Vai al contenuto

Raduno Ufficiale 2010-proposta Luoghi (topic Modificato)

458 risposte a questa discussione

#401 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 February 2010 - 08:13

centro italia allora in toscana, magari preciso a firenze :asd:......è scontato che tutti lo proporranno vicino a casa loro
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#402 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 February 2010 - 11:38

Visualizza MessaggioS.s.i.93, il Feb 11 2010, 01:26 AM, ha scritto:

io vorrei proporlo nel salento però c'è il problema della distanza.... per comodità di tutti(inclusa la mia) sarebbe oppourtuno farlo nel centro italia(lazio)perche comunque i mitomani del sud ne sono molti e arrivare fino al nord e troppo faticoso al centro va bene a tutti no????????????' :asd:

in linea teorica si. però è anche vero che c è da tener conto della provenienza dei presenti effettivi. cioè, poniamo il caso dal sud non partecipi nessuno, allora il concetto di "metà strada" assume una valenza diversa.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#403 el MiTo

...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1326 Messaggi:
  • Provincia: La Spezia (SP)
  • Regione: Liguria

Inviato 11 February 2010 - 12:54

Visualizza MessaggioBR1, il Feb 11 2010, 11:38 AM, ha scritto:

in linea teorica si. però è anche vero che c è da tener conto della provenienza dei presenti effettivi. cioè, poniamo il caso dal sud non partecipi nessuno, allora il concetto di "metà strada" assume una valenza diversa.

#404 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 February 2010 - 07:35

tutt'ora ho trovato il ristorante dove fare il grande pranzo(grigliata)molto bello e suggestivo il paesaggio,oggi pom passo per i campeggi e su questi cercherò il migliore,poi farò il programma da inviare ad AL

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#405 S.s.i.93

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 February 2010 - 19:38

Vabbè non è che nel sud ho solo io la mito!! sicuramente ce ne sono di persone che la possiedono. Comunque io vorrei partecipare solo che se lo fate nel nord non posso. Però se sono solo io del sud pazienza non fa niente,fatelo dove volete :Risata rotante:
mitomane pazzo

#406 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 14 February 2010 - 19:55

Visualizza MessaggioS.s.i.93, il Feb 14 2010, 08:38 PM, ha scritto:

Vabbè non è che nel sud ho solo io la mito!! sicuramente ce ne sono di persone che la possiedono. Comunque io vorrei partecipare solo che se lo fate nel nord non posso. Però se sono solo io del sud pazienza non fa niente,fatelo dove volete :Risata rotante:
non ci sei solo tu!!!
solo che bisogna vedere le proporzioni!!!

Immagine inserita

#407 Marol

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 418 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 14 February 2010 - 22:04

più che le proporzioni come è giò stato detto ci vuole qualcuno che si prenda la responsabilità dell'organizzazione....e fino ad ora di proposte non ce ne sono (per il sud)
There isn't a wicked man
More wicked
That a good man
Became wicked

Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"

#408 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9297 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 February 2010 - 22:22

La prima cosa da fare è capire se ci conviene fare un raduno unico o due in aree geografiche differenti... lo scopo ovviamente è cercare di dare la pssbilità a tutti di partecipare ad un evento, non certo quello di dividere l'Italia.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#409 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 14 February 2010 - 23:36

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 14 2010, 10:22 PM, ha scritto:

La prima cosa da fare è capire se ci conviene fare un raduno unico o due in aree geografiche differenti... lo scopo ovviamente è cercare di dare la pssbilità a tutti di partecipare ad un evento, non certo quello di dividere l'Italia.
Andrè, ci proviamo da 6 anni e non ci è mai riuscito...
Io direi di approfittare della buona volontà di chi si offrirà di organizzare e stare calmi così, alla fine se si fa nel lazio, i ragazzi del sud devono farsi 200 Km in meno rispetto agli scorsi anni e i ragazzi del nord se ne fanno 200 in più...
Più o meno siamo a metà, chi vuol venire viene, ci sono tante persone, me compreso, che ogni anno si sparano 300/400 e passa Km sola andata in mito, e mai un segno di cedimento...
Sarebbe bello avere il raduno sotto casa per tutti, ma se ne facciamo due distinti che razza di raduno ufficiale sarebbe?
Poi se si vogliono organizzare dei raduni più sostati a nord o a sud ben venga, ma io direi di lasciare il raduno ufficiale unico e il più centrale possibile, gia gli anni scorsi eravamo troppo a nord, farlo a bolsena vuol dire scendere di 200Km, e non sono pochi.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#410 Marol

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 418 Messaggi:

Inviato 15 February 2010 - 12:14

concordo in pieno con claudio......non avrebbe senso (almeno secondo me, ma penso che l'idea sia abbastanza condivisa) fare due raduni separati....quello ufficiale è uno e uno solo
There isn't a wicked man
More wicked
That a good man
Became wicked

Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"

#411 ElMitoDriver

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 326 Messaggi:

Inviato 15 February 2010 - 16:55

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Feb 14 2010, 11:36 PM, ha scritto:

Andrè, ci proviamo da 6 anni e non ci è mai riuscito...
Io direi di approfittare della buona volontà di chi si offrirà di organizzare e stare calmi così, alla fine se si fa nel lazio, i ragazzi del sud devono farsi 200 Km in meno rispetto agli scorsi anni e i ragazzi del nord se ne fanno 200 in più...
Più o meno siamo a metà, chi vuol venire viene, ci sono tante persone, me compreso, che ogni anno si sparano 300/400 e passa Km sola andata in mito, e mai un segno di cedimento...
Sarebbe bello avere il raduno sotto casa per tutti, ma se ne facciamo due distinti che razza di raduno ufficiale sarebbe?
Poi se si vogliono organizzare dei raduni più sostati a nord o a sud ben venga, ma io direi di lasciare il raduno ufficiale unico e il più centrale possibile, gia gli anni scorsi eravamo troppo a nord, farlo a bolsena vuol dire scendere di 200Km, e non sono pochi.

Bravo Cla chai proprio Ragione...E bravo pure er Mika che sta preparando tutto e facendosi il ciullo,quando ci incontreremo ti darò uno scappellotto perchè mi odi ed uno perchè ti ho conosciuto

#412 mica79

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi

Inviato 15 February 2010 - 19:31

agriturismo trovato,uscita in moto trovata,ristorante a bolsena dove si paga poco trovato,camping ci sto lavorando,cmq mettete in pace col cervello raghi ;-)

DALIG------(LA MACCHINA)
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
i miei feed back

#413 amz69

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4236 Messaggi:
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 15 February 2010 - 19:57

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 14 2010, 10:22 PM, ha scritto:

io credo che di raduni c'è ne deve essere uno solo, negli anni passati sono stati sempre spostati verso il nord, quest'anno si cerca di farlo più al centro (cosa giusta), però non vedo perchè adesso bisogna farli due, quest'anno chi viene dal nord fa un pò più di km.

mi da tanto di idea: noi del nord ne dobbiamo avere uno comodo, quindi se ne fanno due :biggrinthumb:

io non ho mai partecipato ad un raduno perchè sempre in periodi poco azzeccati per me, e quest'anno anche se è dietro casa, non credo di potere partecipare perchè spero di lavorare all'estero.

io cmq ho fatto torino-orvieto in mito, quindi anche chi viene da poco più su può farlo

Messaggio modificato da amz69 il 15 February 2010 - 19:59

#414 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9297 Messaggi:

Inviato 16 February 2010 - 19:28

Visualizza Messaggioamz69, il Feb 15 2010, 07:57 PM, ha scritto:

io credo che di raduni c'è ne deve essere uno solo, negli anni passati sono stati sempre spostati verso il nord, quest'anno si cerca di farlo più al centro (cosa giusta), però non vedo perchè adesso bisogna farli due, quest'anno chi viene dal nord fa un pò più di km.

mi da tanto di idea: noi del nord ne dobbiamo avere uno comodo, quindi se ne fanno due :Risata rotante:

io non ho mai partecipato ad un raduno perchè sempre in periodi poco azzeccati per me, e quest'anno anche se è dietro casa, non credo di potere partecipare perchè spero di lavorare all'estero.

io cmq ho fatto torino-orvieto in mito, quindi anche chi viene da poco più su può farlo

Guarda che quella che ho citato è solo un'alternativa nata dall'esperienza... Siamo qui giusto a parlarne... Apprezzo significativamente l'impegno di mica nell'organizzare, tutto ciò è più che lodevole. Purtroppo però l'esperienza mi suggerisce che un raduno al centro diventi lontano sia per quelli del nord che per quelli del sud e non so quanta gente poi effettivamente possa parteciparvi, e questa non è una preoccupazione solo mia. Vedremo dai, intanto vagliamo tutte le proposte!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,

#415 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9297 Messaggi:

Inviato 16 February 2010 - 19:52

----------------------------------------------

Ho letto tutte e 20 le pagine:

----------------------------------------------

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jan 25 2010, 01:14 AM, ha scritto:

Andrè, a meno che Andrea non si voglia prendere carico dell'organizzazione dobbiamo rimetterci a coloro che si offrono volontari, ovviamente dopo una accurata selezione...
Il parere di Al per quanto fondamentale è del tutto relativo, come può da Reggio occuparsi dell'organizzazione di un raduno in Campania per esempio?
Io penso che Al stia dalla parte di coloro che vogliono impegnarsi per la riuscita del raduno, indipendentemente da dove si faccia.

Quello che mi interessa è il bene del CMC e il fatto che il raduno possa riuscire nel migliore dei modi. Quindi devo essere critico e selettivo, per questo non mi sbilancio per valutare bene tutte le possibilità.

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Jan 26 2010, 11:33 PM, ha scritto:

Beh ma noi non siamo importanti... GUAI a perdere gente del Nord <<

Questa potevi proprio evitarla, da anni infatti ci sono grossi problemi nel trovare responsabili organizzativi al Sud, quindi chi è colpa del propio male pianga se stesso...

Quanto a mica devo complimentarmi per il lavoro svolto ma vorrei aggiungere che altre due o tre persone si sono offerte di organizzare il raduno in posti differenti. Quindi penso che dopo alcune valutazioni faremo un sondaggio visto che quest'anno ci sono più proposte e voglio un sacco di presenze quest'anno!!! :Risata rotante:

#416 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 16 February 2010 - 23:07

Noi possiamo anche star qui a tirare acqua al mulino che ci pare più appropriato, ma la chiave di tutto sarà comunque il sondaggio che si farà, fino ad allora nulla è definito.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#417 mica79

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:

Inviato 17 February 2010 - 02:13

Visualizza MessaggioALwarrior, il Feb 16 2010, 07:52 PM, ha scritto:

Quanto a mica devo complimentarmi per il lavoro svolto ma vorrei aggiungere che altre due o tre persone si sono offerte di organizzare il raduno in posti differenti. Quindi penso che dopo alcune valutazioni faremo un sondaggio visto che quest'anno ci sono più proposte e voglio un sacco di presenze quest'anno!!! :lovesigh:

chi vivrà vedrà,grazie andre...

DALIG------(LA MACCHINA)
i miei feed back

#418 S.s.i.93

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 February 2010 - 19:05

Avete tutti ragione qui al sud non c'è nessuno che può organizzare una cosa decente. Comunque organizzatelo dove volete. Se poi riesco a trovare qualche mitomane nelle mie vicinanze verrò con loro....
mitomane pazzo

#419 paolino89

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1595 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 18 February 2010 - 05:07

Visualizza MessaggioS.s.i.93, il Feb 17 2010, 07:05 PM, ha scritto:

Avete tutti ragione qui al sud non c'è nessuno che può organizzare una cosa decente. Comunque organizzatelo dove volete. Se poi riesco a trovare qualche mitomane nelle mie vicinanze verrò con loro....
noi delle isole siamo un po fuori mano pero non e impossibile ! proporei di organizzarci e far vedere che di chilometri siamo in grado di macinarne sono disposto anche a partire da palermo e via via formiamo il gruppo per strada man mano che si sale perche si sa che e brutto viaggiare soli ma diamine andiamo a questo raduno su tanto piu giu del lazio non si fara mai troppa partecipazione dal nord rispetto al sud...su ragazzi che si puo fare!

#420 mica79

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:

Inviato 18 February 2010 - 14:11

Visualizza Messaggiopaolino89, il Feb 18 2010, 05:07 AM, ha scritto:

noi delle isole siamo un po fuori mano pero non e impossibile ! proporei di organizzarci e far vedere che di chilometri siamo in grado di macinarne sono disposto anche a partire da palermo e via via formiamo il gruppo per strada man mano che si sale perche si sa che e brutto viaggiare soli ma diamine andiamo a questo raduno su tanto piu giu del lazio non si fara mai troppa partecipazione dal nord rispetto al sud...su ragazzi che si puo fare!

dipende da chi hai intorno...

DALIG------(LA MACCHINA)
i miei feed back

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi