←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

(co) Girett A Bellagio

 foto stecircus 23 Feb 2010

Ciao ragazzi, domenica 7 Marzo chi verrebbe a farsi un giro a bellagio?! (magari passando dal ghisallo)

Dai dobbiamo fare un gruppone di mitoooo!
Anche se avete altre moto siete invitati eh..

Ditemi!
Rispondi

 foto meallaseconda 23 Feb 2010

se c'è bel tempo ovvio
magari se non ci sono fermoni facciamo in tempo a fare anche la colma
Rispondi

 foto willyilpapero 23 Feb 2010

ragazzi si potrebbe fare il 14 marzo (giorno prima del mio comple) xkè io il 7 non ci sono,ste ho delle gare importantissime !!!!!!!!!
Rispondi

 foto cre 4ever 23 Feb 2010

ca##o purtroppo devo andare ad allenarmi a ceriano se non venivo che provavo il nuovo motore...
Rispondi

 foto GiGi525 24 Feb 2010

ciao io sono nuovo... e sono di Erba...il 7 non ci sono xkè sono in ritiro cn la nazionale di karate....ma se organizzate qlcs x qualche altra volta fatelo sapere anke a meee....grazieeee ciaoooo :lol:
Rispondi

 foto meallaseconda 24 Feb 2010

bella oggi andai a fare colle e se c'è il sole si sta benissimo, le gomme non si scaldano ma tengono decentemente
si va il 7 se è bello, poi possiamo andare a fare un giro anche tutte le domeniche dopo :lol:
Rispondi

 foto davi 91 25 Feb 2010

io sono iscritto da poco al forum..e quindi sarebbe la prima volta x me..sarebbe bello venire.. devo vedere se posso...e poi vorrei magari conoscere qualcuno prima :wacko: ...xke io non so la strada :flag_italy: :flag_italy:
Rispondi

 foto stecircus 25 Feb 2010

Davi..no problemaaa..vai tra..

Mero..ehm..sono su al lago praticamente ogni domenica decente..ora non saprei..dome che ho fatto ghisallo e bellagio e ritorno a casuccia c'ho messo 2 orette..strade libere..solo qualche deficente che faceva rally sui tornanti :wacko:
Rispondi

 foto meallaseconda 26 Feb 2010

ho aperto qualche topic anche se qualche altro forum e qualcuno viene
se partissimo la mattina tardi e facciamo anche la colma?
potremmo trovarci in villa reale a monza (poi chi abita più su come te lo raccogliamo in strada) e andiamo a como, da lì lungolago fino allo svincolo che porta alla colma, scendiamo verso canzo e risaliamo sul ghisallo, si scende a bellagio e poi torniamo a como o andiamo verso lecco

@davi: visto che sei in zona fatti trovare davanti ai cancelli della villa reale (viale cesare battisti)
Messaggio modificato da meallaseconda il 26 February 2010 - 14:48
Rispondi

 foto stecircus 26 Feb 2010

io pensavo d passare dal segrino che dici mero?!
Rispondi

 foto meallaseconda 26 Feb 2010

bhè è uguale..basta decidere in che senso fare sto giretto
se passi dal segrino vuol dire che vai a canzo, quindi non si passa da como, ma si sale alla colma o al ghisallo e si scende di la per poi tornare a canzo facendo l'altro "passo"
Rispondi

 foto stecircus 01 Mar 2010

Esattamente..ma io volevo il gruppo di mito mero strunzellu!!!
Rispondi

 foto meallaseconda 01 Mar 2010

bhe non è colpa mia se i giovani d'oggi sono froci e non usano la moto!!! per altro pensavo di andare piano a sto giro, senza imprecare contro i fermoni che ci farebbero impiegare 2 ore più del dovuto XD
allora a che ora si parte? io avevo proposto alle 10.30 in villa, poi se non hai voglia di venire giu fammi sapere dove ti fai trovare
Messaggio modificato da meallaseconda il 01 March 2010 - 16:39
Rispondi

 foto davi 91 02 Mar 2010

ok se posso vi faccio sapere venerdi... una curiosita..ma posso invitare degli amici anke se hanno moto ke però non sono cagiva?
Rispondi

 foto meallaseconda 02 Mar 2010

certo!! nemmeno io ho la cagiva ora, l'unica cosa è che siano moto che possano mantenere una velocità di crociera di 80-85 all'ora se non non arriviamo più XD
Messaggio modificato da meallaseconda il 02 March 2010 - 22:54
Rispondi

 foto davi 91 02 Mar 2010

si certo sono tutte 125.. aprilia rs...yamaha yzf-r..ch racing..... :Hmm: .......kualcuno di voi per caso ha facebook?
Rispondi

 foto meallaseconda 03 Mar 2010

io no...
comunque il meteo dà bel tempo sia sabato che domenica, per cui cqldo e strade più o meno asciutte!! bella!!!

IMPORTANTE: IL PUNTO DI RITROVO PER LA PARTENZA E' LA VILLA REALE DI MONZA (viale cesare battisti) ALLE ORE 10.30, MI RACCOMANDO SIATE PUNTUALI

ste inserisci sta cosa nel primo messaggio
Rispondi

 foto meallaseconda 05 Mar 2010

mmmm il meteo dà neve XD
Rispondi

 foto davi 91 06 Mar 2010

io domenica purtroppo non ci sono..mi piange il cuore..ahahah.....però la prima domenica di sole ke viene io ci sarò di sicuro se fate un altro giro su a bellagio...
Rispondi

 foto meallaseconda 06 Mar 2010

easy, si rimanda al 14 (domenica prossima) perchè il meteo per domani è impietoso e io non ho voglia di prendere l'acqua (o peggio al neve)
Rispondi