←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Statistica ..................

 foto dinosesto 24 Jan 2010

Ebbene si, sono volato.
Mercoledì sera un maledetto boliviano :biggrinthumb: , incurante dei lampeggianti accesi, ha deciso di fare una bella inversione a U su un viale .............
Preso in pieno, a 90 all'ora, volo di sette metri e moto a venti metri.
Grazie a chi non sò nessuna frattura, solo bozzi e lividi ovunque.
Moto distrutta, si è addirittura spezzata la piastra del manubrio e delle forche, meno male che era una delle vecchie, anche perché se ero con la nuova mi tritavo tutto.
Gli ho dato un picchio così forte che gli ho spezzato i braccetti della ruota sinistra.

Comunque fino a che si raccontano va tutto bene.

Dinosesto
:biggrinthumb:
Rispondi

 foto Manuelsp 24 Jan 2010

 dinosesto, il Jan 24 2010, 11:53 AM, ha scritto:

Ebbene si, sono volato.
Mercoledì sera un maledetto boliviano :biggrinthumb: , incurante dei lampeggianti accesi, ha deciso di fare una bella inversione a U su un viale .............
Preso in pieno, a 90 all'ora, volo di sette metri e moto a venti metri.
Grazie a chi non sò nessuna frattura, solo bozzi e lividi ovunque.
Moto distrutta, si è addirittura spezzata la piastra del manubrio e delle forche, meno male che era una delle vecchie, anche perché se ero con la nuova mi tritavo tutto.
Gli ho dato un picchio così forte che gli ho spezzato i braccetti della ruota sinistra.

Comunque fino a che si raccontano va tutto bene.

Dinosesto
:biggrinthumb:

Dato rilevante. Sono comunque contento che non ti sia fatto nulla. Ma spiegaci meglio la dinamica che non ho capito.
Rispondi

 foto fabio_491 24 Jan 2010

l importante e che te stai bene con un incidente cosi ci hanno lasciato le penne tanti motociclisti (che riposino in pace poveretti)...
Rispondi

 foto marco 2t 24 Jan 2010

ciao! ti è andata veramente bene! meno male!!!!!
viene da riflettere, le persone devono rendersi conto delle cagate immense che fanno e meno male che non c'era un ragazzetto di 15 anni con lo scooterino e la ragazza...
questi tizi devono rendersi conto che possono causare delle stragi ca##o!!
Rispondi

 foto dinosesto 24 Jan 2010

Beh la dinamica è classica.
Il tipo circola sul lato destro del viale, vede un parcheggio sul lato sinistro e fottendosene di tutto e tutti fa una bella inversione.
Io arrivavo sui 90, stavo andando a recuperare una scorta in difficoltà e trovatomelo davanti ho solo potuto togliere le mani dal manubrio per cercare di volare via.

Dinosesto
:flag_italy:
Rispondi

 foto fra-x 24 Jan 2010

il tipo rivedrà mai la patente???

comunque fino che si possono raccontare va bene!!!
Rispondi

 foto edo93EVO 24 Jan 2010

Se ti sei schiantato ai 90 in citta e non hai una frattura è un miracolo!
Rispondi

 foto BR1 24 Jan 2010

porca tr**a... dai che l'importante è che non ti sei fatto troppo male..
Rispondi

 foto Spalla #7 24 Jan 2010

come hai detto l'importante è che le cose si possano poi raccontare, se non succedessero ancora meglio!
Mi dispiace davvero tanto, spero che mazumba fosse assicurato...
Rispondi

 foto Omar-91 24 Jan 2010

Ca##o....meno male che non ti sei fatto niente
Rispondi

 foto Rob_Iceman 24 Jan 2010

L'importante è ke sei vivo! sai molti ci lasciano le penne cn incidenti del genere!
Spero solo ke la patente quello la rivedrà ne Duemilaemmai!
Rispondi

 foto dinosesto 24 Jan 2010

La patente non l'aveva dietro (speriamo bene), comunque i vigili gli hanno fatto un cinquecentino di eurozzi di multa.
La macchina è di un noleggio per cui ok con l'assicurazione.

Per quanto riguarda il miracolo non so che dire, io non sono molto credente, ma qualcuno la mano sulla testa me l'ha messa di sicuro.

Dinosesto
:flag_italy:
Rispondi

 foto Rob_Iceman 24 Jan 2010

Quello nn se la caverà così facilmente!! :flag_italy: cmq ke sei miracolato questo è poco ma sicuro!
Rispondi

 foto mitico92 24 Jan 2010

nella sfortuna ti è andata bene!!
Rispondi

 foto Bonvi46 24 Jan 2010

 dinosesto, il Jan 24 2010, 02:34 PM, ha scritto:

La patente non l'aveva dietro (speriamo bene), comunque i vigili gli hanno fatto un cinquecentino di eurozzi di multa.
La macchina è di un noleggio per cui ok con l'assicurazione.

Per quanto riguarda il miracolo non so che dire, io non sono molto credente, ma qualcuno la mano sulla testa me l'ha messa di sicuro.

Dinosesto
:biggrinthumb:

Di solito quando si scordano la patente a casa, almeno qui da me, vogliono fregare tutti (spero vivamente che non sia il tuo caso), comunque 500 euri di multa sono pochi.

In ogni caso, l'importante è che non ti sei fatto male :Risata rotante: .
Rispondi

 foto °#Red_Dragon#° 24 Jan 2010

aia...vai a farti un giro da padre Pio e ringrazialo...che sei stato sculato...e menomale che lo sei stato...:P...rimettiti e spulacialo a quello così impara a fare le cazzate in strada!!!...
Rispondi

 foto Demetrio 25 Jan 2010

azz.. diciamo che ti è andata ben.. illuminami che non ho capito 2 cose :
1 : lampeggianti accesi? quindi eri in servizio?
2 : quindi sei un publico ufficiale???
Rispondi

 foto Italian bikes 25 Jan 2010

Ti rispondo io:

1: no, andava al bar per un caffé e stava facendo tardi perché doveva vedersi con gli amici per montare il rialzo della one sulla pegaso
2: No, è uno stimato cittadino del burundi ch per divertirsi ha fatto una replica delle moto della polizia Italiana, ma non è affatto pubblico ufficiale...

Ok, vado a letto...

PS: ma che ca##o di domande erano?
e che ca##o di risposte anche... bah.
Rispondi

 foto bellar89 25 Jan 2010

Dove hai avuto l'incidente? sono d firenze anche io, se la rimetterai becchiamoci qualche volta....meno male per te che non ti sei fatto niente!
Rispondi

 foto dinosesto 25 Jan 2010

X Bellar

L'incidente l'ho avuto in viale Cialdini.
Per beccarci in giro non ci sono problemi........... quando vedi una moto azzurra e bianca con due lampeggianti davanti, uno dietro e un tipo sovrappeso che la guida, beh fatti riconoscere che si piglia un caffè.

Dinosesto
:flag_italy:
Rispondi