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Ecco La Mia Motina! :d


72 risposte a questa discussione

#21 kikko9316

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Inviato 01 March 2010 - 19:08

 skiddolo, il Mar 1 2010, 06:58 PM, ha scritto:

emh..tu devi RICARBURARE per ripotenziare..ripotenziare vuol dire avere scarico piu aperto e altre cosette che necessitano di una ricarburazione del carburatore..aggiornare un carburatore non vuol dire nulla °_° cioè non stai montando il modello dopo oppure rimappando la configurazione della centralina :ok21te:


vabb... morale la devo RIPOTENZIARE :ok21te:

#22 spina

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Inviato 01 March 2010 - 19:23

 kikko9316, il Mar 1 2010, 07:08 PM, ha scritto:

vabb... morale la devo RIPOTENZIARE :ok21te:
e carburare sennò grippi

Immagine inserita


#23 kikko9316

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Inviato 01 March 2010 - 19:49

 spina, il Mar 1 2010, 07:23 PM, ha scritto:

e carburare sennò grippi


l'ho detto prima ke dopo il ripo avrei ricarburato :ok21te:

#24 puke-rex_92

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Inviato 01 March 2010 - 19:57

io ti consiglio se devi prendere l'espansio dell'arrow nuova, di dare un occhio al mercatino e prenderti una seven. con quei soldi che risparmi ti prendi le lamelle o dei tubi in treccia. anche un pò di ciclistica non fa male oltre alle prestazioni :ok21te:

#25 Yuretto93

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Inviato 01 March 2010 - 20:00

Bella moto!!! :ok21te:

#26 kikko9316

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Inviato 01 March 2010 - 21:46

 puke-rex_92, il Mar 1 2010, 07:57 PM, ha scritto:

io ti consiglio se devi prendere l'espansio dell'arrow nuova, di dare un occhio al mercatino e prenderti una seven. con quei soldi che risparmi ti prendi le lamelle o dei tubi in treccia. anche un pò di ciclistica non fa male oltre alle prestazioni :D


ci avevo già pensato ai tubi in treccia, visto ke nel tzr c'erano gia di serie e devo dire che cambia... quindi è molto probabile ke li monterò... mi sai dire cosa cambia se cambio le lamelle?? :Baldoria 2: cmq l'espansione la prendo nuova :glasses3: magari potrebbe servirmi un sile in carbonio carino :biggrinthumb:

 Yuretto93, il Mar 1 2010, 08:00 PM, ha scritto:

Bella moto!!! :biggrinthumb:


Grazie :Baldoria 2:

#27 puke-rex_92

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Inviato 01 March 2010 - 21:50

 kikko9316, il Mar 1 2010, 09:46 PM, ha scritto:

ci avevo già pensato ai tubi in treccia, visto ke nel tzr c'erano gia di serie e devo dire che cambia... quindi è molto probabile ke li monterò... mi sai dire cosa cambia se cambio le lamelle?? :biggrinthumb: cmq l'espansione la prendo nuova :Baldoria 2: magari potrebbe servirmi un sile in carbonio carino :biggrinthumb:
io monto i tubi in treccia e devo dire che è stato uno dei migliori acquisti sulla mito. le lamelle servono per dare più schiena ed migliorare l'erogazione in certi range del motore. io monto le dual stage accoppiate ad un arrow non omologata. quando monterai l'arrow noterai che svuota leggermente ai bassi, ma lavora da dio ai medi. allora per aiutare un pò i bassi e per sfruttare il range di lavoro dell'espansione ho preso le boyesen. come risultato ho una moto migliorata ai bassi e ottima ai medi ( che in strada non fanno mai male ). per di più si sente soprattutto alle aperture del gas. la moto sale subito senza fare troppi problemi ad ogni apertura :D

#28 kikko9316

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Inviato 01 March 2010 - 22:01

 puke-rex_92, il Mar 1 2010, 09:50 PM, ha scritto:

io monto i tubi in treccia e devo dire che è stato uno dei migliori acquisti sulla mito. le lamelle servono per dare più schiena ed migliorare l'erogazione in certi range del motore. io monto le dual stage accoppiate ad un arrow non omologata. quando monterai l'arrow noterai che svuota leggermente ai bassi, ma lavora da dio ai medi. allora per aiutare un pò i bassi e per sfruttare il range di lavoro dell'espansione ho preso le boyesen. come risultato ho una moto migliorata ai bassi e ottima ai medi ( che in strada non fanno mai male ). per di più si sente soprattutto alle aperture del gas. la moto sale subito senza fare troppi problemi ad ogni apertura :biggrinthumb:


ci farò un pensierino :D

#29 puke-rex_92

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Inviato 01 March 2010 - 22:03

 kikko9316, il Mar 1 2010, 10:01 PM, ha scritto:

ci farò un pensierino :biggrinthumb:
però se devi prenderle prendile in vetronite. sono ottime per l'uso stradale e costano meno di quelle in carbonio. per di più se si sfibrano o si rompono la fibra di vetro brucia subito nel cilindro senza farti troppi danni :D

#30 kikko9316

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Inviato 01 March 2010 - 22:25

 puke-rex_92, il Mar 1 2010, 10:03 PM, ha scritto:

però se devi prenderle prendile in vetronite. sono ottime per l'uso stradale e costano meno di quelle in carbonio. per di più se si sfibrano o si rompono la fibra di vetro brucia subito nel cilindro senza farti troppi danni :biggrinthumb:


ok grazie per i consigli :D

#31 Rob_Iceman

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Inviato 01 March 2010 - 22:42

Bellissima! una sp diversa finalmente...
Che alla ruota anteriore ci pensi Dio, che a quella posteriore ci penso IO!!!

#32 kikko9316

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Inviato 02 March 2010 - 13:43

 Rob_Iceman, il Mar 1 2010, 10:42 PM, ha scritto:

Bellissima! una sp diversa finalmente...


grazie :biggrinthumb:

#33 edo93EVO

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Inviato 02 March 2010 - 15:11

Per il ripo ti consiglio pancia e sile seven.poi come dice puke le lamelle in vetronite sono un buon acquisto!
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#34 tomny

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Inviato 02 March 2010 - 19:15

bella colorazione

#35 kikko9316

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Inviato 02 March 2010 - 19:43

 edo93EVO, il Mar 2 2010, 03:11 PM, ha scritto:

Per il ripo ti consiglio pancia e sile seven.poi come dice puke le lamelle in vetronite sono un buon acquisto!


non so... credo che andrò di arrow ;) e poi vediamo per le lamelle...

 tomny, il Mar 2 2010, 07:15 PM, ha scritto:

bella colorazione


grazie :bdayle0:

oggi montati fari allo xenon :) non vi immagginate la differenza !! :Baldoria 2:

#36 skiddolo

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Inviato 02 March 2010 - 19:45

 kikko9316, il Mar 2 2010, 07:43 PM, ha scritto:

non so... credo che andrò di arrow :Baldoria 2: e poi vediamo per le lamelle...

ti consiglio anche io la seven..pancia libera con degli ottimi bassi/medi

la arrow costa tanto ed è tappata..un polmone di scarico
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#37 kikko9316

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Inviato 02 March 2010 - 20:17

 skiddolo, il Mar 2 2010, 07:45 PM, ha scritto:

ti consiglio anche io la seven..pancia libera con degli ottimi bassi/medi

la arrow costa tanto ed è tappata..un polmone di scarico


qua mi consigliate tutti la seven :huh: inizialmente ero x la jolly ma costa troppo secondo me... :Hmm:

#38 skiddolo

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Inviato 02 March 2010 - 20:29

 kikko9316, il Mar 2 2010, 08:17 PM, ha scritto:

qua mi consigliate tutti la seven :huh: inizialmente ero x la jolly ma costa troppo secondo me... :Hmm:

seven=poca spesa e tanta resa ;)

le marmitte buone buone son due..la seven perchè costa poco e rende benissimo
e l'artigianale sp che è il top ma costa qualcosina di piu..260 nuova se non sbaglio e devi prendere il sile apparte..ma hai il top :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#39 puke-rex_92

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Inviato 02 March 2010 - 21:06

 skiddolo, il Mar 2 2010, 08:29 PM, ha scritto:

seven=poca spesa e tanta resa :)

le marmitte buone buone son due..la seven perchè costa poco e rende benissimo
e l'artigianale sp che è il top ma costa qualcosina di piu..260 nuova se non sbaglio e devi prendere il sile apparte..ma hai il top :Risata rotante:
io dividerei in questo modo le espansioni possibili. per uso stradale e per qualche pistata. per uso stradale prendi una seven o un'espansione arrow ( se la devi prendere nuova cerca di stare sotto i 250 con sile compreso ). mentre se hai intenzione di usare la moto anche in pista vai jolly o artigianale. queste due ultime sono marmitte perfette a lavorare agli alti. in strada si usano soprattutto bassi e medi. gli alti ben poche volte le vai a toccare. quindi se hai in mente di usare la moto solo in strada prendi una seven o un arrow. se cerchi poi anche il risparmi prendi una seven :Hmm:

p.s. io monto un arrow e non mi lamento per niente. come già detto accoppiata ad un paio di lamelle in vetronite della boyesen non è affatto male la moto :huh: però la seven ha molta più spinta ai bassi rispetto all'arrow ;)

#40 skiddolo

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Inviato 02 March 2010 - 21:28

io non mi lamentavo con l'artigianale sp in strada sinceramente neanche :Hmm:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






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