Macchina Uso Sportivo
#1
Inviato 23 March 2010 - 12:46
con un budget di 7000 euro al massimo che macchina uso sportivo si potrebbe prendere?
Vanno bene anche macchine da 3000 euro, tanto i soldi non sono i miei
Oppure una macchina da 3000 e il resto da usare per fare manutenzione...
Tipo ho visto
-BMW M3 E36 (circa 6000 euro)
-Toyota celica turbo 4*4 (3000)
E poi boh...
Voi cosa proponete?
#2
Inviato 23 March 2010 - 12:50
#3
Inviato 23 March 2010 - 13:35
altrimenti con quella cifra trovi anche qualche evo e qualche subaru
#4
Inviato 23 March 2010 - 14:20
poi ci sarebero altre macchine a poco, pero se le scrivo salta fuori il classico polverone.. ma che uso devi farne?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#5
Inviato 23 March 2010 - 14:23
Comunque dipende da te...
principalmente fatti questa domanda:
che trazione voglio
quanto sono disposto a spendere in benzina/bollo/assicurazione
risposto a questa domanda, troviamo tutte le auto possibili
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#6
Inviato 23 March 2010 - 14:46
Biagio, il Mar 23 2010, 12:46 PM, ha scritto:
con un budget di 7000 euro al massimo che macchina uso sportivo si potrebbe prendere?
Vanno bene anche macchine da 3000 euro, tanto i soldi non sono i miei
Oppure una macchina da 3000 e il resto da usare per fare manutenzione...
Tipo ho visto
-BMW M3 E36 (circa 6000 euro)
-Toyota celica turbo 4*4 (3000)
E poi boh...
Voi cosa proponete?
con quella cifra ci sono molte auto sportive usate da poter scegliere...come ti hanno gia detto dipende dai tuoi gusti..
ho visto che hai citato la m3 e 36..ti posso assicurare che per quei soldi se è in buone condizioni è un vero affare...è stata prodotta con due cilindrate 3.000 con 286 cavalli e 5 marce e poi 3200 con 321 cavlli e 6 marce entrambi aspirati e con ottime doti di allungo ma senza penalizzare la fluidità ai bassi regimi.....nonostante i molti cavalli e la trazione posteriore senza aiuti è una macchina abbastanza facile da gestire per via del suo buon assetto e bilanciamento...oltre alle prestazioni l'abitacolo è ben fatto e curato.....come contro questa macchina ha l'usura veloce delle pastiglie dei freni e i consumi un po elevati ma è comunque quasi normale vedendo la cilindrata e la sportività del motore e infine sempre come contro l'elevato costo del passaggio di proprietà e del bollo
potrei scrivere una lista lunghissima di altre macchine sportive...audi tt 1.8 turbo modello vecchio, potresti trovare anche le audi s3 di un paio di anni fa ( 4x4 e 1.8 turbo da più di 200 cavalli ) fiat coupe 16 /20 valvole turbo, la celica come sopra citato da te, clio rs 2.0... ce ne sono tantissime, aspirate o sovralimentate, con differenza di trazione e potenza...hai solo l'imbarazzo della scelta
#7
Inviato 23 March 2010 - 14:47
Maicol, il Mar 23 2010, 02:23 PM, ha scritto:
Comunque dipende da te...
principalmente fatti questa domanda:
che trazione voglio
quanto sono disposto a spendere in benzina/bollo/assicurazione
risposto a questa domanda, troviamo tutte le auto possibili
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
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#8
Inviato 23 March 2010 - 14:57
come budget ci sei..
a parte gli scherzi (so che non sono il tipo di auto a cui punti) metti qualche info in più, tipo se ti piace di più la trazione tuttoavanti o tuttoindietro, se vuoi qualcosa di elegantemente sportivo, o da zamatauro del nord africa... più o meno su che cilindrata sei orientato e se ti piacciono europee/amerregane/ giappocinocoreane ecc..
sennò è un casotto consigliarti!
EDIT: (avevo quotato qualcosa da un altro topic..sorry)
Messaggio modificato da Mandrake il 23 March 2010 - 16:39
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#9
Inviato 23 March 2010 - 15:33
sti cact
no beh effettivamente sei stato troppo vago...
la butto li'..... ITR?
#10
Inviato 23 March 2010 - 15:39
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#12
Inviato 23 March 2010 - 15:45
edo93EVO, il Mar 23 2010, 03:41 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#13
Inviato 23 March 2010 - 15:50
#14
Inviato 23 March 2010 - 15:52
Mandrake, il Mar 23 2010, 03:45 PM, ha scritto:
I cerchi si cambiano!
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#15
Inviato 23 March 2010 - 15:56
edo93EVO, il Mar 23 2010, 03:52 PM, ha scritto:
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#17
Inviato 23 March 2010 - 16:37
Biagio, il Mar 23 2010, 12:46 PM, ha scritto:
con un budget di 7000 euro al massimo che macchina uso sportivo si potrebbe prendere?
Vanno bene anche macchine da 3000 euro, tanto i soldi non sono i miei
Oppure una macchina da 3000 e il resto da usare per fare manutenzione...
Tipo ho visto
-BMW M3 E36 (circa 6000 euro)
-Toyota celica turbo 4*4 (3000)
E poi boh...
Voi cosa proponete?
edo93EVO, il Mar 23 2010, 03:41 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 23 March 2010 - 16:43
#18
Inviato 23 March 2010 - 16:42
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#19
Inviato 23 March 2010 - 17:50
quelli elaborati aimè vanno sui 25-30 tranquillamente.
son auto abbastanza particolari, però son divertentissime
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#20
Inviato 23 March 2010 - 18:01
SoDDo, il Mar 23 2010, 05:50 PM, ha scritto:
quelli elaborati aimè vanno sui 25-30 tranquillamente.
son auto abbastanza particolari, però son divertentissime
Chiaro che la Delta da sfasciare in pista non và bene, anche perchè rimani a piedi prima di entrare nel circuito...
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 23 March 2010 - 18:02
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