Algie! La Mia Porcellona!
#262
Inviato 10 May 2010 - 16:05
spina, il May 10 2010, 05:00 PM, ha scritto:
mi mette per forza il 5.1 O.O
poi costa anche di meno il dot 4
#263
Inviato 10 May 2010 - 16:08
puke-rex_92, il May 10 2010, 05:05 PM, ha scritto:
poi costa anche di meno il dot 4
#264
Inviato 10 May 2010 - 16:18
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#266
Inviato 10 May 2010 - 18:14
#268
Inviato 10 May 2010 - 18:35
mitico92, il May 10 2010, 07:14 PM, ha scritto:
comunque io prima avevo il dot 5.1, nessuna differanza con quello che ho adesso che è un dot 4 soprattutto in montagna non cambiava niente
#269
Inviato 10 May 2010 - 18:39
puke-rex_92, il May 10 2010, 07:35 PM, ha scritto:
comunque io prima avevo il dot 5.1, nessuna differanza con quello che ho adesso che è un dot 4 soprattutto in montagna non cambiava niente
qui da me la discesa di terminillo dalla cima, dura più di 20 km, e vi assicuro che scendendo a ritmo forsennato i freni li metti in seria difficoltà, almeno nel setting originale
#270
Inviato 10 May 2010 - 18:41
mitico92, il May 10 2010, 07:39 PM, ha scritto:
se metti un olio con il dot 5.1 con i tubi in gomma sei ancora più stupido ( senza offesa ), visto che già la gomma soffre di effetto polmone con la temperatura dell'olio in aumento quindi il dot 5.1. lo sfrutti ancora meno
#271
Inviato 10 May 2010 - 19:45
puke-rex_92, il May 10 2010, 07:41 PM, ha scritto:
se metti un olio con il dot 5.1 con i tubi in gomma sei ancora più stupido ( senza offesa ), visto che già la gomma soffre di effetto polmone con la temperatura dell'olio in aumento quindi il dot 5.1. lo sfrutti ancora meno
la mia moto nn ha mai sofferto di effetto polmone, comunque ho fatto di meglio, ho comprato i tubi in treccia
#272
Inviato 10 May 2010 - 20:00
mitico92, il May 10 2010, 08:45 PM, ha scritto:
#273
Inviato 10 May 2010 - 20:05
mitico92, il May 10 2010, 08:45 PM, ha scritto:
che facevi,andavi girando con qualche sofisticato strumento che controllava istante per istante i tubi?O_O
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#275
Inviato 10 May 2010 - 20:17
skiddolo, il May 10 2010, 09:05 PM, ha scritto:
no, ho semplicemente constatato che frenava sempre bene complici forse le bembo rosse che danno il loro meglio proprio ad alte temperature
#276
Inviato 11 May 2010 - 12:57
mitico92, il May 10 2010, 09:17 PM, ha scritto:
ti assicuro che anche i tuoi tubi soffrivano......magari non ti rendi conto della risposta della moto
#278
Inviato 12 May 2010 - 10:43
mitico92, il May 10 2010, 07:14 PM, ha scritto:
non freni
davanti l'ho in treccia e dietro in gomma, ma nn mi ha mai dato troppi problemi
Messaggio modificato da bellar89 il 12 May 2010 - 10:43
2015: Bentornata casa
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