La Mia Bionda: Mito 350Cc
#1061
Inviato 07 June 2015 - 18:42
Se fa buoo vuol dire che non riesce a bruciare tutto, prova con un pezzo di nastro adesivo a chiudere parzialmente l'entrata dell'aria e vedi il risultato.
Ciao Gill
#1062
Inviato 07 June 2015 - 18:46
Gill, il 07 June 2015 - 18:42, ha scritto:
Se fa buoo vuol dire che non riesce a bruciare tutto, prova con un pezzo di nastro adesivo a chiudere parzialmente l'entrata dell'aria e vedi il risultato.
Ciao Gill
Esatto, quoto Gill. Se le lamelle sono usate da tanto o se sono di spessore troppo piccolo ti affogano la moto perchè si aprono troppo presto... Vedi un po la situazione
#1063
Inviato 08 June 2015 - 13:13
#1064
Inviato 08 June 2015 - 14:36
#1065
Inviato 08 June 2015 - 19:05
#1066
Inviato 08 June 2015 - 19:19
riesci a fare un video ?
Hai provato a capire se scoppietta da tutte e due i cilindri o da uno solo ?
Io continuo a pensare o anticipo o Sei magro.
#1067
Inviato 08 June 2015 - 19:25
#1068
Inviato 08 June 2015 - 19:47
altra modifica che ho effettuata è stato cambiare il tubo benzina con uno più lungo e più comodo, forse che la benzina fatichi ad arrivare ai carbs? cmq è sempre più alta l'uscita del serbatoio, per scendere il carburante scende, ma magari non come dovrebbe.
oggi ho montato il supporto contagiri/temperatura acqua per usare anche il contagiri, anche se sballa può essere utile in fase di carburazione.
mi serve un getto EMULSIONATORE MINIMO B48 per VHSB 34, se lo avete ditemelo subito. Ho anche allungato l'asta reggi serbatoio ev saldandovi parte di quella mito fari tondi, ora sì che viene comodo lavorare col serbatoio alto!
Messaggio modificato da bubagan il 08 June 2015 - 19:50
#1069
Inviato 08 June 2015 - 23:48
#1070
Inviato 10 June 2015 - 15:24
pulito i carburatori con compressore nel mix aria/benzina
controllato il serraggio perni motore
tolto le espansioni e controllati i pistoni: nessun graffio, perfetti.
è andata bene candela destra sul marroncino, sinistra più nera e oliosa (ha gli emulsionatori minimo diversi al momento), nessuno scoppiettio in rilascio ora. col contagiri spinge dai 7500-8k agli 11000, in folle fino a 13k. Però bisogna provarla lì dove giro, così è un buon auspicio ma nessuna certezza. Forse erano sporchi i carbs e arrivava poca benza, ho anche accorciato un pò il tubo benzina. Ho provato a coprire l'area di aspirazione dei carburatori con un cartone, vedremo se è una buona soluzione per tenere l'aria più ferma e agevolare la carburazione.
Messaggio modificato da bubagan il 10 June 2015 - 15:59
#1071
Inviato 10 June 2015 - 19:55
#1072
Inviato 13 June 2015 - 02:42
Pilu & Love
#1073
Inviato 27 July 2015 - 09:01
Di seguito la nostra secessione duetempistica con il supermono di fuso_88
#1074
Inviato 30 July 2015 - 21:51
#1075
Inviato 31 July 2015 - 09:38
#1076
Inviato 31 July 2015 - 11:12
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