Vai al contenuto

Proposta Offerta Speciali Utenti Del Forum Ufficiali Cagiva

47 risposte a questa discussione

#41 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 February 2010 - 22:41

la cagiva non ci ha neanche ascoltato nei consigli per la 525 sp e figurati se ci ascolta sull'assistenza
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#42 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1680 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 February 2010 - 09:51

Il design é loro ca decida normali in soma, uno costruttore ca chiede a genti sul forum per estetica di una moto non é buone...

Per i clienti ca compro siamo noi quindi si avete idea per migliorare distribuzioni dei ricambi originali, trovate una soluzioni cagiva ne ha besogno..

Poi visto ca possiamo essere gold member, si ce une assistanza interna per trovare i pezzi ca mi manca nuovo o usato perfetta, io ci vodrebe essere subito..

I magliette CMC ci pensero dopo :Baldoria 2:

#43 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 February 2010 - 13:18

Visualizza MessaggioEddy, il Feb 13 2010, 09:51 AM, ha scritto:

Il design é loro ca decida normali in soma, uno costruttore ca chiede a genti sul forum per estetica di una moto non é buone...

Per i clienti ca compro siamo noi quindi si avete idea per migliorare distribuzioni dei ricambi originali, trovate una soluzioni cagiva ne ha besogno..

Poi visto ca possiamo essere gold member, si ce une assistanza interna per trovare i pezzi ca mi manca nuovo o usato perfetta, io ci vodrebe essere subito..

Eddy praticamente lo stai facendo solo per te poichè non ho ancora sentito altri utenti fare una simile richiesta.
Cmq spero che Al chiarisca il tutto dicendoti che non è una cosa fattibile visto che il forum non ha alcun legame diretto (figuriamoci per le vendite di pezzi cagiva) con la Casa.

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#44 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6960 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 13 February 2010 - 14:30

Visualizza MessaggioEddy, il Feb 13 2010, 09:51 AM, ha scritto:

se non ti arrivano dei pezzi, vuol dire che c'è stato un problema nell'ordine, una volta ho fatto un ordine, non arrivava, poi ne ho fatti altri, quelli che avevo fatto dopo sono arrivati, mentre il primo no, perché c'era stato un problema nell'ordine, è stato sistemato l'ordine e dopo 1 settimana è arrivato
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#45 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • 1680 Messaggi:

Inviato 13 February 2010 - 14:41

Da dicembre stai aspettando, poi sono utenti molto serio ca fanno tutto per me a ordinare in...Italia !

Si me dite ca la fabricca non fara nienti OK, ma si nel mercatino non trovo, come posso fare..????

Messaggio modificato da Eddy il 13 February 2010 - 15:35

#46 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 13 February 2010 - 21:57

ti arrangi in altri modi... cerchi altre soluzioni

FACENDO MENO SEGHE MENTALI
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#47 Eddy

Angelo Sterminatore

• Banned
  • 1680 Messaggi:

Inviato 14 February 2010 - 01:16

Visualizza MessaggioRunner46, il Feb 13 2010, 09:57 PM, ha scritto:

ti arrangi in altri modi... cerchi altre soluzioni

FACENDO MENO SEGHE MENTALI

Cerco tu altre utenti, ti ho chiesto nienti a te capisce ?

#48 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9297 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 14 February 2010 - 16:33

Visualizza MessaggioEddy, il Feb 9 2010, 01:26 PM, ha scritto:

E per quale motivo un forum ufficiale Cagiva non puo darmi una mano lavorando con la fabricca Cagiva ca da fastidio a tanto clienti ca aspetto loro pezzi ordinati ???

Allora innanzi tutto mi scuso per l'assenza ma vi posso garantire che era ben motivata.

Per prima cosa non siamo un forum ufficiale Cagiva, siamo un punto di riferimento nazionale ed internazionale ma non siamo di Cagiva. Questo per un semplice motivo, un forum ufficiale deve rispettare il volere e le imposizioni della casa ovviamente e questo è incompatibile con la libertà di espressione che ha sempre caratterizzato il nostro forum. Se un giorno si troveranno degli accordi validi allora potremo anche decidere per una cosa di questo tipo.

Punto secondo, l'idea dei ricambi diretti con la casa è vecchia quanto il forum, sono anni che raccolgo informazioni. La mia idea era di recuperare tutti quei pezzi magari appena segnati che vengono buttati via e rifusi, vi assicuro che a Varese c'è ne sono dei cassoni pieni. Avevo anche preso accordi con la casa per avere i pezzi con un buon sconto, ma putroppo avrei dovuto gestire tutto io, compresi ordini al magazzino e la cosa non è possibile. Purtroppo poi se pensiamo alle mille promesse fatte e a quelle realmente mantenute dalla casa, abbiamo subito da capire che non possiamo sbatterci e mettere su cose impegnative senza una buona base/garanzia.

Se volete i pezzi, contattate un ricambista convenzionato con noi, come ad esempio Paronelli ed avete i pezzi in pochi giorni scontati pagando alla consegna.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi