Vai al contenuto

Perdita D'olio

1 risposta a questa discussione

#1 riccardo.g.

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 38 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 February 2010 - 16:03

Ciao a tutti,ho un piccolo problema....ho notato che la mia sp 525 del 2008 perde un pò di goccie d'olio,seguendole ho visto che la perdita è situata sulla parte superiore del serbatoio dell'olio per la miscela,infatti basta alzare il serbatoio benzina e si notera che esattamente sotto la cinghia per chiudere il serbatoio direttamente sul serbatoio olio c'è una piccola apertura filettata,che non ha nessuna uscita,penso che sia tipo uno sfiatatoio,però esso è gia sul tappo....andando la perdita esce da li....non so se ci andrebbe un piccolo tappo a vite o una chiusura o magari se prima c'era qualcosa poi l'ho perso...chi mi può aiutare mi farebbe un grande pacere grazie!!!

#2 puke-rex_92

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 February 2010 - 18:11

Visualizza Messaggioriccardo.g., il Feb 28 2010, 04:03 PM, ha scritto:

Ciao a tutti,ho un piccolo problema....ho notato che la mia sp 525 del 2008 perde un pò di goccie d'olio,seguendole ho visto che la perdita è situata sulla parte superiore del serbatoio dell'olio per la miscela,infatti basta alzare il serbatoio benzina e si notera che esattamente sotto la cinghia per chiudere il serbatoio direttamente sul serbatoio olio c'è una piccola apertura filettata,che non ha nessuna uscita,penso che sia tipo uno sfiatatoio,però esso è gia sul tappo....andando la perdita esce da li....non so se ci andrebbe un piccolo tappo a vite o una chiusura o magari se prima c'era qualcosa poi l'ho perso...chi mi può aiutare mi farebbe un grande pacere grazie!!!
sezione sbagliata, dovresti postarla in tecnica. comunque quel foro filettato ce l'ho anche io aperto. ma onestamente non ho mai capito a cosa serve. ma ti posso assicurare che non è collegato con il serbatoio dell'olio. se perdi olio può essere che iol serbatoio è forato :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi