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Algie! La Mia Porcellona!


684 risposte a questa discussione

#261 spina

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Inviato 10 May 2010 - 16:00

il meccanico non mi vuole mettere il dot 4 ;)
mi mette per forza il 5.1 O.O

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#262 puke-rex_92

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Inviato 10 May 2010 - 16:05

Visualizza Messaggiospina, il May 10 2010, 05:00 PM, ha scritto:

il meccanico non mi vuole mettere il dot 4 ;)
mi mette per forza il 5.1 O.O
metti il dot 4. non ti serve a nulla il dot 5.1, in strada non raggiungi temperatura dell'olio così elevate da sfruttare al 100% il dot 5.1. poi se non sbaglio il dot 4 assorbe meno umidità del dot 5.1 :)

poi costa anche di meno il dot 4 :Baldoria 2:

#263 spina

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Inviato 10 May 2010 - 16:08

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il May 10 2010, 05:05 PM, ha scritto:

metti il dot 4. non ti serve a nulla il dot 5.1, in strada non raggiungi temperatura dell'olio così elevate da sfruttare al 100% il dot 5.1. poi se non sbaglio il dot 4 assorbe meno umidità del dot 5.1 ;)

poi costa anche di meno il dot 4 :)
hai ragione in tutto, ma mi ha detto: "se vuoi il dot 4 te lo metti da solo, io non te lo metto sennò sei sempre in terra" :Baldoria 2:

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#264 edo93EVO

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Inviato 10 May 2010 - 16:18

Ma la tuta l' hai presa su quel sito che mi avevi fatto vedre tempo fa?
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#265 spina

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Inviato 10 May 2010 - 16:23

Visualizza Messaggioedo93EVO, il May 10 2010, 05:18 PM, ha scritto:

Ma la tuta l' hai presa su quel sito che mi avevi fatto vedre tempo fa?
;)

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#266 mitico92

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Inviato 10 May 2010 - 18:14

metti il dot 5.1, se ti fai 20 km in discesa alte temperature le raggiungi eccome

#267 spina

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Inviato 10 May 2010 - 18:18

devo scendere dal monte bianco per fare 20km di discesa :asd:

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#268 puke-rex_92

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Inviato 10 May 2010 - 18:35

Visualizza Messaggiomitico92, il May 10 2010, 07:14 PM, ha scritto:

metti il dot 5.1, se ti fai 20 km in discesa alte temperature le raggiungi eccome
tanto in discesa usi tutte e due i freni. poi credo che con 20 km di discesa....oltre all'olio anche le pastiglie entrano in gioco. poi....che montagna ha una discesa di 20 km :asd: :lol:

comunque io prima avevo il dot 5.1, nessuna differanza con quello che ho adesso che è un dot 4 :Risata rotante: soprattutto in montagna non cambiava niente :D

#269 mitico92

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Inviato 10 May 2010 - 18:39

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il May 10 2010, 07:35 PM, ha scritto:

tanto in discesa usi tutte e due i freni. poi credo che con 20 km di discesa....oltre all'olio anche le pastiglie entrano in gioco. poi....che montagna ha una discesa di 20 km :asd: :lol:

comunque io prima avevo il dot 5.1, nessuna differanza con quello che ho adesso che è un dot 4 :Risata rotante: soprattutto in montagna non cambiava niente :D


qui da me la discesa di terminillo dalla cima, dura più di 20 km, e vi assicuro che scendendo a ritmo forsennato i freni li metti in seria difficoltà, almeno nel setting originale

#270 puke-rex_92

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Inviato 10 May 2010 - 18:41

Visualizza Messaggiomitico92, il May 10 2010, 07:39 PM, ha scritto:

qui da me la discesa di terminillo dalla cima, dura più di 20 km, e vi assicuro che scendendo a ritmo forsennato i freni li metti in seria difficoltà, almeno nel setting originale
a be....sai con i tubi in gomma :asd: :lol: :Risata rotante: ci credo che dopo 2 frenate la moto va dritta :D :Risata rotante: :Risata rotante:

se metti un olio con il dot 5.1 con i tubi in gomma sei ancora più stupido ( senza offesa ), visto che già la gomma soffre di effetto polmone con la temperatura dell'olio in aumento :biggrinthumb: quindi il dot 5.1. lo sfrutti ancora meno

#271 mitico92

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Inviato 10 May 2010 - 19:45

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il May 10 2010, 07:41 PM, ha scritto:

a be....sai con i tubi in gomma ;) :) :D ci credo che dopo 2 frenate la moto va dritta :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:

se metti un olio con il dot 5.1 con i tubi in gomma sei ancora più stupido ( senza offesa ), visto che già la gomma soffre di effetto polmone con la temperatura dell'olio in aumento :biggrinthumb: quindi il dot 5.1. lo sfrutti ancora meno


la mia moto nn ha mai sofferto di effetto polmone, comunque ho fatto di meglio, ho comprato i tubi in treccia

#272 puke-rex_92

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Inviato 10 May 2010 - 20:00

Visualizza Messaggiomitico92, il May 10 2010, 08:45 PM, ha scritto:

la mia moto nn ha mai sofferto di effetto polmone, comunque ho fatto di meglio, ho comprato i tubi in treccia
bravo.......i tubi in treccia sono il migliore acquisto su una mito. comunque fidati che anche i tuoi tubi in gomma soffrivano. è un difetto della gomma ;)

#273 skiddolo

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Inviato 10 May 2010 - 20:05

Visualizza Messaggiomitico92, il May 10 2010, 08:45 PM, ha scritto:

la mia moto nn ha mai sofferto di effetto polmone, comunque ho fatto di meglio, ho comprato i tubi in treccia

che facevi,andavi girando con qualche sofisticato strumento che controllava istante per istante i tubi?O_O
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#274 spina

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Inviato 10 May 2010 - 20:10

a dire la verità nemmeno io con i tubi in gomma ho avuto problemi, l'effetto polmone non mi è mai capitato, ho messo quelli in treccia per estetica

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#275 mitico92

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Inviato 10 May 2010 - 20:17

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 10 2010, 09:05 PM, ha scritto:

che facevi,andavi girando con qualche sofisticato strumento che controllava istante per istante i tubi?O_O


no, ho semplicemente constatato che frenava sempre bene complici forse le bembo rosse che danno il loro meglio proprio ad alte temperature

#276 puke-rex_92

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Inviato 11 May 2010 - 12:57

Visualizza Messaggiomitico92, il May 10 2010, 09:17 PM, ha scritto:

no, ho semplicemente constatato che frenava sempre bene complici forse le bembo rosse che danno il loro meglio proprio ad alte temperature
va che le pastiglie danno una mano....ma se l'olio fa schifo e i tubi idem....fanno ben poco le pastiglie :f4wheel2ci:

ti assicuro che anche i tuoi tubi soffrivano......magari non ti rendi conto della risposta della moto

#277 spina

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Inviato 11 May 2010 - 20:35

ripresa dal meccanico domani nuove foto!

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#278 bellar89

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Inviato 12 May 2010 - 10:43

Visualizza Messaggiomitico92, il May 10 2010, 07:14 PM, ha scritto:

metti il dot 5.1, se ti fai 20 km in discesa alte temperature le raggiungi eccome

non freni :blahblahdf8:

davanti l'ho in treccia e dietro in gomma, ma nn mi ha mai dato troppi problemi

Messaggio modificato da bellar89 il 12 May 2010 - 10:43

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
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#279 spina

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Inviato 14 May 2010 - 13:19

sono arrivati anche i tubi tamarri di bellar!!
se esce il sole fo 2 fotazze

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#280 spina

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Inviato 14 May 2010 - 19:38

la tamarraggine allo stato puro
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Messaggio modificato da spina il 14 May 2010 - 19:39

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