0
Motociclista
Iniziato da frasco, Feb 06 2010 16:19
14 risposte a questa discussione
Inviato 06 February 2010 - 16:19
Inviato 06 February 2010 - 16:27
bhuaaa
Inviato 06 February 2010 - 17:00
Old!
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 07 February 2010 - 03:00
pirla? si, ma non mi fa per nulla ridere.... anzi, non riesco a non pensare a che male possa fare essere schiacciato dall moto...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 07 February 2010 - 06:00
Epic fail
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 07 February 2010 - 11:22
lol
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 08 February 2010 - 16:05
..l'ultimo istante prima dell'atroce dolore..eh, però che pirla!
Inviato 10 February 2010 - 21:19
Lol...
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 11 February 2010 - 19:42
porca tr**a oh...mi volete dire perchè pirla??????mi sembra ovvio che sia uno stunt durante un 'esibizione...e il numero purtroppo nn gli è riuscito...
perchè ca##o dovrebbe essere pirla??????
Inviato 11 February 2010 - 21:40
Stoppies89, il Feb 11 2010, 07:42 PM, ha scritto:
porca tr**a oh...mi volete dire perchè pirla??????mi sembra ovvio che sia uno stunt durante un 'esibizione...e il numero purtroppo nn gli è riuscito...
ma dove lo hai letto pirla ?????
Inviato 12 February 2010 - 08:57
marco 2t, il Feb 7 2010, 04:00 AM, ha scritto:
pirla? si, ma non mi fa per nulla ridere.... anzi, non riesco a non pensare a che male possa fare essere schiacciato dall moto...
BadBoyMito, il Feb 8 2010, 05:05 PM, ha scritto:
..l'ultimo istante prima dell'atroce dolore..eh, però che pirla!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi