←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Ufficiale 2010-proposta Luoghi (top...

Bloccato

foto ElMitoDriver 26 Jan 2010

In Effetti come dice il caro( non ricordo chi??) tutti vorrebberò il raduno dietro casa,ma non si può centro accontenta tutti,e poi non si è mai fatto centro centro no?
Rispondi

foto STRRRRE 26 Jan 2010

Non ho potuto leggere tutta la discussione, ma lo faro, fate come volete, io ci sarò dovessi venire in 50ino.

Solo poche condizioni: Voglio mare e tedesche!!! voglio Eduz e i romani!!!!
Rispondi

foto fede89 26 Jan 2010

tu dove sei stato mentre sparavano nei sobborghi di santiago?
Rispondi

foto *RobyRulez* 26 Jan 2010

ElMitoDriver, il Jan 26 2010, 05:56 PM, ha scritto:

Sante parole caro MICA! se un poro cristiano deve venire dal sud che faXD?

Beh ma noi non siamo importanti... GUAI a perdere gente del Nord <<

Scusate lo scazzo, in ogni caso seguo sempre la discussione.. spero in novità.. e spero di partecipare quest'anno!!
Rispondi

foto mica79 27 Jan 2010

*RobyRulez*, il Jan 26 2010, 11:33 PM, ha scritto:

Beh ma noi non siamo importanti... GUAI a perdere gente del Nord <<

Scusate lo scazzo, in ogni caso seguo sempre la discussione.. spero in novità.. e spero di partecipare quest'anno!!

farò in modo che possiate partecipare anke voi del nord,siamo tt uguali,nn c'è differenza tra nord e sud tolta la nebbia...
Rispondi

foto dave90 27 Jan 2010

mica79, il Jan 27 2010, 12:18 AM, ha scritto:

farò in modo che possiate partecipare anke voi del nord,siamo tt uguali,nn c'è differenza tra nord e sud tolta la nebbia...
infatti bisogna farlo al centro, io lo farei alle colonne di milano, bar figa e mojitoooooooo
Rispondi

foto Mi$tU_13_ 27 Jan 2010

ma il concetto era che per un ragazzo del sud e più comodo venire in una localita del centro italia che non al nord e viceversa!
Rispondi

foto stecircus 27 Jan 2010

dave90, il Jan 27 2010, 12:52 AM, ha scritto:

infatti bisogna farlo al centro, io lo farei alle colonne di milano, bar figa e mojitoooooooo

buashahhahahahhahahhahahahahha :biggrinthumb:

dai però..proposte serie..per ora bolsena è la meglio buttata giù!
Messaggio modificato da stecircus il 27 January 2010 - 14:39
Rispondi

foto Cif 27 Jan 2010

STRRRRE, il Jan 26 2010, 10:32 PM, ha scritto:

Non ho potuto leggere tutta la discussione, ma lo faro, fate come volete, io ci sarò dovessi venire in 50ino.

Cioè ma che firma spettacolo hai? Bello stefanone mio *___*
Rispondi

foto spina 27 Jan 2010

STRRRRE, il Jan 26 2010, 10:32 PM, ha scritto:

e io no eh!? ricorda che se non c'ero io anno scorso, i carciofi voglio vedere come li raccoglievi vai :biggrinthumb:
Rispondi

so parlare un po' di tedesco..yeah!
Rispondi

foto Cif 27 Jan 2010

spina, il Jan 27 2010, 07:08 PM, ha scritto:

e io no eh!? ricorda che se non c'ero io anno scorso, i carciofi voglio vedere come li raccoglievi vai :asd:

Più che altro t'avemo dovuto raccoje a te, non stavi benissimo sugli scogli l'ultima sera! :biggrinthumb:
Rispondi

foto STRRRRE 27 Jan 2010

spina, il Jan 27 2010, 07:08 PM, ha scritto:

e io no eh!? ricorda che se non c'ero io anno scorso, i carciofi voglio vedere come li raccoglievi vai :biggrinthumb:
Spinaaaaaaaaa!!! Tu vieni direttamente con me, ti passo a prendere sotto casa!! Almeno ti tengo d'occhio ihihihih
Rispondi

Però bisogna mangiare la polenta! ahahahhaahhaahah
Rispondi

foto Italian bikes 28 Jan 2010

I cocomeri tremeranno...
E anche le pannocchie!
Rispondi

foto paolino89 28 Jan 2010

Italian bikes, il Jan 28 2010, 12:09 AM, ha scritto:

I cocomeri tremeranno...
E anche le pannocchie!
ogni riferimento a cose , persone o bmw che fanno rumore di cerchio sfondato e puramente casuale! muhahahahaha in qualsiasi caso o posto data io ci sono... l'unica mia condizione e ...... voglio piazzare la mia tenda all'ombra ! quest'anno VOGLIO DORMIRE!!!!!!
Rispondi

foto Italian bikes 28 Jan 2010

paolino89, il Jan 28 2010, 12:50 AM, ha scritto:

ogni riferimento a cose , persone o bmw che fanno rumore di cerchio sfondato e puramente casuale! muhahahahaha in qualsiasi caso o posto data io ci sono... l'unica mia condizione e ...... voglio piazzare la mia tenda all'ombra ! quest'anno VOGLIO DORMIRE!!!!!!
Vai tra, se non riesci a dormire vai a casa mia sul letto alto 6 metri :Baldoria 2:
Rispondi

foto paolino89 28 Jan 2010

Italian bikes, il Jan 28 2010, 01:13 AM, ha scritto:

Vai tra, se non riesci a dormire vai a casa mia sul letto alto 6 metri :Baldoria 2:
quello e un letto a gratta cielo non a castello ! poi per essere sicuri di crepare se cadi c'era la sedia del computer a mo di ghigliottina !!!! dai zio che a questo raduno ci si spassia !!!
Rispondi

foto Cif 28 Jan 2010

paolino89, il Jan 28 2010, 01:25 AM, ha scritto:

quello e un letto a gratta cielo non a castello ! poi per essere sicuri di crepare se cadi c'era la sedia del computer a mo di ghigliottina !!!! dai zio che a questo raduno ci si spassia !!!

...
MICAAAAAAAAAAA SO LE QUATTRO DE MATTINA HAI ROTTO ER CA**O DOMANI DEVO GUIDARE (bestemmione urlato nella notte)!!!!!!!

Dopo un paio d'ore:

Aoh bella lorè, namo a fa colazione!
Rispondi

foto mica79 29 Jan 2010

Cif, il Jan 28 2010, 01:54 AM, ha scritto:

...
MICAAAAAAAAAAA SO LE QUATTRO DE MATTINA HAI ROTTO ER CA**O DOMANI DEVO GUIDARE (bestemmione urlato nella notte)!!!!!!!

Dopo un paio d'ore:

Aoh bella lorè, namo a fa colazione!

ehehehe bei ricordi a tirare sassi alle tende...
nn mi ricordo chi c'era,mi ricordo solo culetto ciff e eduz che uscirono a sclerarmi bhuabuabuabaubha
Rispondi
Bloccato