Allora ragazzi... come da titolo... la prossima settimana monterò il gruppo termico nuovo... e quindi dovrò fare i fatidici 1000km sotto i 6000 giri... premesso che adotterò una carburazione tendente al grasso, e un bel bicchierino d'olio ad ogni pieno non me lo leverà nessuno, dite che con la rapportatura 14-41 può causare problemi girare spesso in 2??? praticamente dovrebbe essere così quasi ogni giorno... però non voglio rischiare di fare un rodaggio pessimo...anzi, per dire la verità lo vorrei fare perfetto... per il resto, che mi dite ragazzi? Grazie a tutti in anticipo...
PS: ho usato la funzione cerca, ma l'argomento in questione non è mai stato trattato, quindi vi chiedo per favore di non prendermi a parole! Grazie, Marco.
0
Rodaggio In 2!
Iniziato da MitoEV2007, Mar 05 2010 23:04
4 risposte a questa discussione
Inviato 05 March 2010 - 23:04
Marco Augugliaro
Inviato 05 March 2010 - 23:08
prima di tutto cala i km a 500 °_° 1000 assolutamente no...e comunque non andare in due..il rodaggio si fa non sforzando il motore
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 March 2010 - 23:10
beh dici che 500 bastano? io non cambio solo il pistone, ma anche cilindro testata e cuscinetteria! Cmq già lo immaginavo che in 2 era meglio lasciare perdere... Grazie
Marco Augugliaro
Inviato 05 March 2010 - 23:22
sisi...500km vanno bene...sono a sufficienza...comunque no in 2 no...sforzi il motore...proprio come ha detto skiddolo.....buon rodaggio!
CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 05 March 2010 - 23:26
Ok grazie ragazzi ! volevo solo una conferma! Mod potete chiudere!
Marco Augugliaro
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi