Vai al contenuto


Quale Tipo Di Candela Utilizzare?


2 risposte a questa discussione

#1 barros93

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 190 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-April 09
  • Gender:Male
  • Location:Ravenna
  • Interests:Nella vita mi interessano: la mia Mito, i miei amici, il pianoforte e le ragazze (quelle belle o simpatiche).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 January 2010 - 19:12

ragazzi, oggi dovevo comprare una candela x la mia mito poichè quella che avevo si è rotta (spezzata dal freddo). Sono andato da un rivenditore di ricambi per moto e ho chiesto una candela per la mito; il commesso mi ha portato una candela 10 in platino (o qualcosa del genere) dicendomi che fosse molto resistente ma non adatta al mio problema (poichè la mia moto è ferma da più di 2 settimane si sarà ingolfata) quindi mi suggerisce di comprare una candela 9. Adesso mi chiedo:Uso la candela 9 per accendere la mito e poi metto la 10? Oppure utilizzo la 9 fino a che non arriva la bella stagione (da marzo) e sucessivamente metto la 10 in platino poichè è + resistente??

Premetto fin subito che vi ringrazio tutti per le risposte che darete e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato qualcosa nell'esposizione del quesito poichè è da poco che posseggo la mito e sono poco esperto...grazie :Risata rotante:
....dopo tanto tempo il sogno si stà realizzando...

...Mito: sogno o realtà...

#2 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 January 2010 - 19:13

sul motore originale ho sempre usato B9ES, 3 euro di candela e non ha mai dato problemi.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 January 2010 - 19:16

a parte che di avanzato mi pare che abbia poco o niente sta discussione, però vabbhè...

comunque anche io ho sempre usato quelle che consiglia cagiva, pagate poco o niente e sempre andate bene, quindi poche pare, montane una a caso e se gli hai dato più di 10 euro per una candela ti ha fregato di brutto :Risata rotante:







1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi