Aprilia Rs 125 Sp
#161
Inviato 18 March 2011 - 18:59
dai che qui è ora di far virgole nere!!!
VENDO MOTORE COMPLETO
#162
#164
#166
#167
Inviato 23 March 2011 - 17:25
Lancia Delta Evoluzione, il Mar 23 2011, 04:55 PM, ha scritto:
A giorni la vado a prendere, aspetto che mi torni il furgone perchè gli ho scoppiato i freni...HAHAHAHAh!!!!
Quando la vai a prendere se vuoi puoi anche guardare il mio 250 e vedere a che punto è
#168
Inviato 23 March 2011 - 17:30
dani_raptor, il Mar 23 2011, 05:25 PM, ha scritto:
me lo smonto tutto per bene con gli occhi....mamma mia quanto mi manca....meno male che non l'ho venduta!!!
#169
Inviato 23 March 2011 - 20:05
Lancia Delta Evoluzione, il Mar 23 2011, 05:30 PM, ha scritto:
me lo smonto tutto per bene con gli occhi....mamma mia quanto mi manca....meno male che non l'ho venduta!!!
Speriamo che ti piaccia
Immagino, manca già tantissimo a me che non ho avuto ancora modo di utilizzarla per bene, è davvero una moto fantastica che trasmette emozioni uniche.
#170
Inviato 24 March 2011 - 15:10
dani_raptor, il Mar 23 2011, 08:05 PM, ha scritto:
Immagino, manca già tantissimo a me che non ho avuto ancora modo di utilizzarla per bene, è davvero una moto fantastica che trasmette emozioni uniche.
Mamma mia 35mila km insieme....una vita!!!Rimarrà LA mia moto...
#171
Inviato 07 April 2011 - 10:53
Le aspetta un lungo lavoro di restilying estetico, tra cui lucidatura forcellone e telaio, adesivi nuovi carene e cerchi.
#172
#174
Inviato 08 April 2011 - 17:20
dani_raptor, il Apr 7 2011, 10:22 PM, ha scritto:
vista vista!!
Devo essere sincero? Era tutta smontata quindi esteticamente non riesco a giudicare...
Come ha detto Luca, e io me ne sono accorto ancora prima, è sicuramente una moto che non è stata trattata come il duemmezzo meriterebbe....squish sballati, un pistone mono e l'altro bi segmento, un cilindro scromato...insomma un bel macello!
Niente di irrecuperabile comunque, con tanto olio di gomito si sistema tutto!
CONSIGLI:
- Quell'avantreno gixxer non si guarda...da eliminare.
- Meglio un ammo di sterzo laterale a quello sotto canotto sul duemmezzo, a mio modesto parere.
- Prima di acquistare altri accessori racing (vedi teste michelotto..) io metterei mano al portafogli per rimetterla a nuovo sia di motore che a livello di ciclistica.
Per il resto....è sempre un duemmezzo....
COMPLIMENTS!!!
#175
Inviato 09 April 2011 - 17:15
Lancia Delta Evoluzione, il Apr 8 2011, 06:20 PM, ha scritto:
Devo essere sincero? Era tutta smontata quindi esteticamente non riesco a giudicare...
Come ha detto Luca, e io me ne sono accorto ancora prima, è sicuramente una moto che non è stata trattata come il duemmezzo meriterebbe....squish sballati, un pistone mono e l'altro bi segmento, un cilindro scromato...insomma un bel macello!
Niente di irrecuperabile comunque, con tanto olio di gomito si sistema tutto!
CONSIGLI:
- Quell'avantreno gixxer non si guarda...da eliminare.
- Meglio un ammo di sterzo laterale a quello sotto canotto sul duemmezzo, a mio modesto parere.
- Prima di acquistare altri accessori racing (vedi teste michelotto..) io metterei mano al portafogli per rimetterla a nuovo sia di motore che a livello di ciclistica.
Per il resto....è sempre un duemmezzo....
COMPLIMENTS!!!
Bene bene, purtroppo completamente smontata esteticamente rende molto poco e poi purtroppo come ti ha detto Luca c'era quel problema anche se la moto è veramente nuova, ha pochi km (ne ha solo 4000 totali) e per di più ha anche le valvole nuove e l'albero da quello che mi ha detto Luca sembra a posto. A proposito di questo problema ho sentito Michelotto e a quanto pare la moto prima di essere venduta a me, l'aveva messa a posto lui su consigli del signore da cui l'ho comprata e mi ha anche spiegato le cause di quel casino che c'era nel motore -.- Lunedì porto a Luca le guarnizioni giuste per rimettere in ordine il motore sperando che il cilindro sia già tornato dalla cromatura, anzi per caso ti ha detto qualcosa in merito??
Per l'avantreno ti dirò che per quel poco che l'ho provato funziona molto bene, è solo da tarare per la guida su strada ed è a posto. Secondo me l'effetto estetico delle pinze radiali è molto ma molto bello anche se magari non piace a tutti.
Per l'ammortizzatore di sterzo direi che è ottimo quello anche perchè l'ho già trovato installato sulla moto e non penso di sostituirlo, e poi credo che sia proprio quello del Challenge Aprilia quindi penso che funzioni anche bene
Guarda, fortunatamente avevo in conto ancora alcuni risparmi che ora credo di utilizzare per questa messa a punto del motore visto che comunque tutti gli atri componenti sono praticamente nuovi e ciclisticamente è in ordine, basta solo rivedere un attimo le tarature delle sospensioni
Grazie dei complimenti
#176
Inviato 11 April 2011 - 15:24
dani_raptor, il Apr 9 2011, 06:15 PM, ha scritto:
Per l'avantreno ti dirò che per quel poco che l'ho provato funziona molto bene, è solo da tarare per la guida su strada ed è a posto. Secondo me l'effetto estetico delle pinze radiali è molto ma molto bello anche se magari non piace a tutti.
Per l'ammortizzatore di sterzo direi che è ottimo quello anche perchè l'ho già trovato installato sulla moto e non penso di sostituirlo, e poi credo che sia proprio quello del Challenge Aprilia quindi penso che funzioni anche bene
Guarda, fortunatamente avevo in conto ancora alcuni risparmi che ora credo di utilizzare per questa messa a punto del motore visto che comunque tutti gli atri componenti sono praticamente nuovi e ciclisticamente è in ordine, basta solo rivedere un attimo le tarature delle sospensioni
Grazie dei complimenti
Comunque i miei erano consigli da bacchettone maniaco malato di duemmezzo, i tuoi sono tutti problemi a cui si trova rimedio.
L'ammo di sterzo non è di certo quello del challenge, il tuo mi pare sia rosso, quello del challenge è oro.
Io preferisco le belle Brembo Oro del 250, ma non ricordo i motivi per cui hai cambiato tutto l'avantreno..?
Per il resto ho provato ad accendere la motina l'altro giorno, è davvero leggerissima e agile...non ho fatto aperte o riprese perchè il pistone è ancora in rodaggio e non voglio rovinare nulla.
Non vedo l'ora di fare una bella pistata....
#177
Inviato 11 April 2011 - 20:24
Lancia Delta Evoluzione, il Apr 11 2011, 04:24 PM, ha scritto:
Comunque i miei erano consigli da bacchettone maniaco malato di duemmezzo, i tuoi sono tutti problemi a cui si trova rimedio.
L'ammo di sterzo non è di certo quello del challenge, il tuo mi pare sia rosso, quello del challenge è oro.
Io preferisco le belle Brembo Oro del 250, ma non ricordo i motivi per cui hai cambiato tutto l'avantreno..?
Per il resto ho provato ad accendere la motina l'altro giorno, è davvero leggerissima e agile...non ho fatto aperte o riprese perchè il pistone è ancora in rodaggio e non voglio rovinare nulla.
Non vedo l'ora di fare una bella pistata....
Oggi ho avuto modo di chiamare Luca e mi ha detto che il cilindro e i due pistoni bifascia sono in arrivo quindi per fine settimana sono abbastanza sicuro di avere la moto pronta da mettere in strada sperando che il buon Luca riesca a completarmela entro sabato in modo da potermela godere per la manifestazione Pirelli che si terrà in Futa proprio quel giorno.
I consigli sono sempre ben accetti e mi hanno fatto anche piacere perchè ho raccolto tuoi pareri e vedrò di valutare quello che mi hai consigliato
Riguardo all'ammortizzatore anteriore puoi guardare anche qui (http://www.mitoclub....showtopic=83281). Il 250 di Valentinick è dotato del mio stesso ammortizzatore e anche lui afferma che è quello del challenge...
Per l'avantreno ho trovato una bella occasione ed ho acquistato tutto compreso cerchio, dischi, parafango e tubi alla modica cifra di 300 € e mi sono tolto lo sfizio di montarle sulla mia moto. Questa stagione provo le forcelle del Gsx-R e nel caso in cui mi trovassi male ho sempre il mitico aventreno Showa da parte
P.s - Magari quest'esatate ci si incontra al Trofeo CMC...
#178
Inviato 11 April 2011 - 20:28
Lancia Delta Evoluzione, il Apr 11 2011, 04:24 PM, ha scritto:
Comunque i miei erano consigli da bacchettone maniaco malato di duemmezzo, i tuoi sono tutti problemi a cui si trova rimedio.
L'ammo di sterzo non è di certo quello del challenge, il tuo mi pare sia rosso, quello del challenge è oro.
Io preferisco le belle Brembo Oro del 250, ma non ricordo i motivi per cui hai cambiato tutto l'avantreno..?
Per il resto ho provato ad accendere la motina l'altro giorno, è davvero leggerissima e agile...non ho fatto aperte o riprese perchè il pistone è ancora in rodaggio e non voglio rovinare nulla.
Non vedo l'ora di fare una bella pistata....
#180
Inviato 12 April 2011 - 09:08
Biagio, il Apr 11 2011, 09:28 PM, ha scritto:
mitico92, il Apr 11 2011, 09:29 PM, ha scritto:
..ma avete maledettamente ragione!!!!
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 12 April 2011 - 09:09
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi