Vai al contenuto


Nuova Polo. Vi Piace?


51 risposte a questa discussione

#41 nikko90

    Kwisatz Haderach CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1696 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-July 08
  • Gender:Male
  • Location:il girone piu profondo dell inferno
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 18 January 2010 - 20:40

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jan 18 2010, 09:37 PM, ha scritto:

ma lasciate perdere le fiat..anche nella brera ho visto particolari da fiat..maniglie delle porte rovinate già dopo solo 30.000 km..viti in vista..ed era una brera..figuratevi una m**da-fiat..

pregiudizi ....
I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.nirov
John Fowles

#42 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 18 January 2010 - 20:42

A me,piace...
Specialmente rossa...

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#43 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 January 2010 - 20:43

fiat fa dei buoni motori nelle gamme piccole, come panda e grande punto...oddio, quelli alimentati a nafta sono eccessivamente rumorosi, però i consumi sono molto buoni e sono motori anche robusti! però, per tutto il resto della vettura...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#44 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 January 2010 - 20:50

no no ragazzi!io parlo della componentistica e materiali della fiat!i motori sono ottimi!tanto di cappello ai motori fiat!è tutto il resto che fa schifo!vi dico solo che mia sorella si sta togliendo la ypsilon 1.3 m-jet per la disperazione...sono tutte auto fatte col cu*o..conosco un direttore dell officina ricambi fiat,amico mio..sapete che auto ha??una golf 4 tdi!se lo sentite parlare,per tutto lo schifo che vede,ha solo auto tedesche in casa sua..questo non è un caso...


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#45 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 January 2010 - 21:01

Visualizza MessaggioZufolotto, il Jan 18 2010, 07:23 PM, ha scritto:

ma basta con questa fissa del chilometraggio!!! 115.000 km, per di più su quel motore, che VW fa da anni ed è collaudatissimo, sono niente! ne fa 400.000 senza battere ciglio, e spesso volendo vanno anche oltre! per tornare o.t. io appoggio il consiglio di chi ti dice di cercare qualcosa di usato, specie come prima auto. un mio amico ha la penultima per restyling, presa nuova la scorsa estate...il motore è il 3 cilindri a gasolio da 75 cv...non va un caiser, però se non hai grosse pretese, è veramente una pacchia! la manutenzione non è molto frequente. è un mulo e non consuma un cavolo! nel nuovo modello oltretutto, c'è la versione bluemotion che garantisce consumi ed emissioni ancora inferiori, senza compromettere le prestazioni...per il resto, la politica VW è la solita su queste auto...il mio amico ha preso la base, e non ha nemmeno gli altoparlanti posteriori...per arrivare ad una dotazione decente, devi prepararti a sganciare qualche centinaia di euro in più dal prezzo base...
si ma il conce a rivenderla fara un po di fatica giusto? anche io so che sono pochi quei km per qual motore, ma sul piano commerciale è quello che vale..

cmq parlando della polo, ero andato anche io a chiedere, costa cara per essere una macchinetta da città, io fossi in te cercherei un km0 di qualche altro modello tipo golf o anche altre marche km0

#46 Zufolotto

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 06
  • Gender:Male
  • Location:Parma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 January 2010 - 21:09

Visualizza Messaggiodave90, il Jan 18 2010, 09:01 PM, ha scritto:

si ma il conce a rivenderla fara un po di fatica giusto? anche io so che sono pochi quei km per qual motore, ma sul piano commerciale è quello che vale..

cmq parlando della polo, ero andato anche io a chiedere, costa cara per essere una macchinetta da città, io fossi in te cercherei un km0 di qualche altro modello tipo golf o anche altre marche km0
sul piano commerciale, conta l'anno di produzione del veicolo e la sua immatricolazione...poi possono incidere anche una eventuale garanzia, e l'ufficialità dei tagliandi, cioè se sono sempre stati tagliandati in officine autorizzate dalla casa...

il chilometraggio incide, ma in maniera minore...chiaro, se l'auto in vendita al concessionario ha 300.000 km, in italia difficilmente sarà rivenduta...generalemtne le auto con il chilometraggio elevato, vengono ceduti ai mercati esteri dove si fanno meno problemi di noi, anche perchè i ricambi costano una cippa e quindi al massimo cambiano tutto il motore con relativi giunti, assi, braccetti, sospensioni, freni, ecc...
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#47 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 January 2010 - 09:12

per le fiat ricordo ai tempi che avevamo il maserati 3200 gt che era l ultima con motore maserati-ferrari ma aveva gia alcuni componenti fiat...
be i comandi in plastica dei finestrini si scioglievano..
la mito l abbiam provata per mio fratello la quadrifoglio e devo dire che e un bel motorino
la polo sim stati a vederla e al di la della mancanza di un ,a parer mio fondamentale motore piu sportivo,
dal vivo per me e davvero brutta, ma davvero brutta...
abbiam poi visto la corsa opc e anche la gsi( che secondo me sono davvero stupende e ben fatte)
l ibiza, che preferivo la precedente
la peugeot mi ha letteralmente fatto cagare
la fiesta secondo me la nuovo e troppo un auto da donna

Messaggio modificato da cre 4ever il 20 January 2010 - 09:13


#48 Nic21

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-September 06
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 20 January 2010 - 10:01

mi piace molto la nuova polo,a parte dietro che non mi convince molto...però per il resto mi piace molto...sembra un pò più sportiva rispetto alle vecchie...secondo me con un 1.6 sarebbe perfetta
Immagine inserita

#49 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 January 2010 - 11:28

Visualizza Messaggiodave90, il Jan 18 2010, 09:01 PM, ha scritto:

si ma il conce a rivenderla fara un po di fatica giusto? anche io so che sono pochi quei km per qual motore, ma sul piano commerciale è quello che vale..

cmq parlando della polo, ero andato anche io a chiedere, costa cara per essere una macchinetta da città, io fossi in te cercherei un km0 di qualche altro modello tipo golf o anche altre marche km0

figurati, un'auto del genere ci scalano 30mila km e la vendono dopo 2 giorni..

#50 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 January 2010 - 11:39

Visualizza MessaggioSuper155, il Jan 18 2010, 07:31 PM, ha scritto:

Quoto, io ho il 2.0 TDI che tutti davano per fragilissimo e sono a 175.000Km e va ancora perfettamente! (sgrat, sgrat...)

Bellissima la nuova polo comunque! ;)

e preparati a sganciare 600 euro di testata! auahah

scherzi apparte (e chi scherza?!) sui primi 2.0 tdi vw (golf in primis ma tutte le altre auto che lo montano) c'erano problemi di rotture, o meglio sul condotto d'aspirazione dei cilindri (difetto di fusione).
quando son stto a tagliandare la passat stavano smontando una golf 04 per questo problema, mi diceva il meccanico che ne hanno cambiate A PALATE di quelle testate e che finchè l'auto era in garanzia, la vw le cambiava senza problemi..pero' "nota positiva" mi diceva che la testa (completa di TUTTO) non costa molto.."solo" 600 euro, meno di quella della punto (1.9 jtd) che costa ben 900 e passa euro..

comunque super non è detto che ti si rompa..ad alcuni non ha dato problemi ...

#51 Den125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1626 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:moto..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 January 2010 - 18:13

Visualizza Messaggiofra-x, il Jan 17 2010, 11:16 PM, ha scritto:

non so se lo sapete ma questa macchina ha dei consumi ridicoli ...
vi basti sapere che quelli di top gear in una puntata sono partiti dalla germania e sono tornati in inghilterra con un solo pieno

quella era la vecchia polo blue motion ed era fatta apposta per consumare cosi poco, alla fine aveva anche vinto hammond, ma stig l'ha fottuto e ha acceso le luminarie al suo posto ahahah

#52 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 January 2010 - 19:19

si li pero la vera vincitrice era il jaguarone...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi