ciao ragazzi,ho un problema conla messa in fase dell'albero di equilibratura di un blocco six...
il problema consiste nel fatto ke sull'ingranaggio dell'albero di equilibratura e sull'ingranaggio dell'albero motore non vi sono i segni per la messa infase e quindi nn ho la minima idea di come posso fare per sistemare la fase...
potreste aiutarmi magari facendomi vedere delle foto dei vari ingranaggi cosė da poter contare il numero di denti dalla sede della kiavetta x entrambi gli alberi...oppure anke qualke altro consiglio...
grazie mille in anticipo
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Help Messa In Fase Albero Equilibratura
Iniziato da Draco_Jr, Jan 06 2010 17:31
8 risposte a questa discussione
#1
Inviato 06 January 2010 - 17:31
#2
Inviato 06 January 2010 - 17:50
immagino k tu abia gia visto cio http://www.mitoclub....showtopic=63425
comunque i segni si dovrebero sentire a tatto e non a vista...prova
comunque i segni si dovrebero sentire a tatto e non a vista...prova
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
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#3
Inviato 06 January 2010 - 17:58
Guarda qui avevo il tuo stesso problema:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...;hl=contralbero
Ho risolto al classico modo spiegato in quel topic
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...;hl=contralbero
Ho risolto al classico modo spiegato in quel topic
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#4
Inviato 06 January 2010 - 20:32
nell'ingranaggio del contro albero l'ho trovato il segno,mentre su quello dell'albero motore no,ma cmq monto al PMS e sono a posto...grazie mille e scusate x il disturbo...
#5
Inviato 06 January 2010 - 20:34
comunque mi e stato detto che a un tot di giri del contralbero l albero deve fare un giro o qualcosa del genere
me l ha detto il padre di un mio amico che correva da giovane e ora lavora in ducati ma non ricordo bene cosa mi ha detto
me l ha detto il padre di un mio amico che correva da giovane e ora lavora in ducati ma non ricordo bene cosa mi ha detto
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#6
Inviato 06 January 2010 - 21:29
ciao, era capitato anche a me. mi sono scaricato la guida ed ho messo tutto in fase tranquillamente! prova a cercarla anche tu! se la trovo te la posto! ti spiega anche per quanto riguarda il PMI e il PMS!
#7
Inviato 06 January 2010 - 21:36
ciao purtroppo i motori delle mito sono diffficili da montare proprio per questo motivo la prox volta segna come sono posizionati gli ingranaggi ;-), sperando che siano montati bene XD
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se sei incerto tieni aperto,,,,ma ricorda che la terra ferma anche le saette!!!
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#8
Inviato 06 January 2010 - 21:45
uhm mi č venuta in mente una cosa! per quanto mi riguarda solamente uno era punzonato! gli altri ingranaggi erano segnati da una riga bianca!
#9
Inviato 06 January 2010 - 22:02
Valentinick46, il Jan 6 2010, 09:36 PM, ha scritto:
ciao purtroppo i motori delle mito sono diffficili da montare proprio per questo motivo la prox volta segna come sono posizionati gli ingranaggi ;-), sperando che siano montati bene XD
veramente l'ho smontato xk sapevo ke era fuori fase!!XD
cmq tranquilli ke ho risolto,grazie mille...
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