La Mia Piccolina
#1
Inviato 21 February 2010 - 20:15
foto:
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http://img691.images...012010246u.jpg/
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#2
Inviato 21 February 2010 - 20:20
#3
Inviato 21 February 2010 - 20:22
#4
Inviato 21 February 2010 - 20:24
#6
Inviato 21 February 2010 - 20:34
di motore di non andare sul pesante giusto ripotenziamento e marmitta seven speed con silenziatore diretto...poi se vuoi di piu c'è tutta altra roba.
d estetica rimetti gli specchietti magari con alcuni un po fighi (io mi sono appena preso i ligtech in carbonio ).poi anche il sileenziaotre in carbonio migliora l estetica.e poi cambia i bilanceri con un paio aftermarket.
poi per il resto e gia bella essendo praticamente nuova
#7
Inviato 21 February 2010 - 20:38
Messaggio modificato da denis_sp525 il 21 February 2010 - 20:40
#8
Inviato 21 February 2010 - 21:04
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#9
Inviato 21 February 2010 - 21:07
denis_sp525, il Feb 21 2010, 08:38 PM, ha scritto:
se vuoi ho tutto io solo che non ti posso mandare mp..se sei interessato dimmelo il prezzo è ottimo..
#10
Inviato 21 February 2010 - 21:10
#11
Inviato 21 February 2010 - 21:11
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#13
Inviato 21 February 2010 - 21:13
#16
Inviato 21 February 2010 - 22:03
ma sbaglio o il tuo sile non è quello solito lucido delle sp ma quello opaco delle ev?
comunque oltre a cambiare marmitta devi mettere un polverizzatore hn274, un getto del minimo almeno u38/40 lo spillo alla terza tacca con la rosetta sotto il seeger e il getto del max in inverno da 138 e in estate da 135. inoltre per far andare a dovere la seven devi tornire la boccola di scarico a 35 mm senno ti fa uno scalino e perdi in prestazioni.
#17
Inviato 21 February 2010 - 22:05
mitico92, il Feb 21 2010, 10:03 PM, ha scritto:
ma sbaglio o il tuo sile non è quello solito lucido delle sp ma quello opaco delle ev?
comunque oltre a cambiare marmitta devi mettere un polverizzatore hn274, un getto del minimo almeno u38/40 lo spillo alla terza tacca con la rosetta sotto il seeger e il getto del max in inverno da 138 e in estate da 135. inoltre per far andare a dovere la seven devi tornire la boccola di scarico a 35 mm senno ti fa uno scalino e perdi in prestazioni.
premettendo che lui si trova in sicilia e tu nel lazio..clima diverso ecc..quindi mettiamo in chiaro che quei dati che hai fornito sono una partenza da adattare eventualmente
per la boccola non è fondamentale..stai parlando comunque d motori stradali sulla quale difficilmente noti la differenza..ovvio che se puoi farlo è meglio
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#18
Inviato 21 February 2010 - 22:07
skiddolo, il Feb 21 2010, 10:05 PM, ha scritto:
per la boccola non è fondamentale..stai parlando comunque d motori stradali sulla quale difficilmente noti la differenza..ovvio che se puoi farlo è meglio
ma sei ci fai caso io do sempre carburazioni abbastanza grasse così evitiamo di ritrovarceli tutti in tecnica perchè hanno grippato
#19
Inviato 21 February 2010 - 22:14
mitico92, il Feb 21 2010, 10:07 PM, ha scritto:
si ma cosi non imparano mai xD almeno cerca di essere chiaro su questo xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#20
Inviato 21 February 2010 - 22:40
con 180 nel mercatino trovi usate le artigianali sp che sono le migliori marmitte per mito!!!!
oppure fai la cosa migliore e prendi una seven usata a 50 euro
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