ringrazio tutti per i complimenti!!
Le critiche già le immaginavo, ne ho lette di sensate ed infatti ho ben specificato che non è un'auto sportiva e non voglio nemmeno farla passare da tale.

Mi è sempre piaciuta e la ritengo un'auto NON da corsa validissima, bella, affidabile e comfortevole...i gusti poi naturalmente sono personali...
La critica veramente più insensata che ho letto è questa:
fra-x, il Jan 29 2010, 02:03 AM, ha scritto:
è una A6 jeppata ...
costa uno sproposito e si può avere decisamente di meglio sia in off-road che in strada...
... ma resto perplesso da alcune caratteristiche...
Fra rispetto il tuo parere ma, al di là dei gusti personali, è brutto accanirsi su una cosa per delle convinzioni proprie che poi vengono facilmente smentite...
1. è una A6 jeeppata??si, ok allora anche l'x5 è un serie 5 alzato, il chayenne è un carrera alzato col cu*o rifatto, il tuareg è una passat jeeppata, etc..etc... VABE'......
2. costa uno sproposito?controlla il listino prezzi di qualunque giornale, il Q7 è quello che ha uno dei prezzi base più bassi in assoluto; si può avere di meglio in strada e in off?davvero?fammi qualche nome....e paragonala ad altri suv con qualche prova concreta sennò siamo da capo....

(ti ricordo solamente che la trazione Quattro è una delle migliori al mondo, se non la migliore..);
3. Dimmi da quali caratteristiche sei rimasto perplesso, che proviamo a parlarne insieme, ma a me rimane la curiosità di sapere quanti Q7 hai provato....
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 29 January 2010 - 12:11