Vai al contenuto

La Mia Nuova Auto

118 risposte a questa discussione

#21 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 December 2009 - 14:59

Visualizza Messaggiofra-x, il Dec 20 2009, 01:07 PM, ha scritto:

ma non li fa manco una lambo tra un po...

esagerato!

io con l'evo ho fatto i 3 e poco più :biggrinthumb:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#22 giopa

West Coast Rider

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5765 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 20 December 2009 - 15:02

ahaha grande Mike! Beh, però a parte gli scherzi, davvero avrà fatto il figo accelerando da fermo, perchè sennò il suo computer di bordo non è molto affidabile :biggrinthumb:

#23 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 20 December 2009 - 15:10

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 20 2009, 03:59 PM, ha scritto:

esagerato!

io con l'evo ho fatto i 3 e poco più :biggrinthumb:
lo so era un esagerazione detta apposta...
comunque una macchina del genere secondo me ha un consumo esagerato per un uso cittadino e frequente...
poi magari lui al mattino con il freddo esce in moto...

Immagine inserita

#24 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2009 - 15:39

se acceleri da fewrmo non si avvia nemmeno il coso che ti calcola i km fatti con un litro, non per niente si basa sui chilometri

l'avra scattata in partenza è normale anche il doblo o la 500 segnano quelle cifre appena parti
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#25 Omar-91

Molestatore cmc di Saladino XD

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 December 2009 - 18:10

Il colore è spettacolare! :biggrinthumb:

#26 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 December 2009 - 20:30

grande mezzo è talmente automattizzato che i si dorme bene!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#27 edo93EVO

Red Pig Rider C.M.C.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2987 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 20 December 2009 - 20:38

Peccato per l' auomatico...hai fatto bene a prenderla a benzina :Band: !il diesel lascialo ai trattori! :lol: Il colore è spettacolare anche se poi ti danno del :biggrinthumb: perche l' hai riveniciata :)
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#28 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 20:40

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Dec 20 2009, 08:38 PM, ha scritto:

Peccato per l' auomatico...hai fatto bene a prenderla a benzina :Band: !il diesel lascialo ai trattori! :Band: Il colore è spettacolare anche se poi ti danno del :) perche l' hai riveniciata :lol:

prima di dire peccato per l'automatico gira 3 ore alle 9 di mattina in centro a milano :biggrinthumb:

il diesel della civic va solo che bene, comunque ;)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#29 edo93EVO

Red Pig Rider C.M.C.

• Membri Effettivi
  • 2987 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 20:44

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 20 2009, 08:40 PM, ha scritto:

prima di dire peccato per l'automatico gira 3 ore alle 9 di mattina in centro a milano :biggrinthumb:

il diesel della civic va solo che bene, comunque :)

Se la usi in citta capisco di più la tua scelta dell' automatico!anche se sono dell' idea che ti faccia sempre mancare qualcosa nella guida sportiva...pensa che quando provo uno scooter mi viene da cercare la leva del cambio e faccio inchiodare la ruota diero pensando di tirare la frizione... :lol:
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#30 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 December 2009 - 20:45

io col diesel mi trovo divinamente :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#31 Zufolotto

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2558 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 20 December 2009 - 20:45

il motore a gasolio che equipaggia quella vettura, è uno dei migliori in commercio, se non il migliore. regolarissimo, mangia poco, iper resistente ed affidabile, e ha una linea d'erogazione che non sembra neanche un gasolio. detto questo, anch'io generalmente preferisco i motori a benzina. il cambio automatico sarà comodissimo, e spesso se utilizzato con attenzione, aiuta a consumare meno...però io proprio non lo digerisco. posso capire quella scelta comunque, dato che un po il traffico milanese lo conosco e capisco capire perchè molta gente in quella città si orienta verso cambi automatici :-) però per fortuna non sono di milano e io non lo sceglierò mai, se non ne sarò costretto!

Messaggio modificato da Zufolotto il 20 December 2009 - 20:48

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#32 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 20:50

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Dec 20 2009, 08:44 PM, ha scritto:

Se la usi in citta capisco di più la tua scelta dell' automatico!anche se sono dell' idea che ti faccia sempre mancare qualcosa nella guida sportiva...pensa che quando provo uno scooter mi viene da cercare la leva del cambio e faccio inchiodare la ruota diero pensando di tirare la frizione... :)

guida sportiva con una civic 1.8?

Visualizza MessaggioZufolotto, il Dec 20 2009, 08:45 PM, ha scritto:

il motore a gasolio che equipaggia quella vettura, è uno dei migliori in commercio, se non il migliore. regolarissimo, mangia poco, iper resistente ed affidabile, e ha una linea d'erogazione che non sembra neanche un gasolio. detto questo, anch'io generalmente preferisco i motori a benzina. il cambio automatico sarà comodissimo, e spesso se utilizzato con attenzione, aiuta a consumare meno...però io proprio non lo digerisco. posso capire quella scelta comunque, dato che un po il traffico milanese lo conosco e capisco capire perchè molta gente in quella città si orienta verso cambi automatici :-) però per fortuna non sono di milano e io non lo sceglierò mai, se non ne sarò costretto!
prova in modalità automatico quello della nuova M3...poi dimmi se ti fa mancare qualcosa! :biggrinthumb:

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#33 edo93EVO

Red Pig Rider C.M.C.

• Membri Effettivi
  • 2987 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 20:56

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 20 2009, 08:50 PM, ha scritto:

Intendo quando ci tiri un po in strada non certo quando vai in pista :biggrinthumb:
SI
SI DEVE RICARBURARE
toner

#34 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

-la fata turbina- deltista CMC

• Membri Effettivi
  • 11101 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 December 2009 - 21:10

sei gia andato al korova milk bar? :biggrinthumb:

il colore mi piace, pero come macchina non mi piace proprio, poi bo ovviamente deve piacere a te!
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#35 Zufolotto

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2558 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 21:30

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 20 2009, 08:50 PM, ha scritto:

prova in modalità automatico quello della nuova M3...poi dimmi se ti fa mancare qualcosa! :biggrinthumb:
eh maic, io te l'ho detto di portarmi con te a fare il tester, ma non mi dai retta :-) XD dove lo trovo un M3 E92? non è semplice essere amico con una persona che abbia quell'auto, e che specialmente, te la lasci guidare XD sicuramente il cambio automatico su auto di quel genere, è molto sportivo, molto veloce, e molto gustoso, parlando però, di una guida in modalità sequenziale...purtroppo su questo non ho elementi di giudizio :-) cambi automatici ne ho provati, ma non di quel livello...

Messaggio modificato da Zufolotto il 20 December 2009 - 21:37

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!

#36 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 20 December 2009 - 21:39

Visualizza MessaggioZufolotto, il Dec 20 2009, 09:30 PM, ha scritto:

eh maic, io te l'ho detto di portarmi con te a fare il tester, ma non mi dai retta :-) XD dove lo trovo un M3 E92? non è semplice essere amico con una persona che abbia quell'auto, e che specialmente, te la lasci guidare XD sicuramente il cambio automatico su auto di quel genere, è molto sportivo, molto veloce, e molto gustoso, parlando però guidando in modalità sequenziale...purtroppo su questo non ho elementi di giudizio :-) cambi automatici ne ho provati, ma non di quel livello...
non solo m3 è impressionante anche le macchine come CL55 amg, f430 f1, porsche cayenne turbo che le ho provate e aiutano parecchio con quel tipo di cavalli mentre sulle macchine utilitarie ritengo il migliore quello della vw dsg

cmq io avrei preso un diesel che è una tipologia motori adatta per chi non tira... (xk nn considero la civic una macchina sportiva)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#37 Zufolotto

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2558 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 21:51

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 20 2009, 09:39 PM, ha scritto:

non solo m3 è impressionante anche le macchine come CL55 amg, f430 f1, porsche cayenne turbo che le ho provate e aiutano parecchio con quel tipo di cavalli mentre sulle macchine utilitarie ritengo il migliore quello della vw dsg

cmq io avrei preso un diesel che è una tipologia motori adatta per chi non tira... (xk nn considero la civic una macchina sportiva)
io ho fatto riferimento al cambio bmw, solo perchè maicol mi ha citato l'ultimo modello M della serie 3...stop...so benissimo che di cambi sportivi automatici ce ne sono una miriade! comunque, si vede che sei abituato a supercar visto che mi parli di macchinoni da oltre 100mila euro, ma per me la civic è un'auto piuttosto sportiva...chiaramente paragonata a quelle della sua categoria...e comunque si parla di un'auto che come motorizzazione massima vanta di 200 cv su un 2000 aspirato...non andrà come una f430, però adesso dire che la civic non è un'auto sportiva...dipende da cosa sei abituato! il type r è una gran bella sportivetta che va un gran bene, e te la porti a casa con 25mila euro...anche se la vecchia versione, si comporta meglio nella guida sportiva, e vanta di un'accelerazione migliore grazie al suo peso più contenuto...comunque ribadisco, quel diesel va un gran bene! ed è un motore che può dire la sua! quello che il gasolio sia un motore da trattore,è un pregiudizio della metà anni 90...anch'io preferisco di gran lunga un motore a benzina, però molti motori a gasolio oggi, vanno veramente bene prestazionalmente parlando...

#38 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 20 December 2009 - 23:11

Visualizza MessaggioRunner46, il Dec 20 2009, 10:39 PM, ha scritto:

se avessi un euro per ogni maledetta macchina da mezzo milione di euro che dici di aver guidato mi potrei comprare una zonda...

Immagine inserita

#39 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 23:14

Visualizza MessaggioZufolotto, il Dec 20 2009, 09:51 PM, ha scritto:

io ho fatto riferimento al cambio bmw, solo perchè maicol mi ha citato l'ultimo modello M della serie 3...stop...so benissimo che di cambi sportivi automatici ce ne sono una miriade! comunque, si vede che sei abituato a supercar visto che mi parli di macchinoni da oltre 100mila euro, ma per me la civic è un'auto piuttosto sportiva...chiaramente paragonata a quelle della sua categoria...e comunque si parla di un'auto che come motorizzazione massima vanta di 200 cv su un 2000 aspirato...non andrà come una f430, però adesso dire che la civic non è un'auto sportiva...dipende da cosa sei abituato! il type r è una gran bella sportivetta che va un gran bene, e te la porti a casa con 25mila euro...anche se la vecchia versione, si comporta meglio nella guida sportiva, e vanta di un'accelerazione migliore grazie al suo peso più contenuto...comunque ribadisco, quel diesel va un gran bene! ed è un motore che può dire la sua! quello che il gasolio sia un motore da trattore,è un pregiudizio della metà anni 90...anch'io preferisco di gran lunga un motore a benzina, però molti motori a gasolio oggi, vanno veramente bene prestazionalmente parlando...
fidati, la normale si usa un gran bene!

è sincera e comoda...la TR è proprio "diversa"...non puoi pensare di paragonarle, l'auto - benche il modello sia il medesimo - ha una destinazione d'uso talmente diversa che fa quasi impressione Immagine inserita

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#40 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 20 December 2009 - 23:53

Visualizza MessaggioZufolotto, il Dec 20 2009, 09:51 PM, ha scritto:

in effetti ho esagerato xk parlavo di macchine fuori del comune

cmq io preferisco il diesel in strada solo per una cosa la coppia in basso che permette anche di consumar di meno, come se fate un sorpasso non bisogna scalare e tirare (con un benzina) mentre con un diesel basta esser ai 1800 giri, xò ci sono quei nuovi motori turbobenzina che stanno sfornando che si stanno rivelando abbastanza interessanti e spero di provarne uno al piu presto cosi potrei dar un giudizio su quelle macchine.

Visualizza Messaggiofra-x, il Dec 20 2009, 11:11 PM, ha scritto:

se avessi un euro per ogni maledetta macchina da mezzo milione di euro che dici di aver guidato mi potrei comprare una zonda...
hai ragione nn dovevo dirlo xk nn centrava neanche niente con questo topic ;) e con i toni l'ho detto sembravo addirittura uno sborrone (rileggendo) O.o ora sto piu attento a cosa scrivo

scusami anche a te dave... :ok21te:

Messaggio modificato da Runner46 il 20 December 2009 - 23:57

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi