Vai al contenuto


★★ I Nostri Tattoos ★★


129 risposte a questa discussione

#61 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 December 2009 - 00:55

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 21 2009, 12:04 AM, ha scritto:

dietro a tutto c'è moda e passione...dietro i tatuaggi, le moto, le auto...dietro a tutto...diciamo che è pirla colui che si tatua per moda, diversamente la passione genuina esula dal contesto tatuaggi...che se affrontati con testa, possono arricchire il proprio corpo...è questo però che manca (e qui concorderai con me), la testa nel fare le cose

(è pure piacevole tirare la prima,e mettere la seconda impennando...tuttavia non è proprio una roba da persona sana di mente)


Su questo la pensi esattamente come me zio Maick.Su tante cose sei proprio un saggio.Il mio saggio! :biggrinthumb: :ok21te:
Un saluto fratelllone.Non vedo l'ora di rivederti insieme a tutti gli altri.

Zietto Raid; quando vedrai la mia discussione con la foto del mio tatuaggio e le mie motivazioni per il quale mi sono fatto "marchiare" la pelle a vita;bhe li dovrai scendere nel profondo della mia anima(non in altro! :looksi: ),dovrai capire veramente come sono fatto(difficilissimo perchè soprattutto in questi anni sono in continuo mutamento((non parlo di metamorfosi fisiche zio eh,sai conoscendo il tuo modo di interpretare i discorsi B) ;) ) e lasciarmi un tuo commento "profondo" privo di spam come hai fatto oggi in questa discussione,stupendomi,visto che sino ad oggi,forse per mia distrazione,non avevo mai notato questa lato della medaglia dello zio Raid spammone ca##one! :Baldoria 2:
Un abbraccio anche a te caro e per rimanere in discussione: Evviva i tatuaggi fatti con vere e sentite motivazioni del CMC! :No no no 3:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#62 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 December 2009 - 17:57

Ok luispeedest, noi scherziamo. Ma coltelli in mano? ahahhaha quante cazzate. Se fossi così veramente saresti già al gabbio oppure non c'è nessuno con le palle dalle tue parti che ti possa dire le cose in faccia?

P.S. Non bisogna avere le palle per dire le cose in faccia, bisogna essere vigliacchi per non farlo. Ah ed essere virili non vuol dire minacciare o accoltellare,forse per te sì.



Tornando in topic anche sono in procinto di farmi un tatuaggio. Dovrei farlo in settimana, così posto le foto!

Messaggio modificato da Manuelsp il 21 December 2009 - 17:59

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#63 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 December 2009 - 18:16

Visualizza MessaggioManuelsp, il Dec 21 2009, 05:57 PM, ha scritto:

Ok luispeedest, noi scherziamo. Ma coltelli in mano? ahahhaha quante cazzate. Se fossi così veramente saresti già al gabbio oppure non c'è nessuno con le palle dalle tue parti che ti possa dire le cose in faccia?

P.S. Non bisogna avere le palle per dire le cose in faccia, bisogna essere vigliacchi per non farlo. Ah ed essere virili non vuol dire minacciare o accoltellare,forse per te sì.



Tornando in topic anche sono in procinto di farmi un tatuaggio. Dovrei farlo in settimana, così posto le foto!
ma io non conoscendovi non sono capace di capire se trattasi di uno scherzo o meno, si può scherzare su di tutto con me, ma sulla mia sessualità o in genere quella di un siciliano etero non si scherza sul serio xkè noi ci teniamo molto. Tuttavia da chi mi conosce mi faccio rispettare, come io rispetto ki merita, sono cresciuto anche in strada e qui a Catania voi non sapete come vanno le cose. Non ho mai detto di essere virile :Risata rotante: io ripeto ke sono un ragazzo abbastanza tranquillo, ma smetto di esserlo con ki mi manca di rispetto. Ci siamo capiti tutto a posto Immagine inserita

Ritornando in topic ovviamente quoto Maicol e non capisco Raiden :biggrinthumb: però ognuno con le sue idee, ad esempio i miei genitori sono contrari :Risata rotante: Io personalmente l'ho fatto xkè è una cosa ke piace vedere sul mio corpo e poi x come la vedo io fa figo, almeno qui dove non sono molto diffusi, il significato conta parecchio ma viene dopo l'estetica x me


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#64 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 21 December 2009 - 18:24

Visualizza Messaggioluispeedest, il Dec 21 2009, 06:16 PM, ha scritto:

ma io non conoscendovi non sono capace di capire se trattasi di uno scherzo o meno, si può scherzare su di tutto con me, ma sulla mia sessualità o in genere quella di un siciliano etero non si scherza sul serio xkè noi ci teniamo molto. Tuttavia da chi mi conosce mi faccio rispettare, come io rispetto ki merita, sono cresciuto anche in strada e qui a Catania voi non sapete come vanno le cose. Non ho mai detto di essere virile :Risata rotante: io ripeto ke sono un ragazzo abbastanza tranquillo, ma smetto di esserlo con ki mi manca di rispetto. Ci siamo capiti tutto a posto Immagine inserita

Ritornando in topic ovviamente quoto Maicol e non capisco Raiden :biggrinthumb: però ognuno con le sue idee, ad esempio i miei genitori sono contrari :Risata rotante: Io personalmente l'ho fatto xkè è una cosa ke piace vedere sul mio corpo e poi x come la vedo io fa figo, almeno qui dove non sono molto diffusi, il significato conta parecchio ma viene dopo l'estetica x me


CAPITO COSA INTENDO, MAIC????????????????????

#65 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 December 2009 - 18:34

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 21 2009, 06:24 PM, ha scritto:

CAPITO COSA INTENDO, MAIC????????????????????
:Sti Cazzi:
ma di certo non sono tipo ke si fa una cosa solo x moda, la faccio xkè mi piace, poi se va di moda è un incentivo maggiore x farmela, come i vestiti, se una cosa griffata mi piace la prendo 2 volte, uno xkè è bella, due xkè va di moda. Tra l'altro credo sia lo stesso x tutti, se in Italia il 100% delle persone non avessero tatuaggi, dubito fortemente ke uno se la pensa e se lo fa :biggrinthumb:
Non sono schiavo della moda, fin da sempre non ho avuto bisogno di sottomettermi alla moda x farmi accettare dagli altri ;)


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#66 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 December 2009 - 19:01

Oh speedy magari di persona sei un altro...ma da quel che vedo qui sul forum sembri un cogli***e...nn mi accoltellare pero' dai

#67 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 December 2009 - 19:08

Visualizza MessaggioStoppies89, il Dec 21 2009, 07:01 PM, ha scritto:

Oh speedy magari di persona sei un altro...ma da quel che vedo qui sul forum sembri un cogli***e...nn mi accoltellare pero' dai
oh stop tranquillo non accoltello nessuno io sennò ero in galera :biggrinthumb: e dico le cose così come le penso fottendomene da come la gente la pensi su di me :Sti Cazzi:


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#68 Bonnie_

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-February 09
  • Gender:Female
  • Interests:Moto, tattoo&Piercing
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 December 2009 - 22:11

Sin da piccola se una cosa NON MI PIACEVA e esordivo con frasi come " Che schifo " mi arrivava un ceffone in bocca.

Lo stesso penso valga nell'esprimere opinioni, come in questo caso per i tatuaggi. Caro Raiden, se a te non piacciono, e li trovi inutili, dillo pure..ma non dire " Sono una pu***nata " perchè potrebbe essere anche offensivo.

Personalmente, ho sempre avuto la passione per i tatuaggi, grandi o piccoli. Se la mia fenice è così estesa, il motivo sta nel fatto che volevo risaltare l'espressione, cosa che in un tatuaggio di "piccole dimensioni" non avrebbe potuto esser "delineata".
Io penso che chi va a farsi un tatuaggio, dicendo " lo voglio piccolo perchè poi se mi stufo " etc etc.. sono persone che lo fanno solo per moda e senza un valido motivo.

La mia fenice, identica, ma con un'altra espressione degli occhi ce l'ha il mio ragazzo sulla schiena..stiamo insieme da 4 mesi. Questo perchè? Perchè QUEL tatuaggio rappresenta un mio passaggio, un pezzo della mia storia, e per lui è la stessa cosa. Se mai andrà a finire male non guarderò mai quella fenice dicendo " ca##o mo me la faccio togliere perchè ce l'ha anche quell'altro " NO, la guarderò dicendo " ecco, questo rappresenta un passaggio della mia vita "
Come hanno detto qualche post più su, c'è chi scrive la sua storia, c'è chi la raccoglie scattando delle fotografie, io uso il mio corpo come una tela su cui far dipingere il mio quadro.
La scritta Bonnie? Un'altro pezzo della mia vita, un soprannome, un'amicizia, e le compagne di scuola con cui ho diviso e sto dividendo questi anni..

Non mi interessa la moda, e non mi interessa cosa pensa la gente.

L'arte dei "dipinti su corpo" risale ai tempi della nascita dell'uomo. Indicava la gerarchia nei clan, i migliori guerrieri...e non ci vedo proprio nulla di male.

#69 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 21 December 2009 - 23:38

brrrr freddooooooo



ehm tornando a noi...brrr tutti offesi da raiden! brr eresia!!


scusate ma gli unici commenti/ragionamenti VALIDI li ho trovati in nane e in Maicol.....gli altri non li prendo in considerazione,senza offesa...non me la sento! XD


sembrate tutti avere la coda di paglia, xke vi da tanto fastidio che qualcuno non condivida questa "mitica arte"? condivido ogni giorno della mia vita con persone che non amano le moto, le detestano, le ritengono pu***nate,meglio il calcio ecc ecc...non per questo do addosso a tutti loro...


bonnie non ho aperto bocca sui tuoi tatuaggi, non serve che mi spieghi perchè l'hai voluto fare tanto grande......io non li apprezzo (non come disegni eh) in genere, tutto qui.



SONO TERRONE E SONO ALL'ANTICA, OK? E ME NE VANTO! AUAHAHAHAHAHH

Messaggio modificato da Raiden il 21 December 2009 - 23:40


#70 Bonnie_

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-February 09
  • Gender:Female
  • Interests:Moto, tattoo&Piercing
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 21 December 2009 - 23:40

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 21 2009, 11:38 PM, ha scritto:

brrrr freddooooooo



ehm tornando a noi...brrr tutti offesi da raiden! brr eresia!!


scusate ma gli unici commenti/ragionamenti VALIDI li ho trovati in nane e in Maicol.....gli altri non li prendo in considerazione,senza offesa...non me la sento! XD


sembrate tutti avere la coda di paglia, xke vi da tanto fastidio che qualcuno non condivida questa "mitica arte"? condivido ogni giorno della mia vita con persone che non amano le moto, le detestano, le ritengono pu***nate,meglio il calcio ecc ecc...non per questo do addosso a tutti loro...

Se mi dici cosa di diverso ho detto dai Maicol, posso anche darti ragione.
Raiden, se leggi bene il testo altre persone hanno parlato delle dimensioni dei tattoo, in un solo topic ho risposto a tutti.

Messaggio modificato da Bonnie_ il 21 December 2009 - 23:43


#71 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 21 December 2009 - 23:45

ho trovato di mio gradimento questo ragionamento:

dietro a tutto c'è moda e passione...dietro i tatuaggi, le moto, le auto...dietro a tutto...diciamo che è pirla colui che si tatua per moda, diversamente la passione genuina esula dal contesto tatuaggi...che se affrontati con testa, possono arricchire il proprio corpo...è questo però che manca (e qui concorderai con me), la testa nel fare le cose

(è pure piacevole tirare la prima,e mettere la seconda impennando...tuttavia non è proprio una roba da persona sana di mente)


per il resto avete detto le stesse cose di fatti anche a maicol ho risposto alla stessa maniera

Visualizza MessaggioBonnie_, il Dec 21 2009, 11:40 PM, ha scritto:

Se mi dici cosa di diverso ho detto dai Maicol, posso anche darti ragione.
Raiden, se leggi bene il testo altre persone hanno parlato delle dimensioni dei tattoo, in un solo topic ho risposto a tutti.


ah ok non avevo notato questo particolare, pensavo ce l'avessi con me :lol:







pppsss come attiro io l'attenzione nn l'attira nessuno! ho sollevato un bel polverone e sn tt qui a leggere! bella!

Messaggio modificato da Raiden il 21 December 2009 - 23:48


#72 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 December 2009 - 00:01

Visualizza MessaggioRaiden, il Dec 21 2009, 11:45 PM, ha scritto:

ho trovato di mio gradimento questo ragionamento:

dietro a tutto c'è moda e passione...dietro i tatuaggi, le moto, le auto...dietro a tutto...diciamo che è pirla colui che si tatua per moda, diversamente la passione genuina esula dal contesto tatuaggi...che se affrontati con testa, possono arricchire il proprio corpo...è questo però che manca (e qui concorderai con me), la testa nel fare le cose

(è pure piacevole tirare la prima,e mettere la seconda impennando...tuttavia non è proprio una roba da persona sana di mente)


per il resto avete detto le stesse cose di fatti anche a maicol ho risposto alla stessa maniera




ah ok non avevo notato questo particolare, pensavo ce l'avessi con me :)







pppsss come attiro io l'attenzione nn l'attira nessuno! ho sollevato un bel polverone e sn tt qui a leggere! bella!
sai Raiden, a chi è appassionato da fastidio...perchè passi la vita da tatuato a spiegare alla gente che non lo fai per moda, ma per piacere...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#73 Bonnie_

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-February 09
  • Gender:Female
  • Interests:Moto, tattoo&Piercing
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 December 2009 - 00:06

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 22 2009, 12:01 AM, ha scritto:

sai Raiden, a chi è appassionato da fastidio...perchè passi la vita da tatuato a spiegare alla gente che non lo fai per moda, ma per piacere...

Esatto..o se no passi la vita a litigare con persone che ti guardano dicendo " Noooo ma io mica lo faccio per moda" e dopo 10 minuti " con questa canotta si vede il tattoo?! "

#74 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 December 2009 - 00:18

Visualizza MessaggioBonnie_, il Dec 22 2009, 12:06 AM, ha scritto:

Esatto..o se no passi la vita a litigare con persone che ti guardano dicendo " Noooo ma io mica lo faccio per moda" e dopo 10 minuti " con questa canotta si vede il tattoo?! "

o d'estate quando la gente ti guarda stranita perchè hai il tatuaggio "a calza" :)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#75 Bonnie_

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-February 09
  • Gender:Female
  • Interests:Moto, tattoo&Piercing
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 December 2009 - 00:20

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 22 2009, 12:18 AM, ha scritto:

o d'estate quando la gente ti guarda stranita perchè hai il tatuaggio "a calza" :)
Quante risate mi faccio quando vado al mare con mia madre!
Mi metto dietro di lei apposta per sentire la gente " ma la vedi quella? Ha la schiena completamente tatuata!!! " .. e il bimbo quest'estate che le sfregava la spalla come a volerla pulire perchè non capiva! :P

Messaggio modificato da Bonnie_ il 22 December 2009 - 00:21


#76 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 December 2009 - 00:22

Visualizza MessaggioBonnie_, il Dec 22 2009, 12:20 AM, ha scritto:

Quante risate mi faccio quando vado al mare con mia madre!
Mi metto dietro di lei apposta per sentire la gente " ma la vedi quella? Ha la schiena completamente tatuata!!! " .. e il bimbo quest'estate che le sfregava la spalla come a volerla pulire perchè non capiva! :P

ti capisco, anche io figlio d'arte...madre iper-tatuata :)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#77 Bonnie_

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-February 09
  • Gender:Female
  • Interests:Moto, tattoo&Piercing
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 December 2009 - 00:26

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 22 2009, 12:22 AM, ha scritto:

ti capisco, anche io figlio d'arte...madre iper-tatuata :)

Io madre, padre e fratello maggiore..solo la piccola si astiene, ma lei nemmeno ama le moto, infatti non so da dove sia uscita xD

#78 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 December 2009 - 00:29

Visualizza MessaggioBonnie_, il Dec 22 2009, 12:26 AM, ha scritto:

Io madre, padre e fratello maggiore..solo la piccola si astiene, ma lei nemmeno ama le moto, infatti non so da dove sia uscita xD

bhahahah xD

invece da noi tutta la famiglia (che siam poi solo io e mia mamma, non era troppo difficile) XD

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#79 Bonnie_

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 619 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-February 09
  • Gender:Female
  • Interests:Moto, tattoo&Piercing
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 December 2009 - 00:32

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 22 2009, 12:29 AM, ha scritto:

bhahahah xD

invece da noi tutta la famiglia (che siam poi solo io e mia mamma, non era troppo difficile) XD


:) comunque voglio la foto della fenice xP

#80 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 December 2009 - 00:40

Visualizza MessaggioBonnie_, il Dec 22 2009, 12:32 AM, ha scritto:

:P comunque voglio la foto della fenice xP

eh devo farmela fare, perchè da solo non riesco...

domattina chiedo a mia mamma :)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi