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La Mia Piccolina


270 risposte a questa discussione

#1 denis_sp525

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Inviato 21 February 2010 - 20:15

accetto consigli su come migliorarla a livello di motore e di estetica....
foto:
http://img534.images...4012010276.jpg/
http://img691.images...012010246u.jpg/
http://img13.imagesh...8012010239.jpg/
http://img683.images...012010237h.jpg/
http://img21.imagesh...7012010236.jpg/
http://img695.images...6012010214.jpg/
http://img718.images...8012010196.jpg/

#2 fabio_491

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Inviato 21 February 2010 - 20:20

un consiglio metti i link in modo che si vedono direttamente le immagini e poi la commento la moto :lol:

#3 denis_sp525

    Mitomane

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Inviato 21 February 2010 - 20:22

mi spieghi come si fa perfavore

#4 fabio_491

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Inviato 21 February 2010 - 20:24

quando scrivi il messagio clicchi dove c e il disegno della foto(c'è tipo un panorama a sinistra della faccina) e li ci metti il link.

#5 spina

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Inviato 21 February 2010 - 20:30

troppo originale, rimetti gli specchietti, cambia bilancieri, ed è gia piu presentabile

Immagine inserita


#6 fabio_491

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Inviato 21 February 2010 - 20:34

quindi ti posso consigliare:
di motore di non andare sul pesante giusto ripotenziamento e marmitta seven speed con silenziatore diretto...poi se vuoi di piu c'è tutta altra roba.
d estetica rimetti gli specchietti magari con alcuni un po fighi (io mi sono appena preso i ligtech in carbonio :lol: ).poi anche il sileenziaotre in carbonio migliora l estetica.e poi cambia i bilanceri con un paio aftermarket.
poi per il resto e gia bella essendo praticamente nuova

#7 denis_sp525

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Inviato 21 February 2010 - 20:38

ho tolto gli specchietti perchè cosi è meglio,per quanto riguarda la seven con silenziatore in carbonio la vorrei acquistare solo che nn so dove prenderla...

Messaggio modificato da denis_sp525 il 21 February 2010 - 20:40


#8 edo93EVO

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Inviato 21 February 2010 - 21:04

Sul mercatino ne trovvi a pacchi!
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#9 fabio_491

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Inviato 21 February 2010 - 21:07

Visualizza Messaggiodenis_sp525, il Feb 21 2010, 08:38 PM, ha scritto:

ho tolto gli specchietti perchè cosi è meglio,per quanto riguarda la seven con silenziatore in carbonio la vorrei acquistare solo che nn so dove prenderla...

se vuoi ho tutto io solo che non ti posso mandare mp..se sei interessato dimmelo il prezzo è ottimo..

#10 denis_sp525

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Inviato 21 February 2010 - 21:10

ti riferisci allo scarico ?

#11 skiddolo

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Inviato 21 February 2010 - 21:11

per quanto provi gusto a vedere una sp525 col muso rotto mi sento di dirti di rimettere gli specchietti..la moto si ripara..il cu*o un po meno :lol:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#12 fabio_491

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Inviato 21 February 2010 - 21:12

Visualizza Messaggiodenis_sp525, il Feb 21 2010, 09:10 PM, ha scritto:

ti riferisci allo scarico ?
espansione piu sile....

#13 denis_sp525

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Inviato 21 February 2010 - 21:13

dammi il tuo contatto di msn cosi ne parliamo e mi dai anke delle foto

#14 fabio_491

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Inviato 21 February 2010 - 21:16

Visualizza Messaggiodenis_sp525, il Feb 21 2010, 09:13 PM, ha scritto:

dammi il tuo contatto di msn cosi ne parliamo e mi dai anke delle foto

fabio_491@yahoo.it

#15 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

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Inviato 21 February 2010 - 21:44

Carina, anche se sinceramente mi sono rotto di tutte 525 identiche....
ps fidati di Fabio, è un ottimo venditore :lol:

#16 mitico92

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Inviato 21 February 2010 - 22:03

bella come tutte le sp525 ma il rosso ha un po stufato...

ma sbaglio o il tuo sile non è quello solito lucido delle sp ma quello opaco delle ev?
comunque oltre a cambiare marmitta devi mettere un polverizzatore hn274, un getto del minimo almeno u38/40 lo spillo alla terza tacca con la rosetta sotto il seeger e il getto del max in inverno da 138 e in estate da 135. inoltre per far andare a dovere la seven devi tornire la boccola di scarico a 35 mm senno ti fa uno scalino e perdi in prestazioni.

#17 skiddolo

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Inviato 21 February 2010 - 22:05

Visualizza Messaggiomitico92, il Feb 21 2010, 10:03 PM, ha scritto:

bella come tutte le sp525 ma il rosso ha un po stufato...

ma sbaglio o il tuo sile non è quello solito lucido delle sp ma quello opaco delle ev?
comunque oltre a cambiare marmitta devi mettere un polverizzatore hn274, un getto del minimo almeno u38/40 lo spillo alla terza tacca con la rosetta sotto il seeger e il getto del max in inverno da 138 e in estate da 135. inoltre per far andare a dovere la seven devi tornire la boccola di scarico a 35 mm senno ti fa uno scalino e perdi in prestazioni.

premettendo che lui si trova in sicilia e tu nel lazio..clima diverso ecc..quindi mettiamo in chiaro che quei dati che hai fornito sono una partenza da adattare eventualmente :lol:
per la boccola non è fondamentale..stai parlando comunque d motori stradali sulla quale difficilmente noti la differenza..ovvio che se puoi farlo è meglio :lol:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#18 mitico92

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Inviato 21 February 2010 - 22:07

Visualizza Messaggioskiddolo, il Feb 21 2010, 10:05 PM, ha scritto:

premettendo che lui si trova in sicilia e tu nel lazio..clima diverso ecc..quindi mettiamo in chiaro che quei dati che hai fornito sono una partenza da adattare eventualmente :lol:
per la boccola non è fondamentale..stai parlando comunque d motori stradali sulla quale difficilmente noti la differenza..ovvio che se puoi farlo è meglio :asd:


ma sei ci fai caso io do sempre carburazioni abbastanza grasse così evitiamo di ritrovarceli tutti in tecnica perchè hanno grippato :lol:

#19 skiddolo

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Inviato 21 February 2010 - 22:14

Visualizza Messaggiomitico92, il Feb 21 2010, 10:07 PM, ha scritto:

ma sei ci fai caso io do sempre carburazioni abbastanza grasse così evitiamo di ritrovarceli tutti in tecnica perchè hanno grippato :lol:

si ma cosi non imparano mai xD almeno cerca di essere chiaro su questo xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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#20 mitico92

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Inviato 21 February 2010 - 22:40

hai offerto 160 euro per uno schifo di arrow....fermooooo
con 180 nel mercatino trovi usate le artigianali sp che sono le migliori marmitte per mito!!!!
oppure fai la cosa migliore e prendi una seven usata a 50 euro





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