Maicol, il Dec 21 2009, 12:04 AM, ha scritto:
(è pure piacevole tirare la prima,e mettere la seconda impennando...tuttavia non è proprio una roba da persona sana di mente)
Su questo la pensi esattamente come me zio Maick.Su tante cose sei proprio un saggio.Il mio saggio!
Un saluto fratelllone.Non vedo l'ora di rivederti insieme a tutti gli altri.
Zietto Raid; quando vedrai la mia discussione con la foto del mio tatuaggio e le mie motivazioni per il quale mi sono fatto "marchiare" la pelle a vita;bhe li dovrai scendere nel profondo della mia anima(non in altro! ),dovrai capire veramente come sono fatto(difficilissimo perchè soprattutto in questi anni sono in continuo mutamento((non parlo di metamorfosi fisiche zio eh,sai conoscendo il tuo modo di interpretare i discorsi ) e lasciarmi un tuo commento "profondo" privo di spam come hai fatto oggi in questa discussione,stupendomi,visto che sino ad oggi,forse per mia distrazione,non avevo mai notato questa lato della medaglia dello zio Raid spammone ca##one!
Un abbraccio anche a te caro e per rimanere in discussione: Evviva i tatuaggi fatti con vere e sentite motivazioni del CMC!