ciao a tutti!!! la mia mito è da un po che fa un strano rumore...come se la lana di vetro fosse consumata...o come se ci fosse qualche bullone poco stretto...e quindi sfiata....cmq fa un rumore molto ma molto metallico ed è fortissimo gia al minimo fa un macello assurdo...di bulloni molli nn cè ne quindi io penso sai la lana di vetro...ma il terminale originale si può smontare?? perche lho visto molto sigillato... aiutamemi prima che prendo qualche multa...poi un ultima cosa chi mi dice dove si trova esattamente questa benedetta centralina cts??? grazie in anticipo a tutti......
Rombo Strano
Iniziato da mazzu93, Dec 11 2009 16:43
4 risposte a questa discussione
Inviato 11 December 2009 - 16:43
Inviato 11 December 2009 - 16:57
mazzu93, il Dec 11 2009, 04:43 PM, ha scritto:
poi un ultima cosa chi mi dice dove si trova esattamente questa benedetta centralina cts??? grazie in anticipo a tutti......
Se hai un impianto kokusan si trova tra i due serbatoi del liquido e dell'olio
se hai un impianto ducati, si trova sotto la sella
se hai un impianto ECS, è integrata nell'ECU
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 11 December 2009 - 17:25
ho una mito del 2005...nn so che impianto ho....e per il fatto del rumore...il silenziatore originale si può smontare per cambiare la lana???
Inviato 11 December 2009 - 17:53
si battti sui prigionieri k si sfila
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 14 December 2009 - 08:53
x vedere se sfiata dal cilindro, a moto accesa tappa la marmitta, se si spegne vuol dire ke nn sfiata, se invece rimane accesa sfiata dal cilindro...
una mano all'acceleratore e l'altra alla coscienza... :-)
www.motokr.com
www.motokr.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi