Messaggio modificato da Simon 7s il 31 March 2010 - 19:48
1
Mito 7 Speed '97 (=
Iniziato da Simon 7s, Mar 07 2010 15:02
56 risposte a questa discussione
#23
Inviato 31 March 2010 - 19:23
nelle ultime foto è bellissima
#24
Inviato 31 March 2010 - 19:25
Non mi piace molto il carattere del numero....
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
#26
Inviato 01 April 2010 - 10:30
eccola..
Messaggio modificato da Simon 7s il 06 April 2010 - 19:40
#28
Inviato 24 April 2010 - 08:51
di bella è bella...
adesso però hai classica mito rossa come le ultime che erano depo...
invece tu dovevi lasciare il colore originale!
hai staccato anche gli adesivi "mito the road burns"!
sacrilegioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avresti potuto avere una seven speed come nuova adesso invece hai la livrea di una normalissima depo come nuova.....
adesso però hai classica mito rossa come le ultime che erano depo...
invece tu dovevi lasciare il colore originale!
hai staccato anche gli adesivi "mito the road burns"!
sacrilegioooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avresti potuto avere una seven speed come nuova adesso invece hai la livrea di una normalissima depo come nuova.....
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#29
Inviato 24 April 2010 - 09:29
come hai potuto vedere dalle foto precedenti le carene originali non si potevano recuperare per via dell'incidente.... sono sempre in tempo a cambiare colore del puntale o a comprare le carene vecchie..
il nero dei fianchetti è opaco e non lucido come quello delle ev nuove..la scritta cagiva è nera...
gli stampini mito non mi piacevano +..
il nero dei fianchetti è opaco e non lucido come quello delle ev nuove..la scritta cagiva è nera...
gli stampini mito non mi piacevano +..
#31
Inviato 24 April 2010 - 09:55
grazie (= peccato che ho sbiellato forse perchè avevo il tubicino del miscelatore un po' mangiato.. ed è stata un po' magra.. madò mi partiranno 400-450 euro tra biella,retifica,pistone monofascia piatto,cuscinetti vari,e guarnizioni,e spedizione urgente.. e poi bo.. 200 euro di lavoro...che pallee!! vabè almeno rimane rifatto.. cavolo secondo me nessuno la guardava dal 97.. a giudicare dalle condizioni della cts.
#33
Inviato 24 April 2010 - 10:00
in teoria avrebbe dovuto farlo l'ex proprietario... ma magari ha fatto solo il collaudo.. prima di andarla a prendere ricordo che aveva fatto qualcosa.. ma a parte che aveva detto che aveva rifatto il motore da 3000 km.. ma non ci ho mai creduto.. pensa i cuscinetti della biella si sn sbriciolati e mi hanno rigato tutto il pistone.. vabè.. almeno rifaccio il motore nuovo.. e d'ora in poi farò manutenzione come si deve.. senò le moto vecchie cadono a pezzi..
Messaggio modificato da Simon 7s il 24 April 2010 - 10:03
#35
Inviato 24 April 2010 - 10:16
eeeh.. quasi quanto me!!
comunque ieri a scuola mi sono fatto il cavalletto posteriore.. prendendo spunto da quello di mio cugino.. visto che costano abbastanza cari ed è così facile farlo a scuola perchè non provarci?!?
allora mi sono messo li con il prof e con un tubo da 3/4 " di acciaio nero e un mastodontico piegatubi da acciaio lo abbiamo fatto.. aiutati anche dal cannello ossiacetilenico perchè certe pieghe non erano possibili con la matrice..poi abbiamo saldato 2 pezzetti di tubo da 3/8" per far scorrere il perno delle ruote proprio come quello preso come dima.. e ualà.. oggi spero che mio padre mi abbia fatto lo scatolato che scorre dentro l'altro scatolato con la L che agisce sulla forcella e le ruote al tornio... vi farò vedere com'è venuto..
comunque ieri a scuola mi sono fatto il cavalletto posteriore.. prendendo spunto da quello di mio cugino.. visto che costano abbastanza cari ed è così facile farlo a scuola perchè non provarci?!?
allora mi sono messo li con il prof e con un tubo da 3/4 " di acciaio nero e un mastodontico piegatubi da acciaio lo abbiamo fatto.. aiutati anche dal cannello ossiacetilenico perchè certe pieghe non erano possibili con la matrice..poi abbiamo saldato 2 pezzetti di tubo da 3/8" per far scorrere il perno delle ruote proprio come quello preso come dima.. e ualà.. oggi spero che mio padre mi abbia fatto lo scatolato che scorre dentro l'altro scatolato con la L che agisce sulla forcella e le ruote al tornio... vi farò vedere com'è venuto..
#36
Inviato 24 April 2010 - 10:24
mozzone rulezzzz..!!
Ank'io me lo sono fatto il posteriore..!! gratis, quindi va sempre bene, l'anteriore invece me l'ha regalato il mio meccanico (elaboratore in primis) ..
Ank'io me lo sono fatto il posteriore..!! gratis, quindi va sempre bene, l'anteriore invece me l'ha regalato il mio meccanico (elaboratore in primis) ..
Potrebbe anche scattare il ban. Con scappellamento a destra.
Lex The Best... ...Fuck The Rest!!!
#37
Inviato 24 April 2010 - 10:29
appena posso magari mi faccio anchio l'anteriore.... solo che devo trovarne uno come dima.. (=
#38
Inviato 24 April 2010 - 10:35
ma guarda alla fin cambia poco dal post, (io ho quello k si atacca agli steli, non al canotto purtoppo) se vuoi ti mando le foto così vedi se riesci a farlo..
Potrebbe anche scattare il ban. Con scappellamento a destra.
Lex The Best... ...Fuck The Rest!!!
#39
Inviato 24 April 2010 - 10:37
anchio volevo fare quello che si attacca agli steli.. xò così a occhio e croce le forcelle sono + strette del forcellone.. poi si be il procedimento è lo stesso basta mettere 2 tubicini che entrano dentro al posto delle L... comunque se mi mandi le foto in pm mi fa piacere.. anche se non lo farò ora senò il prof mi manda a stendere!! xD
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