Vai al contenuto


rasoconto del raduno di oggi a como-lecco..


119 risposte a questa discussione

#1 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 March 2005 - 22:28

allora finalmente questa volta si è organizzato un bel giro... ;)

alle 10 arrivo a monza... bè 10.15... in leggero ritardo... si parte ed eravamo in 7 moto....

dopo 5 km un ragazzo con la mito spacca in tangenziale... allora dopo un pò ripartiamo e roby decide di abbandonarci.. (xchè non si fidava della sua moto...) cmq partiamo.. dopo circa 100 km di superstrada pensiamo.. ma dove ca##o stiamo andando??? bè.. eravamo quasi a sondrio.. usciamo dalla superstrada e iniziamo a costeggiare il lago.. io e ared63 appena abbiamo visto le prime culve abbiamo iniziato a tirare x vedere come tenevano le moto ma l'asfalto faceva schifo... + avanti ci fermiamo un pò a riposare e e un vecchietto di m**da ci rompe i coglioni xchè occupavamo un parcheggio... allora giustamente il fratello di clod (con l'R1) lo prende un pò x il cu*o.. poi ripartiamo.. le gomme si scaldano.. l'asfalto migliora.. e... giù a cannone!!! ;) si inizia a tirare!!! a capo gruppo degli smanettoni eravamo io ared63 con il ducati.. e il fratello di clod con l'R1 ad un certo punto.. rallentiamo.. aspettiamo gli altri.. e.. ci passa un tipo con un R1 bellissima.. allora subito il frate di clod e ared si buttano dietro e io subito dopo.. anche se sinceramente nel dritto facevo un pò di fatica.. :D poi iniziamo a piegare... di brutto!!! stò qui con l'r1 era un pazzo!!! ad un certo punto.. curvone a sinistra.. davanti a tutti l'r1 poi l'r1 del fratello di clod(gran manico..) poi ared(grande manico anche x lui!!!) e poi io.. curvone..vedo tutti che entrano in curva e io stavo arrivando a staccare x riprenderli.. (sapete com'è.. l'R1 a tipo 140 cv in + di me..) allora arrivo lanciatissimo.. e.. la curva stringe.. inizio a toccare la saponetta..(goduria..) lo stivaletto quasi fumava.. mi avvicino ad ared e.. la sua moto tende a scivolare..(sto pirla aveva un cm dal ginocchio x terra e lo teneva attaccato alla carena.. bè io per non andargli addosso xchè stava frenando inizio a toccare il freno dietro.................

suspance....

la mia mito mi si mette a scodaRE CON IL GINOCCHIO A TERRA e li quasi piangevo!!! :D riesco ad infilarmi di fianco e il fratello di clod e ared dopo il curvone mollano il gas.. allora io passo avanti e mi butto dietro al tipo con l'R1(con i jeans e il giubbottino in tessuto..) :D ancora una decina di curve poi molliamo tutti e 2.. mi affianco al semaforo e gli faccio i complimenti.. e lui contraccambia.. poi se ne va..

li ci fermiamo un attimo al benzinaio.. poi ripartiamo e ancora giù a cannone fino a lecco...

arrivati a lecco in riva al lago si và al mcdonalds a magnare.. poi ci infiliamo su una piattaforma galleggiante a picchiarci un pò.. e poi il digestivo.. qui esce fuori l'erbetta.. si fa su.. e si inizia a fumare.. poi belli fatti andiamo a prendere un gelato enorme (5 gusti + panna montata..) poi arrivano un pò di mito e un pò di planet.. raptor e rs.. alla fine non so quanti eravamo ma eravamo un pò... alllora ripartiamo e perdiamo clod,suo fratello e una planet.. che avevano fatto un altra strada.. bè iniziamo a tirare tutti!!! come sempre il pazzo del dark anche su in 2 con dietro la tipa(che ha un coraggio incredibile!!!) si fa rispattare seminando quasi tutti.. esclusi io e ared.. iniziamo a sorpassarci e a fare un pò i coglioni.. poi mollo il gas e aspetto gli altri.. arrivano e gli faccio segno di andare avanti a quello con l'rs.. che devo fargli i complimenti xchè era molto bravo ad andare e aveva anche testa..

poi mi sono rotto i coglioni di scrivere xchè sono stanco e fatto di brutto e quindi poi dico che siamo andati tutti a casa..

io mi sono fatto ben 360km... :D

alla prossima!!! ciao ragazzi è stato troppo bello!!!


x le foto datemi un contatto msn che ve le invio xchè il mio computer a postarle è lentissimo!!!

ciao!!! e buone pieghe a tutti!!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#2 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 March 2005 - 22:51

***edit***

Messaggio modificato da Donnie il 11 May 2008 - 22:10


CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#3 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 March 2005 - 22:52

arrivo!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#4 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 March 2005 - 23:07

vai donnie!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#5 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 March 2005 - 23:08

ve le posto domani ;) sn troppe

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#6 GalloSP

    SBALLATTO +++++++++++

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6887 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Gazoldo degli Ippoliti
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 09:59

che figata!! ca##o volevo esserci!! la mia mito è ancora con la valvola bloccata...sono quasi disperato!


www.fura.it

#7 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 March 2005 - 10:07

ca##o beati voi...bellissimo...non vedo l'ora che arrivi quest'estate..cmq si vede se in primavera si fa qualche raduno in puglia,....e poi.-......tante foto<!!!!grandi raga!!!!

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#8 Farfy84

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4610 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Ivrea
  • Interests:sport,donne...e..........motori....
  • Moto: Altro
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 14 March 2005 - 10:07

bella ragazzuoli....foto foto foto!!

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#9 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4712 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma- nn campagna come bizio beh beh beh
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 March 2005 - 11:06

deve esse stato matto....pure noi a roma domenica avemo fatto un raduno...ma nn serio come il tuo....anche na cifra channo pisciato
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#10 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 12:55

quasi dimenticavo lo strdone che ci siamo fatti io e ared per andare a milano.. le moto ondeggiavano.. ma dolcemente.. mentre le saponette sfioravano l'asfalto.. il silenzio della natura e il rombo della ducati e della mia mito a 9000rpm era una figata... poi erano quasi tutte in parabolica... sbav sbav...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#11 The D0cT0r

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 738 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-November 04
  • Gender:Male
  • Location:Vedano Olona
  • Interests:Macchine...Moto...Tipe...Calcio
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 13:02

che figata, avrei voluto esseci anche io(anche se ho un rs), almeno raggiungervi a como con tini e ne88on, ma nn sapevo niente e putroppo avevo già preso altri impegni...tini mi ha detto se andevo con loro, ma ormai era troppo tardi..cercherò di esserci alla prox...
Il mio forum: http://fr3nk984.netsons.org/
Vi aspetto numerosi..


METAL DAMAGE, Gioco online!

#12 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 13:05

allora alla prossima!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#13 gofast 170

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 175 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-February 05
  • Moto: Altro
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 13:26

volevo esserci ank'io!!!!cmq sei sempre il solito....se nn fai il pirla nn sei contento! ;)

cmq ho pulito la rave poi era tutta nera piena di m**da,,,ho preso un pò di acetone e con lo straccio inbevuto l'ho pulita tutto...poi con un'altro spray ho pulito la molla e l'ho rimontata e l'ho provata. sembra un pò più pulita come erogazione...c'è qualcosina in + ai bassi ai medi è più fluida agli alti và come al solito solo ke nn prende più i giri di prima...a 11000rpm inizia a murare al massimo 11500rpm...probabilmernte era la carburazione un pò magra ke mi faceva prendere più giri...va bhè ci bekkiamo
fammi sapere per il 34...
Immagine inserita

una delle foto di sabato ;)


Rs 125 sbk-->full-power

#14 Ared63

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 561 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Location:Milano
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 13:47

Ollyyyy!!! Ieri sera mi sono addormentato!!!! Sorryyyy!!!!!!
Devo uscire...poi posto le foto e racconto la storia del fermo col CBR del quale ti sei dimenticatooo!!!!!
E i commenti...
*Massimo 700x200 per l'immagine*

http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza

MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!

#15 Zantac

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-August 04

Inviato 14 March 2005 - 14:19

un bellissimo raduno mi osno fatto quasi 400km.......bel resoconto...!!!!

#16 Norberto

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 March 2005 - 14:33

aspettiamo le foto

La ex mia piccolina...

#17 tini

    bas****o dentro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:vedano olona
  • Interests:mito,mito,mito,tipe,tipe,tante tipe,calcio,amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 15:47

cavolo olly ti sei dimenticato una cifra di cose!!!!!!!!!!!!!!

1°quando siamo partiti tutti da lecco eravamo in ordine:dark,ared,olly,io e quello con l'rs tutti attaccati......

2°quando ci siamo fermati dopo quel giro nn c'era più il tipo con la raptor depo(poverino)

3°quando stavamo tornando a como eravamo attaccati tutti a parte quando trovavamo le macchine ke ci dividevano(anche se poi tempo 5sec eravamo ancora tutti e 5 attaccati)

4°il cbr!!!!!!!!vergognati ti sei dimenticato il cbr!!!!!!!!!!!!ke fermone ke era!!!!!!!!!

e penso di nn essermi dimenticato molto,anzi niente......

volevo anche dire ke per me è stato il mio primo raduno ed è stata una figata allucinante....nn vedo l'ora del prossimo.....ed è anche stata la prima volta ke tiravo cosi tanto e ke facevo tante curve cosi a manetta(per me,ero quasi al limite) e sono straesaltato per esser riuscito ad andare al vostro passo senza problemi.........

cmq ho bisogno delle foto!!!!!!!!le devo vedere!!!!!!!!
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#18 tini

    bas****o dentro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 04
  • Location:vedano olona
  • Interests:mito,mito,mito,tipe,tipe,tante tipe,calcio,amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 15:48

Zantac, il Mar 14 2005, 03:19 PM, ha scritto:

un bellissimo raduno mi osno fatto quasi 400km.......bel resoconto...!!!!

<{POST_SNAPBACK}>

ma tu su ke moto eri?
ci sono solo 2 giorni a cui nn penso mai....ieri e domani..

lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita

#19 Downloadcity

    *The Wishmaster*

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3329 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-May 04
  • Location:Monza
  • Interests:Principalmente moto e ragazze... (N.B. non sono in ordine di importanza!!! :D :D)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 16:09

è stata 1 figata il raduno di ieri!! ;) ;)

#20 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 March 2005 - 16:15

tini, il Mar 14 2005, 03:48 PM, ha scritto:

ma tu su ke moto eri?

<{POST_SNAPBACK}>

ha la planet blu!
all'inizio c'eravamo anke noi...ma alla strada del ritorno non vi abbiamo piu' visti!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi