mica79, il Jan 18 2010, 12:37 PM, ha scritto:
il fatto è che sn molto sicuro di me dati gli ultimi svolgimenti della mia vita,so che sarà difficile,so che dato il mio carattere questa cosa non mi aiuterà nelle mie amicizie(nei momenti duri preferisco la solitudine per poter pensare meglio)so che mi incazzerò e so che mi spezzerò la schiena dati gli orari del mio lavoro e il dover fare tutto,ma so anke se sn uno che se dice questo va così lo faccio andare come dico io a costo di rimetterci,ne è la prova la mia ex,8 mesi ad andargli dietro,ma questa è un'altra storia
cmq ho già parlato con claudio ieri e magari lui potrà dirvi quanta determinazione sto già impiegando in questo progetto...
so per certo che nessuno si pentirà di aver votato bolsena,anzi penso che sarà riproposto anke il prossimo anno,nn da me certo...
ragazzi seriamente parlando a rigurdo del programma,correreste mai un mondiale con la consapevolezza che qualsiasi cosa succederà lo vincereste?
io no!
PRO-GRAM-MA!
No lorè, serio, ancora è presto ovvio, però se dovessi vede che bolsena si concretizza io voglio PRO-GRAM-MA!
Messaggio modificato da Cif il 18 January 2010 - 13:12