Chiarezza..
Inviato 05 January 2010 - 00:04
**FeDe_MitO**, il Jan 4 2010, 06:08 PM, ha scritto:
a me non sembra giusto il fatto che una persona cosi da un momento al altro venga bannata o sospesa senza sapere nulla, senza un avvertimento o senza un motivo.
ci sono delle regole, ed è giusto che tutti le rispettino... chi è registrato da 10 anni ha le regole da rispettare, come le ha uno che è registrato da 3 anni o 1 mese.. insomma tutti.
qui purtroppo mi sembra che gente che è registrata da tanto tempo (5- 6 anni) abbia la meglio su una persona che e regisrtata da meno... ma perche? solo perche la persona regisrata da piu tempo è piu amica di Al? o di BR1? o di un qualsiasi mod che ha poteri?
quindi senza motivo chiedono al amico mod di bannare ed ecco fatto fine dei giochi..
vi sembra giusto??
bè a me no..
allora facciamo un forum anarchico dove non ci sono regole e ognuno fa quello che vuole, allora ok se fosse cosi non avrei nulla di dire!
lo dico perche è stato sospeso un utente poco fa e secondo me è stato sospeso per una discussione dove non ha offeso nessuno e dove faceva complimenti... un utente se le presa, pensando di essere stato attaccato e bon, è registrato da 6 anni allora puo fare sospendere...non è giusto a mio avviso! i diretti interessati lo hanno capito..
visto che ci sono persone a mio avviso "grandi" qui dentro.. invece di bannare anche me x questa discussione, preferiei parlarne e se sbaglio allora chiedero' scusa
grazie..
Fede!
Il tuo discorso fa acqua un pò da tutte le parti Fede. Mi dispiace davvero contraddirti ma se il topic che oggi ho preso in considerazione per agire sull'utente da te menzionato non ti sembrava darmi alcun motivo per intervenire nei suoi confronti, beh, libero di pensarlo, ma credo che se usi un pochino di buonsenso (come credo tu possa benissimo fare perchè non sono qui per giudicare gli utenti) la risposta risulterà sicuramente un altra!
Non prendo nemmeno in considerazione la parte in cui parli di favoritismi vari ecc ecc poichè mi viene solo da pensare che qui la facoltà di ragionare e il senno lo stiate perdendo in molti (con mio grande dispiacere). Se ho pensato e se ho agito oggi in quel modo un motivo credo di averlo e molto molto valido, se l'utente avesse problemi io sono qui per chiarire ogni eventuale dubbio (i PM sono abilitati sempre) ma credo che di dubbi nemmeno lui ne dovrebbe avere viste le cose che hanno portato al suo ban temporaneo. Inutile fare tanto del vittimismo gratuito o venire a piangere il morto perchè se gli utenti "anziani" pensi che abbiano tutti questi "favori" è solo perchè provengono da una generazione dove l'educazione ma soprattutto il rispetto lo hanno insegnato molto molto bene. (io in primis credo che queste due cose siano fondamentali per vivere correttamente e serenamente in una comunità, oltre che nella vita quotidiana).
Per il resto, i motivi del ban credo siano chiari a tutti e lui in primis può controllare (ma credo non serva perchè come si dice: chi vuole intendere intenda!!!)
Detto questo, io ci penserei su un attimo prima di sparare sentenze a chi lavora solo ed esclusivamente per il bene comune della comunity! per la serenità collettiva e la gioia di scambiare sempre opinioni e pareri nella maniera più tranquilla!
Se ti dovessi sentire eventualmente superiore a tutto ciò, sarò felicissimo di cederti il mio posto....
Marco
...EL BOCIA...
Inviato 05 January 2010 - 00:27
sicuramente una delle moto piu' belle esteticamente del sito.......
Fighissima!!!ca##o, doveva essere così la nuova mito, mica il pesce lesso della 525
Inviato 05 January 2010 - 00:35
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 05 January 2010 - 00:36
Inviato 05 January 2010 - 00:47
X-hide, il Jan 5 2010, 12:36 AM, ha scritto:
nessuno sta facendo a gara..
non vivo mica del numero dei messaggi che mando...
Fighissima!!!ca##o, doveva essere così la nuova mito, mica il pesce lesso della 525
Inviato 05 January 2010 - 00:50
How i wish... How i wish you were here...
Inviato 05 January 2010 - 00:53
Mitomagic, il Jan 5 2010, 12:04 AM, ha scritto:
Non prendo nemmeno in considerazione la parte in cui parli di favoritismi vari ecc ecc poichè mi viene solo da pensare che qui la facoltà di ragionare e il senno lo stiate perdendo in molti (con mio grande dispiacere). Se ho pensato e se ho agito oggi in quel modo un motivo credo di averlo e molto molto valido, se l'utente avesse problemi io sono qui per chiarire ogni eventuale dubbio (i PM sono abilitati sempre) ma credo che di dubbi nemmeno lui ne dovrebbe avere viste le cose che hanno portato al suo ban temporaneo. Inutile fare tanto del vittimismo gratuito o venire a piangere il morto perchè se gli utenti "anziani" pensi che abbiano tutti questi "favori" è solo perchè provengono da una generazione dove l'educazione ma soprattutto il rispetto lo hanno insegnato molto molto bene. (io in primis credo che queste due cose siano fondamentali per vivere correttamente e serenamente in una comunità, oltre che nella vita quotidiana).
Per il resto, i motivi del ban credo siano chiari a tutti e lui in primis può controllare (ma credo non serva perchè come si dice: chi vuole intendere intenda!!!)
Detto questo, io ci penserei su un attimo prima di sparare sentenze a chi lavora solo ed esclusivamente per il bene comune della comunity! per la serenità collettiva e la gioia di scambiare sempre opinioni e pareri nella maniera più tranquilla!
Se ti dovessi sentire eventualmente superiore a tutto ciò, sarò felicissimo di cederti il mio posto....
Marco
guarda in primis io non mi sento superiore a nessuno..per me siamo tutti uguali..
in secondo luogo penso anke di aver ricevuto un educazione rigida e molto buona in quanto non ho mai offeso nessuno..
il mio era solo un "far luce" su questo ban temporaneo visto che non mi era stato detto il motivo (che ancora non ho capito)tutto qui..
se leggi attentamente cio che ho scritto cè scritto che è solo stata una mia impressione e ke se era sbagliata me ne scusavo..
in effetti speravo fosse sbagliata!
MiMmO_ZiP, il Jan 5 2010, 12:50 AM, ha scritto:
bè perforza sono in casa oggi con le stampelle ke devo stare a riposo...messaggiavo sul cmc...
sono iscritto da 3 anni, con 1000 mess, non mi sembra uno ke vive di questo...
Inviato 05 January 2010 - 00:57
credi che un'utente come spina vedendo il tuo messaggio non gli viene voglia di superarti? e poi cosa vuol dire quella firma? e quei post sono costruttivi?
Inviato 05 January 2010 - 00:59
Runner46, il Jan 5 2010, 12:57 AM, ha scritto:
credi che un'utente come spina vedendo il tuo messaggio non gli viene voglia di superarti? e poi cosa vuol dire quella firma? e quei post sono costruttivi?
oh raga ma una risata ve la fate? mamma mia oh... è una normale firma del numero dei miei messaggi di oggi.. ma levatevelo il paravento!!
su dimmi, che ce di male?
ah scusa...ora la levo... forse sei piu felice
mi sembra una stupidata "carina"...
Inviato 05 January 2010 - 01:00
**FeDe_MitO**, il Jan 5 2010, 12:53 AM, ha scritto:
in secondo luogo penso anke di aver ricevuto un educazione rigida e molto buona in quanto non ho mai offeso nessuno..
il mio era solo un "far luce" su questo ban temporaneo visto che non mi era stato detto il motivo (che ancora non ho capito)tutto qui..
se leggi attentamente cio che ho scritto cè scritto che è solo stata una mia impressione e ke se era sbagliata me ne scusavo..
in effetti speravo fosse sbagliata!
bè perforza sono in casa oggi con le stampelle ke devo stare a riposo...messaggiavo sul cmc...
sono iscritto da 3 anni, con 1000 mess, non mi sembra uno ke vive di questo...
Il mio intento non era prendere te e dire le cose a te ma fare chiarezza nel senso di generalizzare un pochino sull'andazzo che sta prendendo ultimamente il forum in tutti i sensi. Ho preso il tuo post da esempio molto semplicemente. Non capisco cmq ancora come mai vuoi tu spiegazioni sul ban che riguarda un altro utente a te completamente sconosciuto (fino a prova contraria). Fondamentalmente è questo che non ho ancora capito visto che tu dici di volere solo informazioni su quest'ultimo!
...EL BOCIA...
Inviato 05 January 2010 - 01:02
Mitomagic, il Jan 5 2010, 01:00 AM, ha scritto:
semplicemente perche stava postando e poi da un momento al altro mi ha avvisato che era stato bannato senza sapere il motivo...
allora ho collegato alla discussione successa oggi in un topic, che a mio avviso non era nulla di male e quindi volevo sapere il motivo
per cui era stato bannato... tutto qui.... è vietato saperlo?
Inviato 05 January 2010 - 01:05
**FeDe_MitO**, il Jan 5 2010, 01:02 AM, ha scritto:
allora ho collegato alla discussione successa oggi in un topic, che a mio avviso non era nulla di male e quindi volevo sapere il motivo
per cui era stato bannato... tutto qui.... è vietato saperlo?
Spero che ora sia tutto chiaro,
...EL BOCIA...
Inviato 05 January 2010 - 01:06
Mitomagic, il Jan 5 2010, 01:05 AM, ha scritto:
Spero che ora sia tutto chiaro,
posso sapere ai tuoi occhi quali sono le parole che ha usato per contribuire al degenero?
Inviato 05 January 2010 - 01:18
Inviato 05 January 2010 - 01:19
Inviato 05 January 2010 - 01:20
93Raptor125, il Jan 5 2010, 01:18 AM, ha scritto:
per l'amor di dio restane fuori tu che nn centri nulla...
Runner46, il Jan 5 2010, 01:19 AM, ha scritto:
intendi i miei o del ragazzo sospeso?
Inviato 05 January 2010 - 01:24
93Raptor125, il Jan 5 2010, 01:18 AM, ha scritto:
CREDETE CHE BRUNO MITOMAGIC E X-HIDE siano moderatori parecchio civili e non vi avvertono mai? e vi dico che di pazienza ne hanno finche troppa che loro avvertono spesso di smetterla di spammare ma voi ragazzi continuate a spammare e vorrei proprio vedere se non bannano... sul cmc non esistono favorismi basta guardarr fede89 che conosce moltissimi del forum dal vivo e viene bannato spesso...
smettevela di farvi seghe mentali incredibili
**FeDe_MitO**, il Jan 5 2010, 01:20 AM, ha scritto:
intendi i miei o del ragazzo sospeso?
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi