Raduno Ufficiale 2010-proposta Luoghi (top...
ElMitoDriver
26 Jan 2010
In Effetti come dice il caro( non ricordo chi??) tutti vorrebberò il raduno dietro casa,ma non si può centro accontenta tutti,e poi non si è mai fatto centro centro no?
STRRRRE
26 Jan 2010
Non ho potuto leggere tutta la discussione, ma lo faro, fate come volete, io ci sarò dovessi venire in 50ino.
Solo poche condizioni: Voglio mare e tedesche!!! voglio Eduz e i romani!!!!
*RobyRulez*
26 Jan 2010
ElMitoDriver, il Jan 26 2010, 05:56 PM, ha scritto:
Sante parole caro MICA! se un poro cristiano deve venire dal sud che faXD?
Beh ma noi non siamo importanti... GUAI a perdere gente del Nord <<
Scusate lo scazzo, in ogni caso seguo sempre la discussione.. spero in novità.. e spero di partecipare quest'anno!!
mica79
27 Jan 2010
*RobyRulez*, il Jan 26 2010, 11:33 PM, ha scritto:
Beh ma noi non siamo importanti... GUAI a perdere gente del Nord <<
Scusate lo scazzo, in ogni caso seguo sempre la discussione.. spero in novità.. e spero di partecipare quest'anno!!
farò in modo che possiate partecipare anke voi del nord,siamo tt uguali,nn c'è differenza tra nord e sud tolta la nebbia...
dave90
27 Jan 2010
Mi$tU_13_
27 Jan 2010
ma il concetto era che per un ragazzo del sud e più comodo venire in una localita del centro italia che non al nord e viceversa!
stecircus
27 Jan 2010
Cif
27 Jan 2010
spina
27 Jan 2010
STRRRRE, il Jan 26 2010, 10:32 PM, ha scritto:
Non ho potuto leggere tutta la discussione, ma lo faro, fate come volete, io ci sarò dovessi venire in 50ino.

Cif
27 Jan 2010
STRRRRE
27 Jan 2010
paolino89
28 Jan 2010
Italian bikes, il Jan 28 2010, 12:09 AM, ha scritto:
I cocomeri tremeranno...
E anche le pannocchie!
E anche le pannocchie!
Italian bikes
28 Jan 2010
paolino89, il Jan 28 2010, 12:50 AM, ha scritto:
ogni riferimento a cose , persone o bmw che fanno rumore di cerchio sfondato e puramente casuale! muhahahahaha in qualsiasi caso o posto data io ci sono... l'unica mia condizione e ...... voglio piazzare la mia tenda all'ombra ! quest'anno VOGLIO DORMIRE!!!!!!

paolino89
28 Jan 2010
Italian bikes, il Jan 28 2010, 01:13 AM, ha scritto:
Vai tra, se non riesci a dormire vai a casa mia sul letto alto 6 metri 

Cif
28 Jan 2010
paolino89, il Jan 28 2010, 01:25 AM, ha scritto:
quello e un letto a gratta cielo non a castello ! poi per essere sicuri di crepare se cadi c'era la sedia del computer a mo di ghigliottina !!!! dai zio che a questo raduno ci si spassia !!!
...
MICAAAAAAAAAAA SO LE QUATTRO DE MATTINA HAI ROTTO ER CA**O DOMANI DEVO GUIDARE (bestemmione urlato nella notte)!!!!!!!
Dopo un paio d'ore:
Aoh bella lorè, namo a fa colazione!
mica79
29 Jan 2010
Cif, il Jan 28 2010, 01:54 AM, ha scritto:
...
MICAAAAAAAAAAA SO LE QUATTRO DE MATTINA HAI ROTTO ER CA**O DOMANI DEVO GUIDARE (bestemmione urlato nella notte)!!!!!!!
Dopo un paio d'ore:
Dopo un paio d'ore:
ehehehe bei ricordi a tirare sassi alle tende...
nn mi ricordo chi c'era,mi ricordo solo culetto ciff e eduz che uscirono a sclerarmi bhuabuabuabaubha