVERAI I RICAMBI PER CARBURALO ALLA PERFEZIONE ..... COMPRA UN DELL'ORTO TE LO CONSIGLIO IO CHE HO IL MICUNI E UN MIO AMICO CHE HA L'RS 125 CON IL DELL'ORTO LUI è SALVO E IO NO!!!!!!!!!!!!

non trovi i getti?

http://www.crosshop.eu/getto-carburatore_W...5phpQQlinguaZIT
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#9 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • 1680 Messaggi:

Inviato 11 December 2009 - 16:20

Visualizza MessaggioBR1, il Dec 10 2009, 04:05 PM, ha scritto:

Grazie BR1 per il Link utila

Ascolto questi é dime cosa ne penso :

Citazione

i getti è un macello trovarli...
su crosshop io ho trovato i getti del massimo, ho chiamato e me li sono fatti arrivare... hanno pure quelli del minimo, ma devi sapere che i getti del minimo mikuni hanno il finale una cannetta forellata che entra nella sua sede quando avviti il getto... il getto che ci va bene ha questa cannetta di diametro 2 mm, mentre su crosshop vendono quelli con la cannetta da 2,5 mm e se provi ad avvitarceli dopo qualche giro di cacciavite ti ritrovi con la cannetta del getto spappolata quindi non comprarli da loro... quelli del massimo si ma quelli del minimo no. anche se il 35 in cagiva te lo danno con i getti gia montati il minimo dovrebbe essere un 45 e stai senza problemi... comunque quanto l'hai pagato??

Citazione

ciao, allora pacco lamellare ho l'originale con lamelle in carbonio aktive...
cmq non è difficile a meno che il tuo carburatore non sia difettato; è stato riscontrato da diversi utenti sul forum che quando questo carburatore è difettato è impossibile carburarlo..
allora io ti consiglio sempre di partire dagli standard che trovi sul forum ovvero, getto max 310, getto minimo 45, spillo alla seconda tacca dall'alto... gia con questo settaggio dovresti andare bene... anche se alla fine si tratta di un gioco di getto max e di spillo visto che il getto del minimo da 45 di solito non da mai problemi ed è sempre ok.
te prova con questo settaggio qui e poi vedi come si comporta la moto, se ai bassi regimi la moto gratta o borbotta diminuisci il getto max... se invece la moto sembra andar bene non ti fidare potresti essere un po magro, sopratutto se senti che dopo aver cambiato dai gas e la moto fa delle leggere esitazioni e poi parte bene allora sei un pokino magro e in questo caso o aumenti il getto del max oppure (sempre tenendo conto dell'apertura del gas a cui ti trovi, è logico che se queste esitazioni te le fa nelle marce alte è piu una questione di getto max che di spillo) giochi con le tacche dello spillo e provi le diverse posizioni. Ah un altra cosa se tirando la moto senti che non sale di giri o mura allora sei magro, fermati subito e aumenta il getto del max.
Un altro trucchetto per vedere se il getto del max è giusto è quello di andar magari in seconda o terza marcia a metà gas, e poi aprire di botto il gas a manetta; se la moto mura e nn sale piu di un certo numero di giri allora sei magro e il getto del max va aumentato; se aprendo gas a manetta la moto affoga e muore sei grasso di getto max e va diminuito.
in ogni caso tieni sempre d'occhio la candela alle diverse aperture.
Fai cosi, allora monta il getto minimo da 45 che è sicuramente ok, poi metti lo spillo alla seconda tacca dall'alto, e il getto max da 310 per iniziare... prima si trova la giusta misura del getto max e poi si passa a perfezionare con lo spillo. Una volta che sei riuscito a carburare regoli il minimo e la vite dell'aria e sei ok.
Questo non avendo la moto sotto occhio è quello che ti posso dire, spero di esserti stato d'aiuto

Visualizza Messaggiopaolodery, il Dec 10 2009, 02:55 PM, ha scritto:

Ciao,

l'ho dja comprati da il serio utenti Mat, é nuovo con tarratura originali cagiva (getti massimo 310), non credo proprio ca va tanto malo..

Eddy

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi