Vai al contenuto

Schumi è Più Vicino Alla Mercedes

• Non puoi rispondere a questa discussione
62 risposte a questa discussione

#21 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 11 December 2009 - 18:31

non leggo tutti i commenti, ma sono daccordo con quello che diceva hodgson, prima che si vociferava tornasse sulla rossa, tutti contenti, a dir che dava palate a tutti ecc, ora che forse torna, ma con i crucchi..tutti a dar su che è vecchio e pa**e varie.
Io dico, da tifoso ferrari (e la mercedenz mi sta anche in cu*o!) che sarei felice di vederlo di nuovo in pista, anche fosse con la mercedenz!
comunque credo anche io che sia solo una mossa pubblicitaria..ma se firma, cribbio se mi vedo la f1 l'anno prossimo!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#22 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 December 2009 - 19:09

Visualizza MessaggioMandrake, il Dec 11 2009, 06:31 PM, ha scritto:

non leggo tutti i commenti, ma sono daccordo con quello che diceva hodgson, prima che si vociferava tornasse sulla rossa, tutti contenti, a dir che dava palate a tutti ecc, ora che forse torna, ma con i crucchi..tutti a dar su che è vecchio e pa**e varie.
Io dico, da tifoso ferrari (e la mercedenz mi sta anche in cu*o!) che sarei felice di vederlo di nuovo in pista, anche fosse con la mercedenz!
comunque credo anche io che sia solo una mossa pubblicitaria..ma se firma, cribbio se mi vedo la f1 l'anno prossimo!
:)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#23 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa

Inviato 11 December 2009 - 21:52

bahuahuahua è la prima volta penso in tutti sti anni, che il runner mi quota senza menarmela su e darmi contro :asd: mi sento realizzato!!!
CIAO SIC

sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#24 il feroce saladino

Filosofo e Spammer gentiluomo

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6067 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 December 2009 - 11:32

Visualizza MessaggioCif, il Dec 9 2009, 11:32 PM, ha scritto:

Per me è fake!
:)
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#25 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 December 2009 - 15:23

motorsportblog.it

Michael Schumacher avrebbe trovato l’accordo con la Mercedes, per pilotare una sua monoposto nel 2010. Ne è sicuro il settimale tedesco “Focus”, abituato a una linea redazionale prudente. L’asso di Kerpen dovrebbe occupare l’abitacolo della “Freccia d’Argento” soltanto per una stagione. Poi proseguirebbe l’intesa nella veste di ambasciatore sportivo della casa tedesca.

Tutto sarebbe rimesso all’esito della visita medica. Qualora non dovessero emergere problemi, nulla separerebbe il Kaiser dalla “Stella a tre punte”. Pare che il contratto preveda un ingaggio di 7 milioni di euro, contro i 5 ricevuti dalla Ferrari per il ruolo di consulente. L’indiscrezione economica proviene da un’altra fonte, il quotidiano Bild.

Il condizionale è d’obbligo, anche se “Focus” non ama il sensazionalismo. Dal canto suo, il portavoce del sette volte campione del mondo preferisce il silenzio. Più sibillino il commento di Norbert Haug: “Abbiate pazienza e lasciatevi sorprendere. Sono certo che la nostra scelta vi piacerà“. Chi affiancherà Nico Rosberg? Schumi, Kubica o altri?

:biggrinthumb:

cmq kubica nn credo proprio...ha gia firmato per la renault!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#26 edo93EVO

Red Pig Rider C.M.C.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2987 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 12 December 2009 - 16:25

La cosa si fa sempre più probabile.... :biggrinthumb: comunque lo vedo poco in questa formula 1.....
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#27 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 December 2009 - 15:11

sec me se rinizia a correre fa solo una grande figura di m**da...non sarà mai lo shumi a cui siamo abituati noi!

#28 il feroce saladino

Filosofo e Spammer gentiluomo

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6067 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 December 2009 - 21:56

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 13 2009, 03:11 PM, ha scritto:

sec me se rinizia a correre fa solo una grande figura di m**da...non sarà mai lo shumi a cui siamo abituati noi!

credo pure io!
CITAZIONE (Cif @ Apr 28 2011, 03:03 AM) Visualizza Messaggio
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"

#29 miky

SKAtenato c.m.c

• Membri Effettivi
  • 3848 Messaggi:
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 14 December 2009 - 12:58

Schumi tratta il ritorno con Brawn

Michael ha già dato l'ok alla Mercedes
Le trattative per il ritorno di Michael Schumacher al volante di una F1 sono entrate nella fase calda. Per c'è solo la promessa del tedesco alla Mercedes, mentre per i dettagli del contratto il sette volte campione del mondo sta trattando direttamente con Ross Brawn. Curioso che i colloqui si stiano svolgendo via cellulare con il manager inglese, che attualmente si trova in vacanza sul suo yacht davanti alle coste delle Isole Mauritius.

E' il domenicale 'Bild am Sonntag' (BamS) a confermare la notizia della trattativa diretta tra Brawn e Schumacher. Un segnale che il clamosoro ritorno è ormai una cosa seria, da definire con clausole e numeri veri, con molti, moltissimi zeri.

E' poi vero che il tedesco non sembra volersi troppo formalizzare sull'aspetto economico, ma è difficile pensare che il suo manager, Willi Weber (quello che si prende una commissione del 20%), trascuri l'occasione di fare l'ennesimo affare. Anche perché dopo aver risolto i problemi fisici al collo, aver ricevuto l'ok dalla moglie Corinna ed essersi svicolato dagli impegni contrattuali con Maranello, Schumi potrebbe finalmente tornare a guidare una Formula 1, appagando così la sua infinita voglia di correre.

Un ritorno che lo vedrebbe al volante di una Mercedes. Quella casa per cui Michael ha sempre avuto una grande riconoscenza, per avergli fatto muovere i primi passi nel circus. A partire dall'ingaggio a 21 anni come test driver. Un legame forte, che allo stesso tempo darebbe una grande visibilità al nuovo team Mercedes.

Nomi grossi quindi, per interessi altrettanto enormi. Tanto che dopo il consenso del tedesco, la trattativa per definire l'ingaggio è passata direttamente nelle mani del team manager Ross Brawn. Altro uomo chiave a cui Schumi è particolarmente legato e con cui ha vinto tutti i suoi sette titoli mondiali. Due alla Benetton e gli altri in Ferrari. E a questo punto non stupisce che i lavori tra Brawn e Michael procedano ad un ritmo molto intenso, anche se ovviamente il compenso dovrebbe essere inferiore a quello percepito dal tedesco quando era in piena attività.

Quindi un ritorno in grande stile che ha già tutte le carte in regola per entusiasmare i tifosi, con benefici a cascata per tutta la Formula 1. Perché a questo punto sembra tutto possibile, anche uno Schumacher sul podio nel 2010. Roba da sogno. Cose che finché non le vedi non ci credi.
Matteo Cappella

13 dicembre 200914:01
http://www.sportmediaset.mediaset.it/formu...#anchorCommenti

Messaggio modificato da miky il 14 December 2009 - 12:58

"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#30 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 14 December 2009 - 14:18

bella di barellaaaaaa!!! :237qf2ea6:
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#31 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 December 2009 - 14:57

cacchio se me la vedo la formula uno il prox anno!
spero solo che non faccia una figuraccia...

#32 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 14 December 2009 - 17:18

ma xkè deve fare una figuraccia?!?!
Immagine inserita

#33 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 14 December 2009 - 19:50

tanto vincerà kimi con la sua nuova citroen C4 che batterà anche alonso, massa, schiumi ecc.. :consolato0ja:

a parte i scherzi l'anno prox vedo favorita la ferrari xk ci lavora da tanto tempo per questa nuova macchina

#34 miky

SKAtenato c.m.c

• Membri Effettivi
  • 3848 Messaggi:

Inviato 16 December 2009 - 17:28

Alonso ha "tolto" il posto a Schumi

Maranello aveva già puntato sullo spagnolo
"Voglio tornare a correre". "Ci spiace ma abbiamo già preso Fernando Alonso". E' questo in estrema sintesi il contenuto della richiesta fatta quest'estate da Michael Schumacher a Maranello e della risposta della Ferrari che - dopo l'incidente di Massa - aveva imposto un'accelerazione decisiva alle trattative per l'ingaggio di Alonso già per il 2010. Nonostante la rinuncia a prendere il posto del brasiliano causa dolori al collo, ad agosto Schumi aveva maturato l'intenzione di tornare alle gare.

Luca di Montezemolo ha provato invano a proporre la terza macchina da affidare a Michael. Bocciata la proposta del presidente, a Schumacher non bastava più il ruolo di superconsulente per la sola produzione, visto che Alonso non lo voleva vedere sui campi di gara. Il passaggio di Jenson Button alla Mclaren e l'acquisto della Brawn da parte della Mercedes hanno così proposto uno scenario ideale per Schumi.

Con il passare dei giorni le trattative hanno preso sempre più consistenza fino ad arrivare alla situazione odierna, con Nico Rosberg che lunedì, durante la presentazione della Mercedes SLS negli Emirati Arabi, si è lasciato andare a un commento come se Schumi fosse già suo compagno di squadra. A Maranello erano al corrente di tutto e sulla sua strada verso la Mercedes Schumacher non ha trovato ostacoli contrattuali o di tipo affettivo.

Insomma quanto accaduto nelle ultime settimane ha messo una pietra tombale sui rapporti tra Schumi e la Ferrari, questa è la realtà che si legge sotto la sottile patina delle parole di circostanza. La voglia di correre ha convinto Michael a voltare pagina in fretta, talmente in fretta che a giorni potrebbe provare una Honda del 2007 - ora di proprietà della Mercedes - prima di mettere la firma sul contratto.

Luca Budel

15 dicembre 200913:30

Schumi, un test prima del contratto

Bild: il tedesco sarà presto in pista
Ha già la penna in mano, ma prima di firmare il contratto che lo legherà alla MercedesGp dovrà effettuare un test per mettere la parola fine sui suoi (presunti) problemi fisici. Michael Schumacher, secondo quanto anticipato dal Bild, salirà presto a bordo di una monoposto (presumibilmente di due stagioni fa) per mettere a dura prova il suo collo. Solo dopo l'ok da parte del dottor Johannes Peil, Schumi firmerà il contratto con la Casa di Stoccarda.

15 dicembre 200913:15

ww.spormediaset.mediaset.it

Messaggio modificato da miky il 16 December 2009 - 17:28

#35 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 16 December 2009 - 17:38

ahauahuahauahau ferrari...che babbi!!! :biggrinthumb:
Immagine inserita

#36 Mandrake

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:

Inviato 17 December 2009 - 17:24

boh da quello che scrivono pare che sia molto probabile..ma finchè non esce qualcosa di ufficiale e/o lo vedo in pista l'anno prossimo, faccio fatica a crederci..
dico solo che Rosberg è un figo, guida ed è molto aggressivo (al contrario di altri che avevano solo il nome...) e che sarebbe una bella squadra, con lo zio Ross, Sciumi e Nico :Risata rotante:
CIAO SIC

La Mia Peugeot

#37 miky

SKAtenato c.m.c

• Membri Effettivi
  • 3848 Messaggi:

Inviato 23 December 2009 - 13:18

BINGO!!

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/23-...413680914.shtml

Schumi-Mercedes, è fatta!
"Mi sento un dodicenne..."
Il tedesco sette volte iridato tornerà ai GP nel 2010 con il team tedesco (ex-Brawn GP). Per l'ingaggio si parla di 7 milioni di euro. "Dopo tre anni di assenza mi è tornata tutta l'energia. L'accordo iniziale è di un anno ma parliamo di un legame di tre stagioni"
Mail Stampa 91 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown
Michael Schumacher, 40 anni. Afp MONACO (Germania), 23 dicembre 2009 - La conferma ufficiale è arrivata alle 11.33 per teleconferenza da Brackley, sede della neonata Mercedes GP, ex Brawn GP. La notizia è stata data da Norbert Haug, responsabile del Motorsport Mercedes che aveva accanto Ross Brawn, che resta come responsabile del nuovo team e Michael Schumacher. E, in teoria, non per un solo anno, come era trapelato dalle prime indiscrezioni, ma con la volontà di andare avanti per tre anni.

tre anni? — "Sì: è programmato che io corra per tre anni", ha precisato lo stesso Schumacher. L'ormai definitivamente ex Ferrarista ha subito spiegato le ragioni della sua decisione: "Ross Brawn e la Mercedes, questa combinazione che non era prevedibile, mi entusiasma. In questo modo posso anche restituire qualcosa alla Casa di Stoccarda (con le cui vetture sport Schumacher aveva cominciato a correre, n.d.r.) e non potevo rifiutare", ha esordito Schumi, aggiungendo di averne "naturalmente" parlato anche con la moglie Corinna: "Chiaramente questo è stato un argomento, ma appena ha visto la luci nei miei occhi, quando le ho detto della cosa, mi ha completamente appoggiato". Perché ritorna? "Alla fine del 2006 ero semplicemente stanco e non avevo più energie. Dopodiché ho potuto di nuovo fare il pieno di energia, correndo in moto e con i kart. E quindi ho accettato l'offerta di Ross Brawn. Mi sento come un ragazzino di dodici anni che saltella in giro", ha concluso assicurando che non pretenderà di essere il numero uno della squadra: "Questo non l'ho mai fatto". Ci sarebbe da discutere...

domani a brackley — Circa le condizioni fisiche, ha rassicurato: "Il collo non è assolutamente più un problema. La scorsa estate c'era troppo poco tempo per recuperare, ma adesso ce n'è stato abbastanza per far guarire completamentre la ferita. Dopo la rinuncia dolosa dello scorso anno avevo ancora un conto aperto. Volevo se capire se potevo davvero tornare a correre in F.1. Sì, posso e voglio farlo. Non ho alcun dubbio che potrò essere nelle condizioni fisiche adatte per disputare questa stagione e poter correre per le prime posizioni". Domani Schumi sarà presentato ai dipendenti ed del team, sempre a Brackley: una specie di regalo di Natale. Le prime reazioni sono arrivate proprio dai colleghi piloti tedeschi: "Lui ed io formeremo una coppia fortissima", ha detto Nico Rosberg, che la Mercedes aveva già ufficializzato alcune settimane fa. "Mi fa molto piacere che ritorni - è stato il parere di Sebastian Vettel - vedremo se nonostante la sua età sarà ancora in grado di competere con i più giovani".

#38 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 23 December 2009 - 13:26

si sapeva che andava alla mercedes ma io non lo vedo per niente come un tradimento perchè è tedesco e correrà con una macchina tedesca.
ora tiferò per lo sto**o (alonso) che deve batter per schiumi. e tifero anche per kimi nel wrc :corrooo4db:

#39 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 23 December 2009 - 14:00

dai dare del traditore a Schumacher è da ghei!!!lo avevano parcheggiato in un angolino nel box della ferrari a far nulla!!!

cmq...

M
I
C
H
A
E
L

S
C
H
U
M
A
C
H
E
R

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Messaggio modificato da Hodgson89 il 23 December 2009 - 15:04

Immagine inserita

#40 wosni852

abbonato al meccanico

• Membri Effettivi
  • 2688 Messaggi:
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 23 December 2009 - 15:29

e no, non va bene...
alla mercedes no!
Ja potevano fare la coppia Alonso-Schumy :corrooo4db:!
E' come per un romanista vedere Totti con la maglia della Lazio...

Messaggio modificato da wosni852 il 23 December 2009 - 15:29

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi