Vai al contenuto


Perdit Olio


3 risposte a questa discussione

#1 riccardo.g.

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 38 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-September 09
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 February 2010 - 16:04

Ciao a tutti,ho un piccolo problema....ho notato che la mia sp 525 del 2008 perde un pò di goccie d'olio,seguendole ho visto che la perdita è situata sulla parte superiore del serbatoio dell'olio per la miscela,infatti basta alzare il serbatoio benzina e si notera che esattamente sotto la cinghia per chiudere il serbatoio direttamente sul serbatoio olio c'è una piccola apertura filettata,che non ha nessuna uscita,penso che sia tipo uno sfiatatoio,però esso è gia sul tappo....andando la perdita esce da li....non so se ci andrebbe un piccolo tappo a vite o una chiusura o magari se prima c'era qualcosa poi l'ho perso...chi mi può aiutare mi farebbe un grande pacere grazie!!!

#2 riccardo.g.

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 38 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-September 09
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 February 2010 - 16:39

Ciao a tutti,ho un piccolo problema....ho notato che la mia sp 525 del 2008 perde un pò di goccie d'olio,seguendole ho visto che la perdita è situata sulla parte superiore del serbatoio dell'olio per la miscela,infatti basta alzare il serbatoio benzina e si notera che esattamente sotto la cinghia per chiudere il serbatoio direttamente sul serbatoio olio c'è una piccola apertura filettata,che non ha nessuna uscita,penso che sia tipo uno sfiatatoio,però esso è gia sul tappo....andando la perdita esce da li....non so se ci andrebbe un piccolo tappo a vite o una chiusura o magari se prima c'era qualcosa poi l'ho perso...chi mi può aiutare mi farebbe un grande pacere grazie!!!

#3 riccardo.g.

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 38 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-September 09
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 February 2010 - 16:55

Ciao a tutti,ho un piccolo problema....ho notato che la mia sp 525 del 2008 perde un pò di goccie d'olio,seguendole ho visto che la perdita è situata sulla parte superiore del serbatoio dell'olio per la miscela,infatti basta alzare il serbatoio benzina e si notera che esattamente sotto la cinghia per chiudere il serbatoio direttamente sul serbatoio olio c'è una piccola apertura filettata,che non ha nessuna uscita,penso che sia tipo uno sfiatatoio,però esso è gia sul tappo....andando la perdita esce da li....non so se ci andrebbe un piccolo tappo a vite o una chiusura o magari se prima c'era qualcosa poi l'ho perso...chi mi può aiutare mi farebbe un grande pacere grazie!!!

#4 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 February 2010 - 18:19

1) Hai aperto 3 topic in un'ora, tutti sullo stesso problema, cannando sezione. Proprio una bella combo, peccato che non siamo in un videogioco. Non siamo al tuo servizio 24 ore su 24, quindi quando scrivi qualcosa, aspetta che ti rispondiamo. Mal che vada, fai un up dopo 24 ore.

2) No, dove dici tu non ci dovrebbe essere niente e no, non penso sia normale.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi