★★ I Nostri Tattoos ★★
Inviato 20 December 2009 - 21:24
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 20 December 2009 - 21:25
Inviato 20 December 2009 - 21:36
Verra postato nella discussione del vostro Nane,dove vi racconterà un pò di quello che è successo il tempo trascorso senza scrivere tanto sul CMC anche se pur seguendovi ugualmente!
Avrete sorprese riguardanti tanti aspetti di Nane vostro e sopratttutto spiegazioni e descrizione dettagliata del motivo per il quale ho fatto un determinato Tatuo sulla mia pelle,e perchè sarà credo l'unico che farò a vita.Ma non vi sarà difficile capirmi forse!
A presto ragazzi miei aggiornamenti,allora come promesso!
Comunqu:
*complimenti a Bonni davvero carino il nome e i profili intorno,davvero particolare,anche se le stelle a mio parere son fatte davvero troppo schematiche e perciò mi risultano stampate sulla pelle e non rispecchiano i miei gusti! Ma ovviamente si parla dei miei non dei tuoi!Quindi non problem!
La fenice anch'essa è stupenda;anche se forse avrei fastidio ad avere una donna con tatuaggi così estesi sul corpo per la mia teoria che il corpo di una donna è talmente sacro e perfetto che non può essere "deturpato" esagerato in questo modo! Ma è sempre un mio gusto che può essere condiviso come contestato e,comunque il tuo uomo sembra non pensarla come me,quindi buon per te!
Per i Tatuo dello zio Maick li ho visti incompleti dal vivo e dico che sono davvero particolari ma sicuramente vanno rivisti completati per farsi la vera idea del risultato finale!"
Il Tatuo del pilota in piega è un'idea abbastanza particolare,e io amo determinate ideee se fatte con un determinato senso.L'importante che dia un vero senzo o rappresenti tanto per noi quello che ci facciamo marchiare sulla pelle.
Fare un Tatuo per moda è la cosa più stupida che ci sia senza dargli un senzo o dargliene uno momentanio giusto per sentirsi in quel momento in pace con la coscienza di aver fatto un gesto così importante senza esserne magari convinti,perchè sprovvisti di una vera motivazione per farlo!
Il cupidoo!?!mmm...Te gustibus e sempre a ognuno i propri gusti.
Un saluto Nane!
(scusate gli innumerevoli errori grammaticali e ortografici,ma mi sono ritirato da poco da un finesettimana di lavoro intenso e non ho la forza di rileggere e correggere,ma seguirvi un pò mi fa rilassare prima di andare in letargo per un'intera notte CMC caro! )
Messaggio modificato da nane il 20 December 2009 - 21:42
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 20 December 2009 - 22:00
nane, il Dec 20 2009, 09:36 PM, ha scritto:
x il cupido, con te siamo al 3% della gente a cui non piace, ma ognuno ovviamente coi suoi gusti
Inviato 20 December 2009 - 22:27
nane, il Dec 20 2009, 09:36 PM, ha scritto:
Verra postato nella discussione del vostro Nane,dove vi racconterà un pò di quello che è successo il tempo trascorso senza scrivere tanto sul CMC anche se pur seguendovi ugualmente!
Avrete sorprese riguardanti tanti aspetti di Nane vostro e sopratttutto spiegazioni e descrizione dettagliata del motivo per il quale ho fatto un determinato Tatuo sulla mia pelle,e perchè sarà credo l'unico che farò a vita.Ma non vi sarà difficile capirmi forse!
A presto ragazzi miei aggiornamenti,allora come promesso!
Comunqu:
*complimenti a Bonni davvero carino il nome e i profili intorno,davvero particolare,anche se le stelle a mio parere son fatte davvero troppo schematiche e perciò mi risultano stampate sulla pelle e non rispecchiano i miei gusti! Ma ovviamente si parla dei miei non dei tuoi!Quindi non problem!
La fenice anch'essa è stupenda;anche se forse avrei fastidio ad avere una donna con tatuaggi così estesi sul corpo per la mia teoria che il corpo di una donna è talmente sacro e perfetto che non può essere "deturpato" esagerato in questo modo! Ma è sempre un mio gusto che può essere condiviso come contestato e,comunque il tuo uomo sembra non pensarla come me,quindi buon per te!
Per i Tatuo dello zio Maick li ho visti incompleti dal vivo e dico che sono davvero particolari ma sicuramente vanno rivisti completati per farsi la vera idea del risultato finale!"
Il Tatuo del pilota in piega è un'idea abbastanza particolare,e io amo determinate ideee se fatte con un determinato senso.L'importante che dia un vero senzo o rappresenti tanto per noi quello che ci facciamo marchiare sulla pelle.
Fare un Tatuo per moda è la cosa più stupida che ci sia senza dargli un senzo o dargliene uno momentanio giusto per sentirsi in quel momento in pace con la coscienza di aver fatto un gesto così importante senza esserne magari convinti,perchè sprovvisti di una vera motivazione per farlo!
Un saluto Nane!
(scusate gli innumerevoli errori grammaticali e ortografici,ma mi sono ritirato da poco da un finesettimana di lavoro intenso e non ho la forza di rileggere e correggere,ma seguirvi un pò mi fa rilassare prima di andare in letargo per un'intera notte CMC caro! )
Inviato 20 December 2009 - 22:42
non prendertela boss
Messaggio modificato da Manuelsp il 21 December 2009 - 18:01
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Inviato 20 December 2009 - 22:49
luispeedest, il Dec 20 2009, 08:28 PM, ha scritto:
Tranquillo, lo sappiamo che sei la virilità fatta persona!!
(STO SCHERZANDO, e poi io ti ho visto ...quindi ...! )
Tornando in topic, io vorrei farmi un piccolo drago stilizzato sul polso, ma mio padre mi uccide.
(Mi ha fatto fare 200 piercing, ma odia i tatuaggi)
Inviato 20 December 2009 - 22:56
luispeedest, il Dec 20 2009, 10:00 PM, ha scritto:
x il cupido, con te siamo al 3% della gente a cui non piace, ma ognuno ovviamente coi suoi gusti
Attenzione zii io ho scritto che:"forse avrei fastidio ad avere una donna con tatuaggi così estesi".Il proibire alla mia donna o qualunque persona non esiste!!!
Magari renderla partecipe del mio pensiero senza offenderla,ragionandoci insieme su e, vedendo se effettivamente sia il caso di farsi tatuare un simbolo così grande e se per lei è davvero tanto importante come lo è per me,quello che mi sono fatto tatuare!Potrebbe essere che cambio idea e gusto e comincia a piacermi sulla mia donna!
Messaggio modificato da nane il 20 December 2009 - 22:58
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 20 December 2009 - 22:58
*RobyRulez*, il Dec 20 2009, 10:49 PM, ha scritto:
(STO SCHERZANDO, e poi io ti ho visto ...quindi ...! )
Tornando in topic, io vorrei farmi un piccolo drago stilizzato sul polso, ma mio padre mi uccide.
(Mi ha fatto fare 200 piercing, ma odia i tatuaggi)
x il resto, tuo padre è un idolo
nane, il Dec 20 2009, 10:56 PM, ha scritto:
Inviato 20 December 2009 - 23:21
luispeedest, il Dec 20 2009, 10:58 PM, ha scritto:
x il resto, tuo padre è un idolo
Sì sì lo so ke nessuno è chiuso come me purtroppo concordavo sul fatto della sacralità del corpo femminile oltre ovviamente al fatto dei tatuaggi estesi
A parte che mio padre non è un idolo per questo, purtroppo.... credo anche io che tatuaggi troppo grandi su una donna non siano il massimo.. ma lo credo pure sull'uomo!!
Inviato 20 December 2009 - 23:30
andrebbe bene la cosa se durassero "poco" xke alla fine una bella ragazza con un tatuaggio carino (non un mascherone eh) la rende + accattivante.... ma che ca##o voglio vedere a 40 anni o + con quei mascherono neri -tutti deformati- addosso!
Inviato 20 December 2009 - 23:35
Raiden, il Dec 20 2009, 11:30 PM, ha scritto:
andrebbe bene la cosa se durassero "poco" xke alla fine una bella ragazza con un tatuaggio carino (non un mascherone eh) la rende + accattivante.... ma che ca##o voglio vedere a 40 anni o + con quei mascherono neri -tutti deformati- addosso!
perdonami raiden, ma per rispetto di chi ama i tatuaggi la pu***nata l'hai detta tu
a 40 non sarà un problema, un tatuaggio fatto con cura e mantenuto ritoccandolo ogni tanto non darà problemi, e - quando succederà che il tatuaggio si sformerà - sarai talmente tanto vecchio che l'ultimo dei tuoi problemi sarà quello di apparire "bello"
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 20 December 2009 - 23:43
Maicol, il Dec 20 2009, 11:35 PM, ha scritto:
a 40 non sarà un problema, un tatuaggio fatto con cura e mantenuto ritoccandolo ogni tanto non darà problemi, e - quando succederà che il tatuaggio si sformerà - sarai talmente tanto vecchio che l'ultimo dei tuoi problemi sarà quello di apparire "bello"
Infatti, non credo che a 80 andremo in giro in costume o con i pantaloncini!
Inviato 20 December 2009 - 23:47
principalmente, tralasciando la questione età li trovo una cosa davvero INUTILE una stupida moda lanciata da uno stupido uomo che nn sapeva che stupidata fare
alla fine sono estremista volendo, il nostro corpo è una delle tante "cose" transitorie che abbiamo nel viaggio fra la vita e la morte....quindi pastrocchiata o no alla fine non è che cambierà molto! xo' boh dall'indifferenza che m suscitavano qualche anno fa li sto odiando sempre di +
perchè quelli (vabbè onde evitare ritorsioni, dico che non tutti, ma molti) che trovano la classica scusa, è legato ad un momento, ad una persona, ad un ricordo.....sono scuse belle e buone+
se voglio davvero ricordare un fatto, una persona, una qualsiasi cosa, la porto con me nella mente e nel cuore!
NON SUL POLPACCIO,SULL'AVAMBRACCIO, SUL BICIPITE O SUL PENE!
uahahahahah
ok la smetto di fare il moralista.....ritorno a spammare negli altri topic va'!
ok l'ultima cosa, chiedo a voi esperti di tatuaggi:
quale utilità ha tatuarsi il nome del partner (90% delle volte transitorio) addosso? non l'ho mai capito..
Inviato 20 December 2009 - 23:50
Raiden, il Dec 20 2009, 11:44 PM, ha scritto:
principalmente, tralasciando la questione età li trovo una cosa davvero INUTILE una stupida moda lanciata da uno stupido uomo che nn sapeva che stupidata fare
alla fine sono estremista volendo, il nostro corpo è una delle tante "cose" transitorie che abbiamo nel viaggio fra la vita e la morte....quindi pastrocchiata o no alla fine non è che cambierà molto! xo' boh dall'indifferenza che m suscitavano qualche anno fa li sto odiando sempre di +
perchè quelli (vabbè onde evitare ritorsioni, dico che non tutti, ma molti) che trovano la classica scusa, è legato ad un momento, ad una persona, ad un ricordo.....sono scuse belle e buone+
se voglio davvero ricordare un fatto, una persona, una qualsiasi cosa, la porto con me nella mente e nel cuore!
NON SUL POLPACCIO,SULL'AVAMBRACCIO, SUL BICIPITE O SUL PENE!
uahahahahah
ok la smetto di fare il moralista.....ritorno a spammare negli altri topic va'!
un punto in accordo lo si trova anche tra persone che la pensano diversamente...io però rispetto te, e la tua idea sui tatuaggi, tu al contrario non rispetti ne me, ne tutti coloro che tengono a questi ultimi.
Per portare un ricordo o imprimere un momento non sempre si vuol fare affidamento al cuore, ad un diario o ad una fotografia...ognuno ha il suo metodo, e ogni metodo è tanto giusto quanto sbagliato. Io mi faccio tatuaggi, e non mi sognerei mai di scrivere sul "mio diario" cosa mi passa per la testa...ma alcuni lo fanno, e - per guardandomi bene dal farlo io - sono ben contento che abbiano trovato un modo per esprimere un qualche loro sentimento/idea/esperienza
Mi parli di moda lanciata da chi sa chi?
Se guardi su wikipedia alla voce "tatuaggio", troverai molte informazioni interessanti...che ti consiglio di leggere, quanto meno per cultura personale.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 21 December 2009 - 00:00
no beh che non rispetto chi ama e si fa tatuaggi non è vero
non ho mai discriminato nessuno per un tatuaggio
semplicemente non condivido questa usanza che ritengo banale e ho ben spiegato cosa x me li rende appunto banali...
per il discorso wikipedia,non centrano di certo le origini storiche, si parla della MODA della civiltu' moderna....
ps. se mi fai finire i messaggi ti spiezzo in due! XD
Inviato 21 December 2009 - 00:04
Raiden, il Dec 21 2009, 12:00 AM, ha scritto:
no beh che non rispetto chi ama e si fa tatuaggi non è vero
non ho mai discriminato nessuno per un tatuaggio
semplicemente non condivido questa usanza che ritengo banale e ho ben spiegato cosa x me li rende appunto banali...
per il discorso wikipedia,non centrano di certo le origini storiche, si parla della MODA della civiltu' moderna....
ps. se mi fai finire i messaggi ti spiezzo in due! XD
dietro a tutto c'è moda e passione...dietro i tatuaggi, le moto, le auto...dietro a tutto...diciamo che è pirla colui che si tatua per moda, diversamente la passione genuina esula dal contesto tatuaggi...che se affrontati con testa, possono arricchire il proprio corpo...è questo però che manca (e qui concorderai con me), la testa nel fare le cose
(è pure piacevole tirare la prima,e mettere la seconda impennando...tuttavia non è proprio una roba da persona sana di mente)
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 21 December 2009 - 00:16
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi