Vai al contenuto


La Mia Mitozza Rossa/grigia!


42 risposte a questa discussione

#41 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 January 2010 - 14:17

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 22 2010, 07:56 PM, ha scritto:

arrow?? ma siamo matti? l'arrow nuova costa tantissimo nuova e vi ricordo che l'sp 95 costa 270 euro nuova e usate si trovano a 170 nel mercatino...e l'sp 95 è in assoluto la migliore marmitta per mito!!
sfatiamo un mito, l'arrow non costa per niente così tanto. la pancia si trova a prezzi decenti, anche il sile si può benissimo trovare a 60 o 70 euro. basta cercare un pò in giro che ci sono un bel pò di offerte. comunque l'sp usata in strada è buttare via soldi. non serve a nulla, visto ceh è una marmitta da alti e da uso pista. in strada non la userai mai quella marmitta, visto che servono più che altro i medi :Pianto:

Visualizza MessaggioBonvi46, il Jan 22 2010, 08:06 PM, ha scritto:

L'espansione Arrow nuova costa circa 125 euro, 300 lo scarico completo (fanno pagare abbastanza l'omologazione del sile).
esatto bonvi, è lo scarico completo che mettono a disposizione dei negozianti che costa un macello, ma se vai direttamente da un rivenditore arrow la paghi la metà :Pianto:

#42 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 23 January 2010 - 14:20

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jan 23 2010, 02:17 PM, ha scritto:

sfatiamo un mito, l'arrow non costa per niente così tanto. la pancia si trova a prezzi decenti, anche il sile si può benissimo trovare a 60 o 70 euro. basta cercare un pò in giro che ci sono un bel pò di offerte. comunque l'sp usata in strada è buttare via soldi. non serve a nulla, visto ceh è una marmitta da alti e da uso pista. in strada non la userai mai quella marmitta, visto che servono più che altro i medi :Pianto:

esatto bonvi, è lo scarico completo che mettono a disposizione dei negozianti che costa un macello, ma se vai direttamente da un rivenditore arrow la paghi la metà :D


buono a sapersi ma...la seven si trova a 40 euro :Pianto:

#43 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 January 2010 - 16:51

Visualizza Messaggiomitico92, il Jan 23 2010, 02:20 PM, ha scritto:

buono a sapersi ma...la seven si trova a 40 euro ;)
infatti, di certo ci sono espansioni che hanno un prezzo molto più basso dell'arrow :D però dire sempre che l'arrow costa come una racing e non vale nulla mi da fastidio un pò...perchè basta informarsi un pò che la trovi a metà prezzo :Thumbs up: :Thumbs up:

comunque la seven è il migliore compromesso, anche se non ha prestazioni eccezionali, in strada non si comporta per niente male ed il prezzo è più che giusto :whistle: :biggrinthumb:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi